Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Isy_264    16/06/2009    8 recensioni
Anno del Signore 1699,
vi presento la Leggenda.
La Leggenda di un amore che va oltre l’istinto, oltre la vita e oltre la morte, questa è la storia di un amore proibito.
In un mondo popolato solo da vampiri sanguinari, un amore riuscirà a contrastare ogni legge fino a convertire ogni ideale,
ma quanto grande deve essere questo sentimento per trasformare l’odio in rispetto reciproco?
Come passare dal sangue umano a quello animale?

Dimenticate tutti i quattro libri, dimenticate ogni cosa avete letto finora, questa storia d’amore non l’avete mai neanche sentita nominare.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An impossible Love


PROLOGO:


“E’ la vita, non la morte a non avere limiti…”
dal libro “L’amore ai tempi del colera”


Anno del Signore 1699,
vi presento la Leggenda.
La Leggenda di un amore che va oltre l’istinto, oltre la vita e oltre la morte, questa è la storia di un amore proibito…
..in un mondo popolato solo da vampiri sanguinari, giusti discendenti di Vladimir Draculia, capaci solo di cibarsi di esseri umani innocenti e di lottare contro battaglieri licantropi, un amore riuscirà a contrastare ogni legge fino a convertire ogni ideale; ma come è possibile, quanto grande deve essere questo sentimento per trasformare l’odio in rispetto reciproco?
Come si può passare dal sangue umano a quello animale?
Come può un vampiro unirsi tanto a un essere vivente da tornare alla ragione - o pazzia - che solo l'amore può offrire?
Come è possibile ridare l'umanità a chi l'ha scordata?

Tutto iniziò in quella notte, nella notte in cui si conobbero, lui.
Vampiro obbligato ad essere tale, crudele, sanguinario ma allo stesso tempo irrequieto, ignaro di come la sua stessa esistenza facesse parte di un destino più grande di lui, di come i suoi dolori sarebbero presto terminati per una felicità sconosciuta verso chi credeva che l'amore non l'avrebbe mai colpito, che viveva come una macchina di morte.
E lei.
Ingenua ragazza, forse troppo innocente per capire il pericolo di camminare da sola di notte o magari solo destinata a farlo per incontrarlo. Serena, felice, inconsapevole dell'essenza che una felicità più grande porta con sé.

Bene, io, semplice narratore, ho visto nascere questo amore, ho visto come tutto può cambiare in una momento, grazie a una parola, a una carezza, a un attimo di follia diverso dai precedenti; io so come due solitudini si attraggano come calamite, involontariamente, e per quanto banale possa sembrare so anche che tutto iniziò in una notte buia, al termine di una corsa e di un inseguimento...


CONTINUA…


*Ciao e Benvenuti alla mia prima ff a capitoli in questa sezione!
Piccolo prologo per vedere se la storia vi possa piacere o meno, se sì la proseguirò - forse il primo vero capitolo se decidete per il sì arriverà tra domani e dopodomani - ditemi voi!^^
Se seguirete la storia vi dico già da subito che non sarà lunghissima, massimo 9 - 10 capitoli e gli aggiornamenti abbastanza veloci, in più ovviamente i capitoli saranno più lunghi (!!!), questo è solo un breve prologo per iniziare e, se mi è riuscito, incuriosirvi…una specie di trama della storia. Ah, dimenticavo, la data è significativa, è la fine di un secolo e l'inizio di uno nuovo, simboleggia il cambiamento, è un altro particolare in più unito agli altri...come se davvero fosse tutto destinato a realizzarsi.
Detto questo grazie infinite a tutti colori che leggeranno e spero commenteranno! Un bacione!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264