Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Jigoku no Tenshi    16/06/2009    0 recensioni
In un mondo ormai degenerato e del tutto in rovina dove la criminalità e la cupidigia degli uomini regnano sovrani , sono venute a crearsi diverse corporazioni di cacciatori di taglie chiamati "Esorcisti", non mossi da un cuore nobile e puro , ma da propri scopi di lucro ed una missione: redimere l'intero creato dalle feccie che sfidano la giustizia divina. Hana Suzuki , normale 18enne giapponese , vive la sua vita da adolescente in tale squallido contesto , desiderando un mondo pacifico privo di violenza e guerre .La sua vita cambierà quando incontrerà Roy , un suo coetaneo nippo -americano che nasconde , nella sua arroganza adolescenziale e nel suo , in realtà grande cuore , un oscuro quanto demoniaco mistero... Una storia ricca d'azione e avventura , di amore e rivalità , dove tutto sembra ruotare attorno ad una misteriosa e potente organizzazione e ad antichi strumenti risalenti agli albori dei tempi , le Reliquie. Scoprite cosa si nasconde...Nel cuore di un Demone...
Genere: Dark, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo: Armageddon

Le Sacre Scritture parlando di Armageddon, vogliono indicare il combattimento finale tra  bene e male , l'ultima battaglia tra i Re della Terra guidati da Satana ed i seguaci di Dio. Secondo le interpretazioni il Cristo ed i suoi Santi , dopo il Giudizio Universale , scenderanno sulla Terra , per combattere l'ultima battaglia contro i dannati: questi ultimi verranno sopraffatti dal potere del bene , saranno distrutti assieme al loro rappresentante da Dio e la Terra brucierà di un fuoco purificatore che la redimerà da ogni forma di male presente e , una volta ricreata , tornerà nuovamente libera e priva del peccato originario...
Avere fede in ciò era tutto quello che gli uomini potevano fare , credere che un giorno la malvagità sarebbe stata debellata dalla giustizia divina ed il mondo sarebbe stato popolato solamente dai giusti . Ma la fede era poca cosa...
Per secoli e secoli nella Terra si erano combattute guerre , si erano verificati soprusi ed ingiustizie a nome dei piaceri e dei beni materiali , che erano la causa primaria di tutto ciò : mentre i deboli e i buoni pregavano ed avevano fede in un florido futuro di pace e prosperità , i forti instauravano i loro regimi , rompendo l'equilibrio che vi era in origine.
E più si avanzava coi tempi , più il male iniziava ad oscurare i cuori degli uomini , tramutando ben presto anche l'animo più nobile in un volgare cuore corrotto.
L'apice di tutto ciò venne raggiunto con l'epoca moderna: le nuove tecnologie e le sensazionali nuove scoperte non avevano solamente migliorato la vita dell'uomo , ma si erano rivelate come la maniera migliore per sviluppare attività e fruttare  così quella che era la principale rovina degli esseri umani , i soldi.
E se bisognava colonizzare e schiavizzare interi paesi celando il tutto dietro a squallide bugie? E se bisognava combattere battaglie , causare morti innocenti solo per soddisfare i propri bisogni materiali? E causare interi genocidi? Per le grandi nazioni questo era nulla , se il prezzo da pagare per avere un economia continua e florida era ciò , allora il cosiddetto "Leader" del paese non ci pensava certo due volte! E più di una volta nelle conferenze stampa , bugie su bugie , giustificando il violento operato dietro a motivazioni intellettualmente geniali , naturalmente ben studiate.
E' qui che nasce la fine del mondo: in una società nel quale i leader dei paesi sono sopraffatti dal potere e dal denaro , la popolazione non può far altro che arrangiarsi e tentare di tirare avanti come meglio poteva per avere successo nella vita: chi ne aveva i mezzi naturalmente ci riusciva , ma chi non ne aveva? Era costretto a rubare , talvolta ad uccidere, sempre comunque ricorrendo alla violenza.
Il rispetto verso i genitori , verso i parenti , verso gli amici...Tutto ormai un lontano e dolce ricordo , in un mondo dove i cuori sono avvolti dalle tenebre , dove l'invidia , l'avidità e l'egoismo sguazzano ben accolti tra la gente come pesci in un lago cristallino.
Ma era ora di dire basta: la giustizia non poteva più venire sopraffatta per sempre , la preghiera non era la maniera per tirare avanti e per rispondere al fuoco bisognava usare il fuoco.
Fu così che naque, grazie all'influenza di un potente uomo dall'identità misteriosa e dal denaro concesso dai governi mondiali , Stati Uniti in primis , una sorta di Organizzazione Umanitaria chiamata "Arkhe" con lo scopo di eliminare i maggiori pericoli per la giustizia mondiale donando oltretutto licenze per l'attività di "cacciatori di taglie" , ovvero uomini che , catturando o uccidendo i ricercati , venivano lautamente pagati a seconda della preda acciuffata. Tali cacciatori si fanno chiamare "Esorcisti" poichè convinti di dover purificare le persone dal male che ne brucia il cuore...
Eppure ciò non fece che peggiorare le violenze e lo squallore del mondo: ben presto però molti iniziano a staccarsi da Arkhe agendo col nome di Esorcisti in maniera individuale ed illegale , non contenti delle regole e leggi che tale organizzazione dava.
Il mondo dunque , si apprestò a vivere un epoca di tenebre ed ombre , dove le urla di chi gridava alla pace venivano soppresse da chi , con la violenza , tentava di scalare le vette del successo.


