Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rihal    16/08/2017    2 recensioni
Raccolta di flashfic incentrate sulla vendetta: perché i vampiri sono soprattutto esseri sanguinari. Ognuno di loro ha un buon motivo per vendicarsi.
Tratto dai capitoli:
Victoria: Quella famiglia avrebbe assaporato la stessa sorte che aveva colpito il suo amato: una condanna che li avrebbe straziati per l’eternità.
Jane: Vederli morire, consumati dalla sua vena omicida.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VICTORIA: AMORE
 

Le aveva spezzato il cuore.
Lui era morto. James, il suo cacciatore, il suo amante, il suo mondo, era morto per colpa di un’insignificante, sciatta preda umana.
Il suo dolore era un’agonia continua, un crocevia di pensieri distruttivi e di un cuore spezzato. Se ne avesse avuto uno, avrebbe avuto il battito cardiaco e il respiro che si facevano sempre più irregolari, il corpo appesantito dalla disperazione: tutte emozioni che aveva visto nelle sue vittime.
Malediceva il suo insaziabile ego, il suo essere un predatore per natura, che aveva puntato una preda più grande di lui.
I Cullen erano un clan forte, decisamente compatto e ben preparato; difendevano quella mortale come se fosse la pietra più preziosa, il fiore più raro del deserto.
Mentre raccoglieva i cocci di quella perdita, i capelli rossi che cadevano disordinati sul suo viso, la sua mente venne colta da un’idea; si alzò in piedi, pregustando il suono di quella parola che si era fatta larga tra la sua sofferenza.
Vendetta.
Mentre la sua bocca la sillabava lentamente, aumentava la sua sete di sangue. Ora toccava a lei essere la predatrice, e sarebbe stata la più letale, la più sanguinaria che i Cullen avessero mai fronteggiato.
Perché è durante un lutto che il corpo si risveglia, che reagisce agli stimoli negativi; se in bene o in male è irrilevante, perché era la soluzione definitiva a cui aspirava la vampira.
Quella famiglia avrebbe assaporato la stessa sorte che aveva colpito il suo amato: una condanna che li avrebbe straziati per l’eternità, mentre quell’idiota umana sarebbe stata prosciugata, e ci avrebbe pensato la stessa Victoria a farlo.
Sapeva come agire: doveva aggirare i poteri della veggente, oscurare i pensieri, muoversi con cautela e senza sbagliare.
Si sarebbe spostata, tornando più forte ed invincibile, con un esercito di neonati.
Doveva solo creare il primo, manovrarlo e fargli credere di combattere per una giusta causa; solo allora gli avrebbe consegnato le redini del gioco, architettando come un superbo regista il futuro della sua lunga vita.
Perché se James non poteva godersi l’eternità, lo avrebbe fatto lei, vivendo per due: ma prima doveva togliersi quello sfizio, dimostrare di che cosa era capace una donna implacabile e vendicativa. Tutti avrebbero visto il suo tormento, avrebbero compreso appieno cosa provava.
Ma ora non aveva più tempo di crogiolarsi dal dolore: era giunta l’ora.
Corse, corse più veloce, la mente che rimandava continuamente a James: al suo sorriso malefico quando puntava l’umano, alla sua possente ferocia quando consumavano, ai suoi occhi, che si divertivano a scrutarla e a guardarla mentre si cibava.
Nessuno sarebbe stato alla sua altezza, ma non si sarebbe scoraggiata.
Perché, come dice il proverbio, la vendetta è un piatto che va servito freddo.
 
Ciao! Questa prima flash è dedicata a Victoria, nel momento in cui perde James e decide di fargliela pagare ai Cullen. Non so come siano andate realmente le cose, ma io la immagino così, ferita e veramente arrabbiata, giurare vendetta contro Bella. Lo ammetto, per un attimo ho tifato per lei: insomma, al suo posto pure io avrei voluto farla fuori!
Ringrazio chi leggerà, e mi raccomando, scrivete che ne pensate, si può solo migliorare!!!
Alla prossima! 

 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rihal