Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Shifter_    13/08/2017    0 recensioni
[Pokémon]
Rick, un allenatore leggendario facente parte di uno speciale gruppo èlitè denominato "Leggende della Lotta" viene invitato assieme alla sua migliore amica France, e tutti le altre Leggende, ad Alola...ma non sarà solo per una vacanza.
Ad Alola le Leggende conosceranno Hau, Iridio, Kukui, Sun, Moon ecc...
Avranno un assaggio del giro delle isole
Avranno incontri ravvicinati con i Numi Locali...e soprattutto si divertiranno e combatteranno!
Tutto il resto, è storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE


Salve, sono Shifter ovvero l'autore di questo grande progetto!

Sono qui giusto per darvi qualche linea guida e nel frattempo rispondere a qualche quesito:

1) La FF che ora vi andrò a narrare è un qualcosa di difficile da spiegare, perchè non sarà la classica FF incentrata solo sulle coppie ma vorrò dare ampio spazio alle avventure che i personaggi affronteranno, e poi ci sarrano anche le coppie.

2) Ci saranno degli OC e visto che non ho doti nel disegno dovrò impegnarmi al massimo a descriverli. Gli OC sono ispirati a persone reali di mia conoscenza e le loro descrizioni complete con tanto di backstories le pubblicherò in un capitolo extra a parte (ma questo non vuol dire che nei capitoli della storia non li descriverò per niente).

3) Ci saranno tre finali alternativi per compiacere un po' tutti.

Bene, con questo ho concluso e darei quindi inizio a questa FF!

 -Shifter


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANTEFATTI

Isola del Giglio della Valle, ore 12:10

"Signore e signori, benvenuti a questa spettacolare finale del Torneo del Giglio della Valle organizzato dalla Lega Pokèmon di Sinnoh! In questa calda giornata si deciderà chi sarà il Campione di Sinnoh...sarà Rick, Leggenda della Lotta proveniente dalla regione di Hoenn? O rimarrà sempre Camilla, attuale Campionessa in carica imbattuta da anni?"

Così il telecronista annunciò l'inizio di quella che sarebbe diventata una delle lotte pokèmon più ricordate negli anni a venire.

Da un lato avevamo Rick, un giovane allenatore moro con i capelli frastagliati e un ciuffo che gli cadeva sull'occhio destro, con i suoi occhi castani lucidi dovuti al riflesso del sole alto e con quel suo sguardo determinato sul volto, pronto a estrarre il suo più fidato pokèmon dalla ball che teneva stretta tra le dita e che se avesse esagerato ancora un pochino con la forza avrebbe rischiato di romperla.

Dall'altro lato invece vi era la bellissima e imperturbabile Camilla, con i suoi lunghi capelli biondi che le scendevano per quasi tutta la schiena e con la sua pesante pelliccia nera che in qualche modo riusciva a portare senza svenire dall'afa di quella giornata di agosto.

L'arena era riempita dalle voci delle decine di migliaia di spettatori che incitavano i due partecipanti ma era palese che per quanto il pubblico amasse Camilla, Rick era il più tifato dei due seppur di poco.

Nella testa di Rick vi era il vuoto, e si concentrava solo sul campo di lotta...poi finalmente il "fischio d'inizio"

"Bene, che questa finale del Torneo abbia inizio!" furono queste le parole dell'arbitro a cui accompagnò un gesto con le due bandiere che teneva nelle mani.

La lotta cominciò e Rick non indugiò oltre e fece entrare in campo il suo favorito:

"Coraggio Leafy, tocca a te adesso!" tirò la pokèball e il suo fedele Leafeon scese in campo con sguardo agguerrito

"Ohoh, si fa interessante...vai mio caro Garchomp, scelgo te..." con quella sua eleganza indistinta fece entrare il pokèmon Drago/Terra...anch'esso il favorito della bionda.

"La lotta è appena iniziata e sembra che sia a vantaggio di Rick, ma il vantaggio di tipo potrebbe non essere abbastanza contro una campionessa del calibro di Camilla! Vedremo come si evolveranno le cose!"

Effettivamente il moro era partito in vantaggio, ma quel Garchomp era quasi leggendario e di certo qualche Energipalla non sarebbe bastata.

I due pokèmon si sferrarono vari attacchi ben studiati da entrambe le parti: Leafeon godeva di buona velocità e Garchomp godeva di un buon attacco quindi la situazione era inizialmente alla pari...

Il tempo scorreva e il vantaggio passava un turno al ragazzo e l'altro alla Campionessa, le forze dei due sembrava equipararsi...fin quando arrivarono ad avere un solo pokèmon ciascuno: Gallade per Rick e Lucario per Camilla.

Tutti col fiato sospeso: i due allenatori, l'arbitro, la folla, il telecronista e anche i telespettatori...già, perchè quella lotta era trasmessa in mondovisione praticamente, anche ad Alola...la regione più remota di tutte e in particolare due ragazzi coetanei di Rick che aveva appena diciott'anni, seguivano la lotta incollati alla TV.

Hau'oli, ore 15.50

"Wow! Quel Rick è davvero un allenatore fortissimo! I suoi pokèmon sono allenati benissimo!" così uno dei due ragazzi, quello castano, incoraggiava la Leggenda della Lotta.

