Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    14/08/2017    1 recensioni
Piccolo approfondimento della precedente fan fiction: Happy beginning. In questa storia approfondiremo meglio l'argomento riguardante il rapimento della piccola Leila Jones (figlia di Killian e Emma), rapita dal famigerato Capitano Barbanera. Come riusciranno i nostri eroi a salvare la loro piccolina? Leggete e scopriamolo insieme.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Regina, questo potrebbe andar bene? - Chiese Snow prendendo uno dei peluche che sua nipote aveva lasciato nel loft.  
- È perfetto! - Lo prese e versò senza esitazione la pozione di localizzazione su di esso. L'oggetto prese vita immediatamente e iniziò, sospeso in aria, a girovagare alla ricerca della sua padroncina.
- Avanti seguiamolo! 
Camminarono per circa un'ora ripercorrendo tutto il tragitto fatto dalla piccola. Il peluche si formò poco dopo a bordo della Jolly Roger e tutti finalmente tirarono un sospiro di sollievo pensando che la bimba si fosse rifugiata in quella che considerava una seconda casa! Salirono a bordo della nave e iniziarono a cercarla:
- Leila tesoro! Dove sei???? - Chiese Regina 
- Piccolina dove ti sei nascosta? - Continuò David.  Nessuna risposta ad entrambe le domande 
- Amore della nonna, non siamo arrabbiati con te! Esci fuori è ora di tornare a casa! C'è la mamma è il papà che ti stanno aspettando! Sono molto preoccupari. - Anche questa volta non ottennero risposta.
- hai provato nella sua cabina?
- Si e anche in quella di Emma e Killian. Ho visto ovunque. Di sotto non c'è!
- Neanche di sopra.
- E' impossibile, da qualche parte dovrà pur essere, il suo peluche si è fermato qui! - Neanche a finire la frase che l'oggetto che adesso era sul ponte della nave riprese a muoversi continuando il suo percorso. 
- Ragazzi! - li chiamo Regina! - Non è qui. Continuiamo a cercare! 
Proseguirono per altri venti minuti buoni dopodiché il  peluche si fermò di nuovo. questa volta però cadde in acqua e si fermò definitivamente. 
i tre guardarono per lungo tempo il peluche galleggiare in acqua. Nessuno osava proferire parola. Fu Snow a rompere quello straziante silenzio.
- Regina!!!! -  Disse spaventata - Che vuol dire?!?!  - Regina non commentò subito ma si porto una mano alla bocca! - Regina?!?! Non è quello che penso vero? 
- Snow.... non ne ho la più pallida idea ma spero di no! 
- O MIO DIO NOOOOOOO! - esclamò David guardando fisso l'oceano
- David! Che c'è? 
- No no no! - Aveva una voce terrorizzata. senza aspettare ulteriormente si buttò con tutti i vestiti in acqua e iniziò a nuotare verso una meta ben precisa.
- Dove sta andando? - Lo osservarono attentamente non capendo cosa stesse succedendo. Lo videro fermarsi e osservare qualcosa. Iniziò ad immergersi numerose volte sott'acqua dopodiché torno indietro, molto pùi lentamente rispetto a prima . Una volta uscito dall'acqua si avvicinò alle due donne con in mano qualcosa. Aveva il viso sconvolto
- David! Provò  a spronarlo Regina mentre Snow lo fissava. Nessuna delle due fece caso a ciò che il ragazzo teneva stretto tra le braccia. Fu lui a mostraglierlo. Era una piccola giacca di pelle rossa 
 - L... Leila! - Disse rassegnato con le lacrime che uscivano dai suoi occhi.
- No! No no no no no no! Non è possibile. No! mi rifiuto di crederlo. la mia cucciolina è da un'altra parte. Questa Non è sua! E' simile ma non è sua.
- È sua! - commentò incredula Regina - Glie l'ho regalata io quando diceva di voler essere come la sua mamma! So riconoscerla.
- Che mi state dicendo? che mia nipote è caduta in acqua? No non è possibile. Ha tre anni e mezzo Regina, non sa nuotare. Significherebbe che.... Non è possibile! Continuiamo a cercarla! 
- Snow, chiamiamo chi di dovere e avvisiamoli che abbiamo trovato questa!
- O mio Dio... no no no ditemi che non è vero! - Si buttò a terra disperata. - la mia piccolina... come ho potuto permettere che succedesse tutto ciò! Ho rovinato la vita di mia figlia!
- Ci possono essere mille motivi per cui la sua giacca sia finita lì. Non pensiamo al peggio! 
Come precedentemente concordato chiamarono la squadra di ricerca che arrivò immediatamente. 