******


Hana era una normale 18enne giapponese abitante con il padre gestore di un ristorante e la madre casalinga a Tokyio da ormai molti anni: i suoi lunghi capelli rossi , il suo viso tondeggiante , la sua carnagione pallida e fredda , i suoi grandi occhi castani, la sua forma da atleta ma soprattutt la sua grande simpatia e gentilezza ne facevano una ragazza molto attraente.
Le giornate di Hana erano sempre monotone: la mattina andava al liceo , dove si fermava fino a tardo pomeriggio poichè frequentava il club di Kenpo giapponese (Del resto di quei tempi era d'obbligo per una ragazza sapersi difendere ), dopodichè girava con le amiche per bar e centri commerciali . Rincasava di solito la sera, dove ascoltava il suo adorato metalcore fino a tardi.
Già , perchè Hana era il tipo di ragazza-maschiaccio , anche se non esageratamente: odiava le smorfiosette tutte trucchi e bei ragazzi e difficilmente accettava le avances di chi le si faceva avanti. Tuttavia ai suoi adorati jeans e alle sue felpe scure , era costretta a dover indossare la classica divisa femminile per andare a scuola e ciò le dava piuttosto fastidio talvolta.
Tuttavia , sotto il suo carattere solare , la ragazza era afflitta da una profonda tristezza: essa era rammaricata di fronte allo squallore nel quale era caduto il mondo: ogni giorno ascoltava i telegiornali , dove notizie di stupri , rapine ed omicidi erano sempre più frequenti . Molti omicidi erano stati rivendicati dai cosiddetti "Esorcisti" che, come di loro convinzione , uccidevano per il bene , nel nome di Dio.
Ma quale Dio poteva volere un tale scempio? Per Hana quella era davvero la fine del mondo , sperava che qualcosa un giorno potesse cambiare , che qualcuno potesse fare qualcosa per debellare una volta per tutte quella che era la sporcizia della società.
Ma era inutile sperare , sembrava che più si sperasse più l'inferno bruciasse il mondo ed i cuori dei suoi abitanti...
Come se non bastasse , di fronte alle notizie di cronaca nera non potevano certo mancare figure di donne poco di buono e uomini affogati nel denaro , pronti a pagare laute cifre per le loro grottesche pubblicità.
Ma un giorno la vita di Hana cambiò...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Jigoku no Tenshi