"Eh beh...ovvio, cosa vuoi aspettarti da una Leggenda della Lotta...tsk..." rispose l'altro ragazzo dai capelli biondo chiari dando un colpetto sulla fronte all'amico

"Ahi! Fai male!" gonfiò le guance il castano, con fare infantile.

"Dai non fare così e seguiamo la lotta piuttosto!" sorrise di striscio il biondo accarezzando la chioma del castano.

-Isola del Giglio della Valle, ore 13:00-

Nel frattempo, all'arena del Giglio nella Valle, la situazione non è delle più rosee per il moro: Gallade è stato colpito più volte da Contatore di Lucario ogni qualvolta il pokèmon Psico/Lotta abbia usato Zuffa, rendendo così il contraccolpo due volte il danno ricevuto.

"Forza Gallade! E' in gioco la nostra gloria! Non è il momento di arrendersi, amico!" il moro incitò il pokèmon urlando a squarciagola.

Decise infine che non gli rimaneva altra scelta se non quella di attivare la megaevoluzione. Mise quindi la sua mano sul megacerchio.

"Gallade, megaevolvi!" il giovane sprigionò il potere della megaevoluzione e Gallade si trasformò in MegaGallade andando in contro a Lucario.

"Ottima mossa, ma anche io possiedo una pietrachiave per tua sfortuna!" detto questo Camilla toccò la pietrachiave incastonata nel suo pendente e anche Lucario sprigionò la sua potenza megaevolvendosi.

Lanciare Gallade all'attacco fu una scelta molto impulsiva e poco ragionata e infatti fu l'errore che gli costò la vittoria...il MegaLucario di Camilla fermò MegaGallade senza nessun problema colpendolo con un poderoso Crescipugno che spedì il povero pokèmon Psico/Lotta dall'altro lato dell'arena in un istante mandandolo K.O.

Il tabellone segnò dunque anche l'ultimo pokèmon di Rick sconfitto e la lotta terminò.

Il ragazzo moro era abbastanza scosso e sembrava che stesse per lacrimare...poi mentre la folla acclamava la Campionessa, si avvicinò al suo pokèmon fidato e lo raccolse da terra porgendogli la mano.


"Su Gallade...abbiamo fatto del nostro meglio, e tu sei stato strabiliante...meriti riposo amico mio." lo fece rientrare dentro la ball.

Quando Camilla prese la parola il giovane sfidante si sentì preso in causa.

"E' stata una vittoria molto sofferta, ed è per questo che vorrei ringraziare Rick...caro Rick, sappi che sei stato il miglior avversario che abbia mai affrontato...siine fiero!"

"L-La ringrazio campionessa...ma tornerò, e la sconfiggerò!" con il volto abbassato e coperto dal suo ciuffo, Rick strinse forte la mano della donna e dopo qualche minuto di cerimonia, il giovane lasciò l'arena con dietro un gran numero di fotografi e reporter insistenti nel sapere qualche cosa sulla lotta.

"Ma volete lasciarmi in pace?!" abbastanza irritato, il ragazzo corse nel corridoio che portava all'uscita dove tra la grande folla di persone lì radunate potè fortunatamente riconoscere un volto amico che lo chiamava a sè muovendo le braccia per aria.

Si trattava di France, miglior amica del ragazzo che conosceva da un bel po' di tempo...avevano iniziato insieme scegliendo gli starter e da quel giorno erano praticamente inseparabili, nel bene e nel male.

Lo chiamava a sè per salvarlo da quegli impiccioni.

"Rick! Eccoti!" e non appena il giovane arrivò da lei, i due si abbracciarono forte e il suddetto giovane rimase molto tempo con la testa sulla spalla dell'amica.

"France...non sai quanto volevo vederti ora...è stata una lotta davv- non è che potresti levarmi questi qua?"

"Nessun problema!" disse la giovane estraendo il suo Pidgeot. "Vai Pidgeot! Usa Raffica su quelli la!"

Il pokèmon volante creò un turbinio potente che fece letteralmente volare via i tizi e i due scapparono via per non farsi riconoscere rifugiandosi in una panchina abbastanza lontana, all'ombra di un grosso olmo.

"Anf...anf...grazie mille!"

"Di niente...piuttosto, mi dispiace molto per la finale! Ma hai lottato davvero bene, sono fiera di te!"

"Grazie infinitamente...ma tranquilla, ormai è acqua passata. Non ce l'ho nemmeno con Camilla...è solo, lo stress di essere una "Leggenda della Lotta". Se avessi saputo che sarebbe stato così stressante avrei rifiutato di essere insignito di questo onore!"

"Eh già, anche io come Leggenda ho molto peso sulle spalle...argh magari potessimo fare come Red e Blue, che lasciano tutto per andare in quel paradiso tropicale di Alola!"

"Già...non ne posso più io, però dai se hanno convocato loro, perchè non noi?! Noi dell'ordine delle Leggende non possiamo? Accidenti a loro."

In lontananza si sentivano scatti di macchina fotografica arrivare da loro.

"Mh...Magari ne parliamo da un altra parte, in modo più tranquillo...stanno arrivando! Seminiamoli!"

E così la ragazza prese il polso del moro e lo tirò via alla ricerca di un posto più tranquillo.

Chissà se i due avrebbero trovato pace da quella vita da Leggende della Lotta...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Shifter_