- Che succede qui? Signora si sente bene? - disse uno di loro correndo verso Snow per soccorrerla. Era in evidente stato di Shock
- Abbiamo trovato questa in mare è.... è della bambina.
- Ne sei sicura? - si rivolse a Regina
- Assolutamente
- Vi avevamo detto di starne fuori proprio per questo motivo! - dissero indicando Snow - Tornate  a casa e aspettate li. Appena sapremo qualcosa vi informeremo. Ho il numero dei suoi genitori tanto!
- No la prego avvisi noi! Mia figlia, la mamma della bambina, è incinta ed è in ospedale. Non voglio abbia altri traumi la prego!
- Posso avvisare il papà però! Signora davvero lo so che è preoccupata e che si sente responsabile. Lasci fare a noi! Parleremo con suo genero per qualsiasi novità. La troveremo signora stia tranquilla.
- Ma la sua giacca...
- La giacca ci indica solo che è stata qui! Ci lasci lavorare. - detto questo il capo dei soccorritri diede l'incarico ai suoi collaboratori di iniziare le ricerche in mare aperto con la speranza di escludere il peggio. La scena non era delle migliori, forse avevano ragione i ragazzi, era meglio aspettare altrove.
- Andiamo in ospedale dai! - esclamò a quel punto Regina.

***
- Emma tesoro, mangia qualcosa ti prego! 
- Killian lasciami in pace per favore..
- Se non ti piace questo vado a prenderti qualcosa da Granny. Non puoi restare a digiuno.
- Voglio la nostra bambina qui! Non mi serve altro.
- Tornerà presto tesoro me lo sento! Ma ci dobbiamo assicurare che anche l'altra/o stia bene. Per favore non farmi preoccupare ancora di piu! Ti sei sentita male e Whale ha detto che devi risposare e mangiare per recuperare. Sforzati un po'! 
- Non ne ho voglia killian non puoi obbligarmi! Già è tanto che sono qui seduta senza fare nulla al posto di cercare Leila! 
- Stanno tutti cercando lei. 
- Io no però e sono sua mamma. Mi sento impotente. 
- Stai facendo una cosa altrettanto importante. Ti stai assicurando che il nostro o nostra secondogenito/a  stia bene. 
- Abbiamo fallito Killian. Non siamo in grado di fare i genitori. Come potremmo mai esserlo anche per questo piccolo esserino?
- Emma...
- Disturbo? -  disse Whale entrando - Come andiamo?
- Secondo te? - Rispose Killian. - Non ha toccato cibo e sta dando i numeri.
- Si sta nuovamente agitando? 
- Guardate che sono qui!
- No, non è agitata è solo depressa!
- È anche l'effetto del sedativo che le ho dato tranquillo. L'importante è che non si agiti. Mangia qualcosa Emma - questa volta si rivolse direttamente a lei - non costringermi a metterti anche qualche flebo nutrizionale! 
- Si è saputo nulla?
- A me non è stato detto nulla! Se so qualcosa ti faccio sapere immediatamente. - Uscì dalla stanza e poco dopo entrò Regina  
- Killian? Puoi uscire un momento? 
- Tutto quello che devi dire a lui puoi dirlo anche a me! 
- Ho bisogno solamente delle chiavi di casa per prendere una foto.  La vogliono i ragazzi che la stanno cercando!  - Killian capì che era una bugia così con la scusa di consegnare le chiavi che erano rimaste in macchina uscì. Ad aspettarlo trovò  anche i suoi suoceri.
- Ancora qui siete? Non mi interessano le vostre scuse ve lo dico in anticipo. 
- Killian! - continuo Regina. - Vieni a sederti  di la con me. -  disse portandolo in una delle poltrone della sala d'attesa 
- Che succede?!?!
- Ho bisogno che tu mi dia la certezza di una cosa. 
- Cosa!
Prese la giacca e glie la mostro. - La riconosci?
- È la giacca di Leila. lei dove? - Disse alzandosi in piedi - Dov'è mia figlia! 
- Abbiamo trovato solo la giacca a dire il vero!
- Dove! 
- Killian, non ha importanza saperlo, mi hanno detto che non significa nulla se non un possibile passaggio di lei in quella zona.
- Dove! Regina dov' era la sua giacca?
- Al porto! 
- Non mi stai dicendo tutto 
- Killian davvero, non occorre sapere. 
- REGINA DIMMELOOOOO!!!!! - gridò
- In acqua! 
- Cosa?!?!?! Pensate sia caduta in acqua? - disse portandosi una mano sulla fronte! Non sa nuotare! Non può essere caduta! No, ditemi che non è vero! NOOO! - diede un pugno con l'unica mano buona alla parete accanto a lui.
