Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: niinfaaa    13/08/2017    1 recensioni
susy e una ragazza di 18 anni che vive in un paesino. dopo la morte dei sui genitori i nonni di susy si prendono cura di lei gia da eeonata. susy ha il sogno di essere una biologa marina. Per questo andó a new york a studiare. ma lí le succedono cose incredibbili che cambiono la vita di susy.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Susy

 

 

05.12.1999: * piensieri di Susy * : Fra soli 20 Giorni é Natale e i miei Nonni hanno giá comprato un Sacco pieno di Regali. Invece io non ho idea come dirgli del Viaggio a New York fra una Settimana. Non voglio che loro siano tristi per colpa mia. Ma io ho bisogno di andare in quella Universitá per realizzare il mio Sogno di diventare Biologa Marina.

 

 

* TOC – TOC *

 

Susy aprí la Porta di Casa e vidi i Nonni con altri Regali. Sorridenti dissero

 

Nonna: ,, Buon Pomeriggio Susy. Come sta la mia cara Nipotina?“

Susy rispose solamente: ,, Sto bene. Grazie. Per favore siedetevi. Devo.. parlarvi.“

 

I Nonni di Susy avevano capito subito che c'era qualcosa che non andava con Susy quindi chiedono il Motivo per il suo strano Comportamento. Susy non sapette che parole usare.

 

Susy: Allora.. Eh-m.. Io..

Nonno: Susy, cosa cé che non va? Parla sú

Susy: Io andró in una Universitá -

Nonna: Ma é fantastico!

Susy: No, aspetta. L'universitá dove andró non e qui.. Ma a New York.

Nonno: Cosa?! New York?

Susy: Si, nonno. Il Volo é fra una Settimana.

Nonna: Una Settimana? Ma.. Allora non festeggi il Natale con noi?

Nonno: Susy..

Susy: Mi dispiace..

Nonno: Noi vogliamo solo il meglio per te. Vogliamo che tu sia felice. E se andare a New York ti rende felice allora hai il nostro permesso

Susy: Davvero?! Grazie!

 

La Nonna di Susy aiutó Susy a preparare le Valige. Dopo la Nonna dissé a Susy :

 

Nonna : Susy, dal primo Giorno che tu arrivi a New York prometti di aprire ogni giorno un Regalo.

Susy : * INCOMINCIA A PIANGERE* Certo Nonna.. Mi mancherete!

 

Susy abbraccio la Nonna e cominció a piangere.

Di sera la Nonna fici i piatti preferiti di Susy. Per tutta la settimana 2 Piatti preferiti di Susy.

 

Il Giorno della partenza di Susy dopo aver Salutato i Nonni Susy si ritrovó nell'aereoporto.

 

 

*pensieri di Susy *: Fra 20 minuti saró nell'aereo.. Non sono mai partita cosí lontano e non sono mai stata in un'aereo. Sono molto aggitata.

 

Mezz'ora dopo l'aereo parti e Susy debbe rimanere lí per 10 ore. Lei ascolto un pó di musica, dormi e lette il suo Libro preferito. 10 ore dopo Susy era a New York. Era felice ma esausta allo stesso Tempo. Susy chiamó un Taxy e andó nel suo nuovo appartamento. La prima cosa che fice Susy e stata chiamare i suoi cari Nonni e informarle del volo e che stava bene. L'appartamento di Susy era molto spazioso e moderno. Susy disfó le valige e poi si fice la Pasta e si addormento presto perché giá il prossimo giorno incomiciava il primo Giorno di Universita. Peró mentre che Susy si stava quasi addormentando si ricordó di quello che gli aveva detto sua Nonna.

 

Susy : I REGALI !!! Devo aprire da ora un Regalo al Giorno!

 

Susy aprí il Regalo con scritto Nummero 1. Era un bellissimo vestito color Pesca che stava benissimo con il suo incarnato un pó scuro. Susy aveva die tacchi dello stesso colore e decide di indossarli con il vestito l'indomani.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: niinfaaa