Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Titta111    13/08/2017    0 recensioni
dopo la rinascita del terzo regno nuove creature sono nate i digimon, Morte e chiamato a indagare su queste creature, mentre nell'ombra una potente minaccia si fa avanti riuscirà a fermarla da solo? Ho avrà bisogno di un piccolo aiuto?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora che dire che il primo capitolo e andato spero che vi sia piaciuto anche se i primi lettori hanno trovato una sorpresa non gradita ovvero due capitoli in uno errore mio. quindi oggi mi tocca postare il secondo capitolo che avranno letto più o meno tutti. Detto questo la storia vedo che piace...spero che piace e magari se mi lasciate delle recensioni con insulti o magari dei miglioramenti o su cosa ne pensate della storia sarà gradito grazie, ma ho parlato troppo vi lascio al capitolo.

Qualcosa non va.
 
Morte era a scuola che aspettava che la lezione finiva.
 
Morte:(forse so come ottenere le mie risposte devo indagare su quei ragazzi, ma come? Purtroppo non credo che qualcuno di loro abbia qualche informazione da darmi e purtroppo io ho sbagliato approccio con la loro amica cosa posso fare?)
 
Poi dopo altre ore di scuola fuori ormai era tardo pomeriggio e finirono le lezioni Morte era pronto ad andare, ma non prima di aver parlato con gli amici di Kari per poi avvicinarsi alla ragazza.
 
Seth: Kari volevo chiederti un favore.
Kari: certo di che si tratta?
Seth: vedi sono nuovo della città e da quello che ho capito dai tuoi amici tu diciamo conosci bene questa zona e dintorni volevo solo sapere se potevi aiutami a conoscere questo posto?
Kari: oggi? No mi spiace andrei un po’ di fretta ho a casa un amica che in questo periodo si comporta in modo strano.
Seth(incuriosito): un’amica? non viene in questa scuola?
Kari: ehm no e un’amica speciale non può frequentare la scuola.
Seth: capisco se posso permettermi? In che senso si comporta in modo strano?
Kari: come posso spiegare e strana perché in questo periodo e sempre nervosa, arrabbiata e molto violenta spesso mi trovo la casa mezza distrutta oppure basta che gli dico qualcosa che la contraddica che si inizia ad arrabbiare ed insultarmi sono preoccupata.
Seth: prima non era cosi?
Kari: no era gentile buona e molto affabile mentre ora non so cosa gli sia successo.
Seth: ed e cambiata cosi da un giorno all’altro?
Kari: si un giorno ridevamo e scherzavamo(sguardo triste) il giorno dopo invece gli ho fatto una battuta arrabbiandosi molto.
Seth: ne hai parlato con questa tua amica?
Kari: si, ma non fini bene. (Nascondendosi un taglio sulla mano)
Seth: gl’altri tuoi amici che dicono di questo?
Kari: non se lo spiegano neanche loro, perché non hanno lo stesso problema.
Seth(avendo uno sguardo confuso): perché dovrebbero avere il tuo stesso problema?
Kari(era arrossita e mise le mani avanti negando tutto): no scusa volevo dire che non se lo spiegano perché non hanno amici col mio stesso problema.
Seth:(la cosa non mi convince): posso aiutarti con questa tua amica?
Kari: ehm no grazie me la devo vedere io non credo che voglia parlare con un estraneo.
Seth: capisco.
Kari: pero se proprio vuoi delle indicazioni sulla città puoi accompagnarmi a casa cosi potrò dirti tutto ciò che vuoi sapere.
Seth: perfetto accetto il tuo invito.
 
Lei gli sorrise per poi andarsene insieme i due stavano camminando per la città mentre lei gli stava dicendo tutti i luoghi di quel posto e anche un posto per dormire la notte.
Quando poi i due sotto consiglio di Seth passarono per un lungo vicolo anche se Kari era un po’ titubante, ma ad un certo punto della strada Morte fermò Kari sentendo di rumori.
 
Kari: cosa c’è?
Seth: siamo circondati.
Kari(spaventata): da chi?
 
?: da noi piccola.
 
Da intorno a loro uscirono quattro uomini che sembravano dei teppisti. Poi venne quello che sembrava essere il loro capo.
 
?: Okuto questi due marmocchi hanno sconfinato nel nostro territorio.
Okuto: vedo voi due non dovreste essere qui.
Kari: ehm noi non vogliamo problemi se ci lasciate passare fingeremo che non vi abbiamo visto.
Okuto: mocciosa troppo tardi vedi devi imparare che non e bello entrare nei territori altrui non ti uccideremo, ma non vuol dire che non ti faremo un po’male.
 
Morte si fece avanti per proteggere Kari.
 
Kari: che stai facendo?
Seth: nulla ci parlo io con questi tizi.
Okuto: tu invece cosa vuoi?
Seth: lasciateci passare e forse non vi farò troppo male.
 
Tutti scoppiarono a ridere.
 
?: il bamboccio pensa di essere un duro.
Okuto: d’accordo vuoi giocare con gli adulti va bene… ragazzi sistemateli.
 
Due di loro si avvicinarono, ma Morte gli prese per il braccio e con poco sforzo li fece schiantare contro un muro del vicolo.
 
Morte:( la mia forza e rimasta uguale anche in questa forma buon per me)
 
Tutti furono senza parole per quello che aveva fatto Seth.
 
Okuto: ok sei forte, ma noi siamo molti di più.
Seth: siete solo in tre.
 
Gli altri due cercarono di attaccare a sorpresa Morte, ma schivò i loro attacchi con grande agilità poi sempre con la stessa velocità diede un pugno in faccia ad uno degli scagnozzi di Okuto per poi prenderlo da una gamba e lanciarlo verso l’altro mettendoli fuori gioco, rimase solo Okuto che aveva estratto una pistola.
 
Okuto: non volevo ucciderti, ma tu non mi lasci altra scelta.
 
Ma in quel momento arrivo dall’alto Polvere che si mise davanti alla visuale di Okuto. Per poi sentire la sensazione di essere afferrato e la mano con cui aveva la pistola sembrava essere finita in una morsa di metallo tanto che dovette lasciare la pistola da dolore.
 
Seth: vediamo cosa posso farti.
 
Ed inizio a dargli una serie di pugni sull’addome dell’uomo per poi lasciarlo.
 
Seth: se ero in un'altra occasione ora ti avrei fatto di peggio, ma prova a dare fastidio a me o alla mia amica e ti assicuro che vedrai crescere l’erba dal lato delle radici.
 
Per poi buttarlo da qualche parte come una bambola di pezza pochi secondi dopo fu seguito da Kari continuando il loro cammino.
 
Kari: sei stato incredibile!
Seth: non era nulla di speciale.
Kari: per avere quella forza cosa hai fatto palestra?
Seth: un allenamento speciale preferire non parlarne.
 
I due continuarono a camminare finche Kari non gli chiese una cosa.
 
Kari: c’è una cosa che tu prima non mi hai detto.
Seth: preferisco non parlare del mio allenamento speciale.
Kari: non mi riferivo a quello, ma tu sei venuto qui per cercare delle risposte su cosa?
Seth: uhm su degli esseri chiamati Digimon. Che prima di oggi non ho mai sentito nominare.
Kari(scioccata): non gli hai mai sentiti nominare? Dove hai vissuto per tutto questo tempo s’un altro pianeta?
Seth: in un certo senso:( ancora non capisco come l’arso consiglio non abbia notato questi esseri)
Kari: va bene se vuoi posso darti una copia su una relazione che feci tempo fa per la scuola su di essi.
Seth: sarebbe gentile da parte tua, menzioni in questa tua relazione questi cosiddetti digiprescelti?
Kari: si una piccola mozione solo che non posso dire i loro nomi.
Seth: se ne dovessi incontrare uno come farei a riconoscerlo?
Kari: in genere ha dei digimon anche sulla terra solo che difficilmente gli fanno uscire di casa.
Seth: capisco molto bene ora andiamo.
Kari: certo cosi ti do la relazione sui digimon.
 
I due iniziarono di nuovo a camminare ormai stava iniziando a diventare sera parlando durante il tragitto e Morte alcune volte stava sorridendo a qualche battuta di Kari. Poi arrivati i due salirono lei aprì la porta.
 
Kari: devo accendere il computer tu mettiti comodo ci metterò pochi minuti. Se vuoi fai compagnia a Mako.
Seth: chi sarebbe questo Mako?
 
Un gatto inizio a miagolare era pezzato bianco e marrone chiaro.
 
Kari: lui e Mako.
Seth: piacere di conoscerlo.
 
Poi lei andò via in una stanza e chiuse la porta mentre Morte si sedette su una sedia.
 
Morte:(c’è qualcosa che non torna lei ha detto che ce una sua amica qui pero non c’è nessun’altro)
 
?: BRUTTA STUPIDA COME HAI POTUTO PORTARE UN ESTRANEO IN CASA!!!!
Morte:(credo che questa sia la sua amica)
 
Poi senti il rumore di un oggetto che si rompeva e un'altra urla.
 
?: PERCHE GLI PASSI DELLE INFORMAZIONI IMPORTANTI SOLO UN’IDIOTA COME TE POTREBBE DARLE AD UNO SCONOSCIUTO, SI PUO’ SAPERE CHE TI PASSA PER LA TESTA! NON DIRMI CHE TI HA SALVATO PERCHE SE SEI COSI STUPIDA PER ATTRAVERSARE UN POSTO PRESIDIATO DA DEI TEPPISTI MERITI D’ESSERE FERITA DA LORO! SE NON PEGGIO ANZI ORA DOVREI FARTI IO QUELLO CHE LORO NON TI HANNO FATTO.
Morte:(ok credo che la situazione gli stia sfuggendo di mano… se mai ha avuto un qualche tipo di controllo)
 
Poi lui velocemente apri la porta e non vide nessuno solo Kari ad uno strano oggetto( il computer) e un gatto bianco sul suo letto con dei guanti verdi e rossi lunghi artigli come le orecchie alla cui estremità erano viola e una lunga coda bianca ad intermittenza di viola, alla cui estremità ci sono tre ciuffi viola. E un vaso rotto vicino ad un muro.
 
Morte:(che sta succedendo qui?)
Kari: Seth ti ho detto che non potevi entrare!
Seth: ho sentito urlare ed insultarti cosi forse c’era questa tua amica e avevi bisogno di una mano, ma qui vedo solo quello strano gatto.
Kari: la mia amica era online pochi minuti fa ci sentiamo mandandoci dei messaggi le urla che tu hai sentito erano solo una chat vocale solo che il volume era troppo alto.
Morte:(i casi sono due non sa mentire oppure pensa che io sia un idiota nessuno crederebbe ad una cosa del genere, ma stiamo al gioco)
Seth: ops scusa non avevo capito e quel gatto?
Kari: quello e un peluche.
Seth: capisco comunque le tue ricerche?
Kari: oh si giusto tieni appena stampate.
 
Gli diede dei fogli che Morte prese ringrazio e se ne andò.
 
Seth: vado altrimenti non so come tornare, tranquilla conosco la strada.
 
Una volta sceso dal suo palazzo
 
Polvere gli andò sulla spalla.
 
Seth: Polvere cerca di entrare in qualche modo o di osservarli e riferiscimi tutto chiaro?
 
Polvere gracchio annuendo e inizio a volare. Mentre Morte doveva trovare un luogo per la notte. Non che ne avesse bisogno, ma doveva studiare gl’appunti e chiamare un vecchio conoscente. Dopo una mezz’oretta riuscì a trovare una vecchia fabbrica abbandonata fuori città.
 
Morte: Vulgrim! Fatti vedere!
 
Dal terreno usci un demone in una luce blu con due grandi corna azzurro come i suoi occhi con una mantellina e varie pergamene.
 
Vulgrim: salute Morte cosa posso fare per il mio miglior cliente?
Morte: potresti darmi delle informazioni.
Vulgrim: su chi o cosa?
Morte: Davis Motomiya, Yolei Inoue, Kari Kamiya ed infine un certo T.k Takaishi scopri tutto di loro amici, parenti importanti e infine se hanno qualcosa a che fare con i Digimon.
Vulgrim: Digimon?  ne ho sentiti parlare posso farlo Morte, ma tu cosa mi darai in cambio?
 
Morte gli lanciò un sacchetto che una volta aperto uscirono delle anime che andarono da Vulgrim.
 
Morte: quelle sono solo un anticipo.
Vulgrim: molto bene cavaliere avrai le tue informazioni.
 
 sparì Morte si sedette ed iniziò a leggere ciò che gli aveva dato Kari. Morte aveva finito di leggere ed inizio a capire qualcosa in più su Digiworld e i Digimon. In quel momento arrivò Polvere.
 
Morte: c’è ne hai messo di tempo allora cose successo dopo che me ne sono andato?
 
Il corvo inizio gracchiando a raccontare tutto una volta finito.
 
Morte: ok quel peluche e un digimon quindi questo fa di Kari una digiprescelta, ora non ci vuole un genio a capire
che la sua amica e lei anche dal fatto che dopo che me ne sono andato quell’essere la graffiata sul braccio. Ma non capisco perché Kari non fa nulla a riguardo? Forse meglio capire cosa sta succedendo parlandone appunto col Digimon, Polvere hai qualche problema nel trovare quel Digimon?
 
Il corvo gracchiò facendo un cenno negativo e iniziò a volare. Morte lo segui finche non si trovarono su una strada davanti ad un vicolo dove lui vi entro e vide il digimon dalle sembianze di un gatto con Kari svenuta con un braccio sanguinante da dei graffi ed gli artigli sporchi di esso.
 
Fine capitolo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Titta111