Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    15/08/2017    1 recensioni
Drabble incentrata su Sansa e Jon. Sono i pensieri di Sansa su sè stessa, su ciò che è diventata e come vede Jon, come vorrebbe che fosse.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jon Snow, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflessi (Sansa)

Riflessi


Lo osserva amministrare la giustizia e una parte di lei non può che essere fiera di Jon. Un'altra parte, nascosta e oscura, la fa parlare duramente verso i traditori. Un'altra parte vorrebbe semplicemente dimenticare il passato e fidarsi ciecamente di suo fratello, seguirlo e credere in lui. L'esperienza però le ha insegnato a non fidarsi di nessuno e a credere solamente in sè stessa.

Sansa ama suo fratello, unico legame familiare rimastole; ed è proprio per questo che non può stare in silenzio. Deve spiegargli come si gioca se vuole sopravvivere.
Più furbo di Ned, più sagace di Robb.
Eppure lui non capisce, troppo preso dai non morti e da altri Re.







Ultima nota 1: Ci voleva GoT per farmi tornare a scrivere qualcosa, spero sia decente?!
Ultima nota 2: Che dire? Fic piccola piccola, giusto per ingranare un po'. Qui Sansa ama Jon nello stesso modo in cui ha amato Robb o gli altri fratelli, non voglio sottintendere altro, per quanto le JonxSansa mi piacciono.


Un caro saluto,
Lily.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: lily88