- Ei! Ei! - Lo fermò Regina - Stai calmo, non significa nulla. Magari le è caduta e il vento l'ha portata li.... 
Si alzò in piedi con una ferocia assurda
- Dove vai?!?!
- Ad eliminare alcuni membri della mia famiglia. 
- Fermo! - Cercò di trattenerlo.
- Lasciami! - Si  liberò dalla presa e si diresse nel corridoio 
- So che non sono giustificabili ma non lo hanno fatto a posta. 
Li difendi?
- Assolutamente no, ma tu non sei in te e potresti commettere qualche gesto inconsiderato. Cerco solo di calmarti.
- Peccato che tu non ci riesca. Le uniche persone che possono una è scomparsa è una è ricoverata a causa loro! Se permetti vado a cantarne quattro ai miei suoceri....
Non riuscì a trovarli da nessuna parte così rassegnato cercò di darsi una calmata e raggiunse sua moglie in stanza. Doveva dirglielo oppure no? Qualsiasi cosa gli venisse in mente di fare però dovette rimandarla perchè trovò i suoi suoceri lì a cercare di convincerla a farla mangiare. 
- Penso di non essermi spiegato bene l'ultima volta! - disse con freddezza - Fuori di qui! Ora! Dobbiamo parlare. 
- Scusaci tesoro, torniamo subito! - La ragazza non li degno neanche di uno sguardo e con la tristezza nel cuore Uscirono titubanti....
- Ascoltate attentamente 
- Killian non avercela con noi, ti prego... 
- Alt, parlo io. Pregate che non sia accaduto nulla a mia figlia. Ve lo giuro...-  puntò un dito contro Snow tanto da farla indietreggiare - Dimenticatevi che esistiamo in quel caso! 
- Killian! - disse Emma uscendo dalla stanza 
- Amore non dovresti essere in piedi, torna a letto.
- Perché li stai minacciando? Che sai?
- Quello che sai tu - mentì.
- Io non so nulla in realtà.
- Allora forse è il caso che tu sappia almeno un dettaglio. Leila ha usato la magia mentre giocava a nascondino con Neal in una casa dove nessuno la stava controllando. Capisci ora perchè ce l'ho tanto con loro?
- Mamma! Papà.... - disse sconvolta - E' vero quello che sta dicendo? 
- io ero a lavoro tesoro ne so quanto voi...
- E tu mamma?
-  e tua madre posso scommetterci la testa non l'ha fatto a posta. 
- Sto parlando con lei! - ma snow si limitò ad abbassare lo sguardo colpevole - Io.... l'avevo affidata a te perchè mi fidavo.
- Non l'ho fatto apposta! 
- Non l'hai fatto apposta? Che giustificazione è! Dovevi controllarla e evitare che facesse stronzate.
- Emma amore calmati!
- No Killian non mi calmo!  Come si può lasciare una bambina così piccola da sola?
- C'era Neal con lei! 
- Ah certo, ottimo esempio di persona responsabile! Ha sei anni Neal che vuoi che ne capisca di quello che passa ad una bimba di 3 e mezzo. Che stavi facendo di così importante da perdere di vista tua nipote si può sapere?????? - Comincio a strillare 
- Che succede qui? - Disse Whale 
- Non voglio vedervi! - Lo ignoró
- Emma... - provò sua madre
- Sparisci dalla mia vista ok? 
- Emma! Torna dentro! - la rimproverò Whale avvicinandosi
- Noooo! Tu non decidi per me, ho cose più importanti che starmene seduta qui senza far niente.  Devo trovare mia figlia! 
- Non vai proprio da nessuna parte se non a letto! - la prese per un braccio
- Non toccarmi Whale perchè ora come ora sono capace di tutto! 
- Non mi spaventi. Avanti forza vieni con me. 
Ti ho detto di noooooo! - per l'agitazione gli sferrò involontariamente un attacco con la magia ma Regina, che aveva assistito a tutta la scena, prontamente lo deviò
- Io.... io... scusa non volevo
- Va bene, non importa ma andiamo di la ok?
- No.
- Whale ci penso io....  - si intromise Regina  per poi andare dalla sua amica che aveva ripreso a piangere disperata 
- Ascoltami Emma.... Emma.... guardami un secondo. Lo sai che io dico sempre quel penso e non ti illuderei  mai. Troveremo tua figlia ad ogni costo. Nulla ce lo impedirà, ma tu ora devi tornartene a letto. Non sei lucida. Ti aggiornerò su tutto. 
- No non ce la faccio a stare qui!
