Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: HaikyuuUshijima    15/08/2017    1 recensioni
L’arma ben salda tra le mani, puntata con decisione alle spalle dell’ignaro avversario.
Hajime sparò con freddezza il suo nemico, Oikawa Tooru, uccidendolo con una sola pallottola. Un punto mortale..il cranio.
Genere: Drammatico, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

(109 words)

Incapace

 

L’arma ben salda tra le mani, puntata con decisione alle spalle dell’ignaro avversario.

Hajime sparò con freddezza il suo nemico, Oikawa Tooru, uccidendolo con una sola pallottola. Un punto mortale..il cranio.

 

«Oh, avanti, sei davvero un’incapace!»

Alzò gli occhi al cielo Iwaizumi esasperato, strappando dalle mani del fidanzato il joystick della PlayStation.

Oikawa cacciò fuori la lingua con fare infantile, facendosi dopo poco serio.


«A gta sarò un’incapace, ma ammetti che io sia incapace anche a fartelo venire duro, Iwa~chan?»

 

Il moro arrossì lievemente sperando che Tooru non lo abbia visto. Amava stuzzicarlo in quella maniera. Anzi, no, lui amava solo il suo Iwa~chan.



 

 

dedico questa drabble a Valechan91, che mi supporta sempre e a cui voglio bene. :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: HaikyuuUshijima