Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mian22    16/08/2017    1 recensioni
A volte ci sono cose che ti infastidiscono così tanto che l'unica cosa che puoi fare per sfogarti è scrivere.
Se siete particolarmente allegri non leggete, non vorrei mai intristirvi.
Se invece vi sentite appesi ad un filo allora date un' occhiata, non siete soli.
Buona lettura
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le persone sono superficiali.

La maggior parte delle volte sono proprio quelli all'apparenza più intelligenti che non capiscono il perchè delle cose.

È facile conoscere i fatti ma nessuno si domanda perchè si agisce in un certo modo.

L'importante è far sapere agli altri di essere intelligenti e chi se ne importa del perchè un ragazzo di sedici anni decide di suicidarsi, chi se ne importa di una ragazzina di diciasette anni che si droga, chi se ne importa se a ventun'anni ancora combatti con qualcosa di cui non riesci a liberarti

CHI SE NE IMPORTA

E' facile ignorare queste cose, perchè a quanto pare non sono importanti.

Tutti si chiedono come fai a non sapere quando ha avuto inizio la Rivoluzione francese, ma nessuno vuole sapere perchè non mangi, ti ubriachi, vai con gli sconosciuti.

Sei semplicemente stupida.

E forse è colpa tua, perchè non hai mai voluto l'aiuto di nessuno, oppure sei stata intelligente a rifiutarlo perchè che brutto sarebbe stato farsi aiutare da persone che hanno una così bassa considerazione di te da non voler capire.

Vorresti dire quelle cose che si leggono nei libri o si sentono nei film :”Un giorno mi guarderanno dal basso perchè io sarò riuscita a fare quello che loro non si sarebbero mai aspettati” e che bello sarebbe.

Ma la vita non è un film.

Sai che non succederà anche se forse non è stato semplice accettarlo.

Vedere gli altri avere successo mentre tu ti accontenti non è il massimo ma purtroppo è andata così.

Qualcuno potrebbe pensare che questo sia un atteggiamento tipico di chi si è arreso, un fallito.

In realtà non credo sia così.

Ci hai provato

Dio quanto ci hai provato

Purtoppo quando sbatti così forte contro i tuoi limiti e per così tante volte, impari a fartene una ragione.

E ripieghi su altro.

Se non puoi diventare una persona di successo, vuol dire che abbasserai l'asticella e ti aspetterai meno da te stessa.

Magari puoi puntare ad essere carina, sposarti giovane, avere una bella casa.

Cose di questo tipo.

Non ti sei arresa.

Hai capito.

Non ci sono solo avvocati di successo e medici in questo mondo.

Servono anche le persone normali, quelle che compongono la folla, quelle su cui non scrivresti un libro.

Prima lo si accetta meglio è.

Vorrei dire a tutti che ho capito.

Lo so.

Non sarò come loro ma non per questo merito di essere trattata diversamente.

Io mi ricorderò di loro, non so se loro si ricorderanno di me quando saranno persone importanti.

Poco male..

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mian22