- Devi però! Sei una mamma e come tale devi mettere al primo posto il bene dei tuoi figli. C'è un bambino in questo momento che ha bisogno che sua mamma stia tranquilla. 
- E un'altra ha bisogno della sua mamma! 
Leila adesso ha bisogno solo di essere trovata per poi essere portata da sua mamma. A Leila pensiamo noi! Tu pensa a l'altro. - Non rispose -Lo prendo per un si. Dai ti accompagno dentro.
***
- Ti prometto che la troveremo. - David colse al volo quel momento di caos tra Emma e Whale per prendere Killian in disparte
- Non mi fido più di voi, mi dispiace. 
- Non puoi escluderci dalla vita di Emma e da quella dei bambini . So che ho sbagliato ma non sopporterei di non vederli più . - disse Snow disperata
- Potevi pensarci prima 
- Perché poi prendersela con David?  Lui non c'entra nulla.
- Sono arrabbiato, tremendamente arrabbiato! E scusa se non sopporto l'idea che tuo marito ti difenda. Lo so che lui non ha colpa sulla scomparsa della piccola non sono scemo, pazzo da affidartela si, ma scemo proprio no.
- Possiamo trovare un punto di incontro? Per favore!
- Ma ti senti? Non stiamo litigando per qualche stupida discussione dove si può venirsi in contro. Avete mai provato il dolore che si prova a perdere un figlio e non sapere dove si trovi?!?! 
- S..
- Non mettere in ballo la storia di Emma perché li siete stati voi a decidere di abbandonarla. Per quanto possiate aver sofferto, perchè nessuno mette in dubbio ciò,  sapevate a cosa andavate in contro e avete comunque deciso di farlo. Qui stiamo parlando di altro. Mia figlia potrebbe essere ovunque e con chiunque. Potrebbe essere addirittura... -  gli morirono le parole di bocca e gli occhi si riempirono di lacrime al solo pensiero di quella giacca bagnata trovata nell'oceano.
- Non dirlo neanche!
- Perché, ti sentiresti troppo in colpa Snow White? Purtroppo è la realtà dei fatti. - Ormai non teneva più le lacrime e decise di allontanarsi 
- Aspetta....
- Ne riparleremo quando questa storia sarà finita. Ora sono troppo arrabbiato, rischierei di dire e fare cose di cui me ne pentirei.
Proprio mentre si stava allontanando arrivò  in ospedale una barella seguita dalla squadra dei soccorritori. Nel casino non riuscirono ad udire bene tutte le parole dette dai medici ma capirono solamente due paroline: "ritrovamento" e "porto", che li fecero  scattare.
- O mio Dio!!!! È lei! -  gridò Snow pensando fosse la bimba, ma quando lei, david, Regina (che era poco distante da loro) e Killian raggiunsero la barella non video la bambina ma bensì Spugna , uno dei marinai della ciurma di Killian
- Che gli è successo? - disse Il suo capitano vedendolo li 
- Non lo sappiamo di preciso, ci hanno chiamato dicendo che c'era un uomo ferito al porto! 
- C'era qualcun'altro con lui? Avete trovato qualcun'altro al porto? Sapete se c'era anche una bambina li con lui? 
- Tu Sei il papà della bambina scomparsa vero?
- Si.... cera anche lei si o no?
- Ci dispiace ma ci è stato segnalato solamente quest'uomo. Sul posto del ritrovamento non vi era nessun'altro.
Regina si avvicinò a killian -  Tranquillo! Magari con questo ritrovamento ci sarà una svolta nelle indagini.
- Tu credi?
- Lo spero!
-Signor Jones? - lo chiamò il capo della squadra soccorritori - Posso parlarle in privato?
- Si mi dica, ci sono novità? - disse allontanandosi dal caos generale
- Si! Crediamo per certo che il ragazzo portato qui in ospedale sia un potenziale testimone della scomparsa di sua figlia.

 
Note dell'autore:
Ciao a tutti ragazziiiiiii!!!!!! Sono molto sorpresa di me, sto aggiornando molto velocemente in questo periodo, sarà il caldo? eheheheheheeheheh veniamo a noi... Emma e Killian naturalmente sono distrutti per la notizia della loro bambina, I charming stanno cercando il perdono della coppia ma sembra essere una cosa pressochè impossibile adesso e Regina che sta nel mezzo  cerca di aiutare entrambi. Il ritrovamento della giacca poi ha messo ulteriore angoscia a tutto questo. Fortunatamente sono riusciti almeno per questo dettaglio a tenere Emma al sicuro. Ora parliamo di Spugna. Che centra lui in tutto ciò? Potrebbe essere un aiutante di barbanera che poi si è pentito o cosa? Lo scopriremo presto promesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89