Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    16/06/2009    2 recensioni
E se Ninfadora Tonks non avesse frequentato Hogwarts?
E se avesse odiato quella nuova scuola?
E se Voldemort li non fosse stata una minaccia?
E se da svogliata ragazzina ritornerà ad essere la bambina frizzante, goffa e un po' svampita di un tempo?
Tanti se che ci confermano che questa sarà una storia diversa dall'ordinario... La nostra Dora è pur sempre un mito che verrà nei secoli ricordato!!!!
Dopo un'avventura piena di colpi di scena, nei mondi del profondo riuscirà a conquistare il premio della vittoria e la sua guarigione???? Leggete per saperlo....XD FF IN PAUSA - CONTINUO IN ESTATE (Causa impegni autrice)
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio | Coppie: Ted/Andromeda
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'OCCHIO DEL DRAGO


L’occhio del drago



# Ed ecco a voi una mia nuova ff…. Sarà a capitoli… spero vi piaccia…
La protagonista sarà Ninfadora Tonks che invece di frequentare Hogwarts sarà costretta a trasferirsi…
Quindi premetto che la storia sarà piena di personaggi e che la visione della sua scuola è puramente di mia invenzione.
 
Buona lettura!
BACI!
MollY_gIaDa






Prologo









Carta ingiallita…
Luci soffuse…
E lui…..
Il libro horror più spaventoso del mondo….
Una bimba dai capelli lunghi e oggi… rosa…
domani non si sa…
- DORA!!!! Vieni qui piccola che io e papà ti dobbiamo assolutamente parlare… abbiamo una buona notizia da darti. –
La bambina, scocciata, chiuse il libro e corse giù dai suoi genitori. Aveva un’espressione incuriosita stampata sul volto a forma di cuore.
- Uffi mamma! Stavo leggendo! Che cosa dovete dirmi? –appoggiò le braccia sui fianchi magri.
- ecco…. Siccome tra un mese compi dieci anni volevamo già decidere quale sarà la tua scuola di magia… -
- Hogwarts!!! Ovviamente!!! Non c’è mica bisogno di decidere… - replicò la bimba interrompendola.
- Lo sappiamo… ma tuo padre ed io volevamo dirti che… Rullo di tamburi… ci trasferiamo in FRANCIA!!!  Tuo papà ha trovato un lavoro bellissimo come vice direttore di un giornale famoso… e abbiamo preso una bellissima casa nella periferia di Parigi…. Che ne dici? –
Ninfadora era scioccata…
Francia?
Parigi?
Ho sempre odiato i francesi, con quella loro aria di superiorità….
Ma soprattutto…. NON ANDARE AD HOGWARTS!!!!

Una lacrima solitaria le scese su una guancia…
- Non….Non…. potete farmi questo…. – e con la manina si asciugò gli occhi.
Il sorriso scomparve dal viso di Ted e Andromeda.
- Dai piccola… Non fare così! Hai tanti anni per farti degli amichetti… e poi nella nostra nuova casa potremo ingrandire la biblioteca!! Così potrai comprarti nuovi libri! – le disse il padre appoggiandole le mani sulle spalle.
- NO!!!! IO NON VOGLIO ANDARCI!!!! IO VOGLIO ANDARE A HOGWARTS!!!! È sempre stato il mio sogno…. – sbraitò Ninfadora e alzando i pugni con aria di sfida. Lo faceva sempre quando era veramente arrabbiata.
- Ma anche li c’è una scuola di magia: si chiama Beauxbatons! E non è una scuola femminile come si pensa! Anzi… le classi sono tutte miste… Vedrai che ti piacerà! -  sorrise la madre strofinandole i capelli.
Ninfadora guardò arrabbiata i genitori e corse nella sua camera.
La stanza era piccolissima e triste. La carta da parati era sporca e di un azzurrino tenue. Il letto era piccolo con un grande cuscino a scacchi colorati.
Le pareti erano nascoste quasi completamente dalla grandissima quantità di mensole stracolme di oggetti strani e volumi horror. C’erano una piccola finestra e un armadio marrone in un angolo.
Era una camera troppo ordinaria per una bimba così fuori dal comune. Una Metamorfomagus faceva sempre la figura da “animale da zoo”.
Perché a me?
Pensò sdraiandosi sul letto.
È così ingiusto! Perché devo rimetterci io? Come diamine farò a frequentare una scuola di magie in cui ci vanno solo i figli di papà con l’accento disgustoso? Che schifo!
Fece una buffa espressione di ribrezzo e abbracciò forte il suo cuscino.
Ormai si doveva rassegnare…
Però sapeva bene che tutte le cose avvengono per un motivo…
Quindi perché anche questa non poteva essere una buona occasione?

Ghignò massaggiandosi i capelli fucsia con una mano…

Chissà quanti scherzetti diabolici potrò fare a quei maledetti “signorini” con la baguette sotto il braccio!








# Ecco questo è solo un piccolo epilogo… il primo capitolo lo posterò tra breve…
Ne vedremo delle belle con la nostra Tonks!
Darà del filo da torcere a tutti quanti!!!
W TONKS!
In sua memoria e per sgridare la Row che l’ha fatta morire con due semplici paroline….
BACI!
MollY_gIaDa
 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa