Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Chiara0803    13/08/2017    0 recensioni
Questa storia è tratta dal cartone Code lyoko. Jeremy Belpois nasconde un terribile segreto dai capelli rossi. Chi o cos'è? Cosa comporterà al gruppo?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy, Nuovo personaggio, Odd, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dimenticherò mai quel giorno, anche quando sarò grande, il ricordo rimarrà nella mia testa. Magari ci penserò ridendo, magari con aria triste. Quel giorno, fu uno dei più belli della mia vita.

Quel giorno, non trovavo un quaderno. Pensai di averlo lasciato nella mia stanza perciò, andai a prenderlo. Non immaginavo che in realtà me l'avessero nascosto apposta. Così entrai nel dormitorio, sul pavimento c'erano dei petali rossi. Cominciai a percorrerlo, pensai che io non c'entravo nulla. All'improvviso trovai un bigliettino, con curiosità lo lessi: "Mi sono innamorato di lei il primo giorno che l'ho vista". Non sapevo a chi si riferisse, pensai semplicemente che era fortunata la persona a cui era destinato.Poi, d'avanti ai miei occhi, altri bigliettini.

"Lei era appena arrivata nella mia scuola, io stavo andando da un mio amico, rivelatosi poi suo fratello. Indossava un vestitino verde, non era molto scoperto anzi, non lo era proprio eppure, era fantastico. I suoi occhiali, i suoi capelli, anche la sua valigia era bellissima. Dovetti scattargli una foto, la mostrai all'altro mio amico dicendogli che era l'ottava meraviglia del mondo. Subito suo fratello si scaldò, ma dopodiché arrivò lei. Il cuore mi saltò in gola vedendola. Non ci ho mai provato con lei, perché? Lei era troppo, troppo intelligente, troppo furba, troppo diversa e troppo bella ed io? ero uno stupido, colui che usciva con tutte. Così iniziai a far finta di odiarla."

"In realtà non l'ho mai odiata, non è possibile farlo. La sua voce, il suo profumo, il suoi occhi, il suo sorriso, non possono essere odiati"

"Cercai di evitarla, addirittura volevo convincermi di essere innamorato di un'altra. Ma in realtà avevo bisogno di lei"

"La cosa bella? tutti se ne accorsero, tutti sapevano che l'amavo,persino suo fratello"

"Non c'è un momento preciso in cui ho capito di amarla. Non ci sarà mai poiché mi innamoro di lei ogni giorno"

E intanto io inseguivo quei bigliettini, camminando lungo quel corridoio rosso. Intanto, cercavo di capire la fine. I petali si fermavano dentro camera mia.

"Ho scelto i petali di rosa perché questo fiore le somiglia. Ha le sue spine, ma è anche delicata come i suoi petali"

"Dunque, siamo alla fine, mi rimane solo una cosa da fare."

Ed ecco, che da dietro alla porta della mia stanza, spunta Odd.

-Gira il bigliettino-

Tutto quello, era stato fatto per me, da uno stronzo. Da colui che aveva reso la mia vita fottutamente bella. La persona che amavo, la persona più importante per me.

Le lacrime scendevano a fiumi, mi aveva sorpresa. Erano lacrime di gioia, dopo tanto tempo, piangevo ma ero felice.

"Dì di si" c'era scritto su quel biglietto.

-Vuoi essere la mia ragazza?- mi chiese facendomi mancare l'aria

-Sì- risposi, ero sicura di quello che dicevo. Non voletti nemmeno pensarci, volevo stare con lui.

Si avvicinò delicatamente a me e mi diede un bacio, e lui non stava baciando le mie labbra, baciava la mia anima, baciava le mie ferite di un passato crudele e le curava. Ancora non riesco a dare una spiegazione a questa cosa, nessuno ci era riuscito prima d'ora. 

Il giorno dopo, avevamo deciso di dirlo a Jeremy. Era difficile ma ci si poteva provare. Il cuore mi scoppiava, c'era anche un po' di paura lo ammetto. Lui conosceva bene Odd, anche se il vero, non lo aveva ancora conosciuto. Ulrich sapeva che stavamo insieme, aveva aiutato lui Odd con i preparativi della proposta. Così Odd entrò per primo, volendomi riservare per la fine

Odd povs

Era così complicato, ma così semplice, dovevo solo entrare e dirlo. Presi un respiro e bussai. Tutti erano riuniti nella sua camera. Entrai.

-Ragazzi devo dirvi una cosa-

-Parla- disse Aelita preoccupata.

-Io devo presentarvi una persona-

Tutti si guardarono incuriositi. Ulrich faceva una risatina, William si consultava con gli altri che davano conclusioni affrettate.

-Vi voglio presentare la mia ragazza-

Un brivido attraverso Jeremy, si fece pallido, come se non lo volesse sapere. Come se avesse già capito.

-Allora? che aspetti?- chiese Yumi

-Entra- feci allora e lei, con il suo sorriso, con la sua magia varcò quella porta.

Tutti rimasero senza parole, tutti credevano fosse uno scherzo, ma era la pura verità. Aelita e Yumi si abbracciarono e quasi non piansero, Ci guardavano come se fossimo la cosa più bella del mondo e avevano ragione, lo eravamo. Jeremy sorrise, quasi emozionato anche lui, incredulo. Si alzò dirigendosi verso di me, diciamo che avevo un po' paura ma alla fine, mi abbracciò.

Jeremy povs

Sabrina entrò da quella porta, lasciando tutti senza fiato, compreso me. Dovevo aspettarmelo, quei due si erano amati fin dalla prima volta. Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano e riparavano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, sembravano pazzi e infondo lo erano. La loro era una lotta eterna tra odio e amore. Parole fatte di odio ma sguardi, cuore e anima pieni d'amore. Dunque, si amavano al tal punto da odiarsi e si odiavano a tal punto di amarsi.

Sabrina, sono felice che tu abbia trovato l'amore, ma sappi che io sarò sempre qui a consolarti qualunque cosa accada. Sappi che non importa cosa farai, dove o quando, avrai sempre il mio perdono. Chiamami anche alle tre di notte, io correrò da te anche per una sciocchezza. Adesso che vivrai stai attenta, il mondo è cattivo. Ricordati Sabrina, che io sono tuo fratello e lo sarò per sempre. Ti voglio bene.

Odd, anche se magari non te l'avrò mai detto, sono felice. Sono felice perché sei l'unico che riuscirà ad amare Sabrina, a consolarla nei momenti difficili, a renderla felice. Sono contento perché alla fine mi fido di te. Rendila felice e proteggila da questo mondo pieno di cattiveria. Mi raccomando, tratta bene,il mio terribile segreto dai capelli rossi. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Chiara0803