Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GREENGIRL89    12/08/2017    0 recensioni
"Resta con me"
"Non posso... non ora"
Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperienze più imbarazzanti e quelle più emozionanti. Ed oggi, eccomi pronta a cominciare questo nuovo diario, questo fedele amico che ascolterà paziente tutto ciò che avrò voglia di condividere con lui. L'unico che saprà custodire ogni mio segreto, l'unico che mi lascerà dire tutto, davvero tutto... lui sarà l'unico che saprà davvero com'è che andata la mia storia con Tom.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Felton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Aprile 2017

Ci siamo! Oggi è il grande giorno: Questa sera alle 20:30 saranno messi online i pass per la convention con Tom! Devo ammettere con immensa gioia che i costi sono molto accessibili, di quello che credevo. Ho messo da parte un pochino di soldi da quando ho saputo dell'arrivo di Tom Felton in Italia con il desiderio di riuscire a permettermi la spesa, dopotutto parliamo di un attore dalla fama ormai internazionale e credevo che per incontrarlo ci sarebbero voluti dai 300 ai 500 (perché ovviamente ho la possibilità di vederlo finalmente e non voglio perdermi nulla con lui) invece per accaparrarsi il Malfoy pass quello più costoso che ti permette di partecipare alla convention e avere foto, autografo e vip party con lui ci vorranno solo 150. Spesa fattibile insomma... Il problema è riuscire ad accaparrarselo uno di quei pass. Purtroppo la competizione è ardua, parliamo di mille interessati e più e un massimo di 150 pass acquistabili... La vedo dura, spero davvero di cuore di riuscire a prendere quel pass o comunque uno qualsiasi, spero di riuscire ad essere una di quei fortunati 150.

Ok, ora sospendo questa pagina di diario perché è giunto il momento di prepararmi: Tra meno di un'ora partirà la grande sfida e solo i più veloci (o quelli con più botta di culo, parliamoci chiaro) potranno accaparrarsi un pass. Incrociamo le dita e speriamo bene!

Sono le 23:30 e nonostante ti avessi detto che gli acquisti dei pass partivano dalle 20:30 ci sono stati diversi intoppi... Ti starai per chiedere, o meglio vorresti domandarmi : "Perché non vai dritta al sodo e mi dici se hai preso oppure no quel maledetto pass?". In effetti hai ragione, ma dopo l'avventura e le mille peripezie du quelle che posso definire le tre ore più lunghe dell'intera mia vita, devo per forza raccontarti per filo e per segno com'è andata.

Erano le 20:20 ed ero con l'ansia a mille, la pagina che seguivo per le notifiche sulla pubblicazione dei pass aggiornava in continuazione portando il countdown e mettendo più ansia a tutti noi utenti. Alle 20:30 ero pronta a cliccare acquista sul Malfoy pass, in modo da accaparrarmelo appena fosse diventato disponibile. E poi è successo il putiferio, l'impensabile: L'apocalisse del web! Server impazziti, errori di caricamenti e prezzi errati nei pass. Sono state ore infernali nelle quali i pass sono stati bloccati per poi essere rimessi in vendita col prezzo giusto. Intanto sulla pagina dell'evento è scoppiata una rivolta, molti a lamentarsi perché il sito non funzionava, altri a contestare l'acquisto col prezzo errato, altri a pretendere la disponibilità di più pass poiché il numero d'interessati era superiore a quello dei biglietti disponibili ecc.

Praticamente ti ripeto: Tre ore infernali!

E ora veniamo a me, cosa è accaduto a me? Beh alle 20:30 ho cliccato e ho preso un pass, il caso ha voluto che fosse uno si quelli errati, invece di 150 l'ho pagato a 1,50 ma ovviamente ho pensato di prenderlo considerando il fatto che poi dalla carta avrebbero comunque prelevato la quota reale. Invece è successo il putiferio, nelle ore trascorse non si capiva se i nostri biglietti erano validi ( dovendo pagare solo la differenza di quanto mancava al raggiungimento della quota esatta) o se sarebbero stati annullati e rimessi in vendita, e noi avremmo dovuto ripetere il tentativo di acquisto e magari perdere il pass che con fatica e si ( botta di culo) avevamo preso. Per fortuna dopo tante peripezie siamo stati graziati e non ci hanno tolto il pass. Quindi è con immensa gioia caro diario che posso finalmente dirti che : Andrò a vedere e conoscere Tom Felton!!!

Ancora non ci credo! Con la (s)fortuna che mi ritrovo ero convinta di aver perso la mia occasione, perché ammettiamolo, se il mio pass non era più valido, non credo che sarei riuscita una seconda volta a riacciuffarlo. Finalmente una gioia, quest'anno forse è davvero il mio anno!

Posso andare a dormire tranquilla e soprattutto posso cominciare a contare i giorni che mancano al coronamento del mio sogno!

Buonanotte amico fidato, tua come sempre Nik!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89