Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    14/08/2017    5 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Un ragazzo per Menny


Generi: Romantico, Fluff, Stronzaggine (?)



Dopo tutto quello che era accaduto in quel brutto periodo ci voleva proprio un avvenimento felice, anzi ne accaddero due: il primo fu che io finalmente ero stato chiamato da Palladino per girare la mia piccola scena in “Crazy” il suo nuovo film, dopo una settimana dall'accaduto e l'altro accadde a Menny.

Ma prima di dirvi cosa le accadde, vorrei parlare delle scene che girai: erano fantastiche, dovevo avere un piccolo dialogo con Katie Holmes. Katie Holmes, capito?

Beh... Dovetti confessarle che ero un alcolizzato, e poi ho avuto il piacere di prendere un drink con tutti gli attori che parteciparono alla registrazione... È stata un esperienza semplicemente fantastica...

Ma ora passiamo a Menny: non era mai stata con nessun ragazzo e, anche se era interessata a Jack, vedeva che a lui proprio non piaceva e cominciò a guardarsi intorno, diceva in continuazione:

Mark e carino ma... No, ha trattato troppo male Jack... Ras... È orribile e poi non fa per me... John non è il mio tipo...”

Non riusciva proprio a trovare la persona che le piacesse tanto come il suo amato Jack... Un giorno mi disse:

Yury, credi che riuscirò mai a trovare la persona giusta? Comincio a non sperarci più...”

Dai, piccola Menny” le risposi “sei molto carina e simpatica, anche tu lo troverai prima o poi...”

Più poi che prima però, uffa, sono stanca di stare sola...”

Stai calma, ora non ci pensare, quando meno te lo aspetti, capiterà anche a te, fidati.”

Ma non era molto convinta... Era sempre convinta che sarebbe stata per sempre sola.

Ma quello che non si sarebbe mai aspettata le accadde: un bel giorno corse da me dicendo:

Yury, santo cielo, hai presente Arthur Johnson?”

Si, che c'entra ora?”

Mi ha chiesto di uscire, capisci il ragazzo più bello della scuola, Arthur...”

Cosa ti avevo detto io?”

Avevi ragione, amico mio, come sono contenta...”

Gli hai detto «si», spero...”

Oh... Beh... Gli ho detto che ci avrei pensato, ma ora vado e gli dico di si... Ma tu pensa sarò invidiata da tantissime ragazze, che bello Yury, ma ci pensi, eh? Arthur Johnson, che fortuna...”

Già, su dai corri, non perdere tempo, accetta...”

Si, vado, ciao, ciao a dopo!”

Era così eccitata che anche Hely mi disse:

Cos'è diventata pazza quella? Ci provava con te, eh?”

Ma va, andiamo a lezione, si fa tardi...”

Beh il giorno dopo Menny venne a sedersi nel mio banco durante il cambio dell'ora e mi disse:

Ciao Yury, allora?”

Allora cosa? Allora tu piuttosto...”

Sapevo che me l'avresti chiesto, stavo aspettando questo infatti.”

Spara.”

Allora siamo usciti al parco dove guardacaso, indovina chi c'era?”

Chi, non lo so...”

Jessy, non da sola pero...”

Con chi?”

Con Jack...”

Con Jack? No... E non ti ha fatto nessun effetto?”

No, Jessy mi aveva detto già da prima se mi dava fastidio e io le ho detto di non preoccuparsi, quindi...”

Quindi... Dai, continua...”

Ah si, allora ci siamo seduti in una panchina e mi ha chiesto se ero già stata con qualche ragazzo prima d'ora e io gli ho detto di no; a quel punto mi ha messo la mano intorno al collo e avvicinandosi, mi ha detto che era proprio l'occasione giusta. Poi abbiamo parlato del più e del meno, di scuola, amici, hobbies... Eh...”

E poi? Non è successo niente altro?”

No, perché cosa sarebbe dovuto succedere? Ci siamo salutati con un abbraccio, che bello...”

Non vi siete baciati?”

No, beh... Lui mi ha detto che visto che non sono mai stata con nessuno, certe cose aspettano al prossimo appuntamento, o a quello dopo...”

Ah, e beh...”

Suonò la campanella e ognuno dovette tornare al proprio posto... Ero molto contento per Menny, anche lei era felice ora è non si lamentava più perche era sola, che liberazione!



Cari miei, qui avevo compiuto quattordici anni e... la cosa È GRAVE!!!!

Cioè, ma quanto è stronzo questo qui? Mica è davvero felice per Menny, no, è felice PERCHE (?) LEI NON SI LAMENTA PIU'!!!! Che dire... io mi vergogno di aver partorito un personaggio così orribile, mi scuso con voi poveri lettori che dovete assistere a un tale scempio...

Poi, avete notato che è davvero un pettegolo della peggior specie??? Mah... -.-”

Ma come ha fatto ad avere a che fare con KATIE HOLMES? Io boh, sono senza parole... meglio se non commento :/

Be'... ne approfitto per augurarvi un buon Ferragosto, anche se con un giorno di anticipo, ci sentiamo settimana prossima ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight