Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: damanera    17/08/2017    12 recensioni
Oscar e André vivono finalmente il loro amore, dopo essere sopravvissuti alla Rivoluzione.
Ora sono felici e Oscar affida nelle pagine di un diario tutte le sensazioni e le emozioni della sua nuova vita.
"Non posso stare senza di te, perché hai cambiato i giorni miei, e ormai sei qualcosa di più....sei indispensabile"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In te il mio universo

Ancora non mi sembra vero...siamo insieme. 
Dopo una vita passata al tuo fianco. I miei ricordi riaffiorano nella mia mente, sin dai tempi della nostra infanzia. 
Davanti a me rivedo un bambino dal viso triste, occhi verdi sempre accesi, e io una bambina cresciuta sotto lo sguardo severo di mio padre...il Generale Jarjayes. 
Siamo cresciuti insieme, sotto lo stesso tetto, trovando in te l'unico spiraglio di luce. 
La mia vita sempre costellata da tante vicissitudini, sia liete che tristi. Ho camminato nella mia vita tra strade piene, contrite di avversità. È un labirinto il mio cuore, solo tu lo sai André, e tra debolezze e follie c'è ancora un posto dentro di me....solo per te amore. Senza pensare che eri già in un angolo nascosto, dentro di me. Perché mi bruci l'anima come quella notte con la luna e le stelle lucenti in cielo, e un mare di piccole lucciole che danzavano intorno a noi. Come posso dimenticare tutto questo. E io che tra mille incertezze ho confessato tra le lacrime il mio amore per te. Ti guardavo tremante e fremente, mentre i nostri visi si avvicinavano, per poi abbandonarmi tra le tue braccia, e scoprire quanto fosse bello e travolgente il sapore delle tue labbra. Sei il mio sole, sei la luce che rischiara le mie giornate....insieme a te.
Siamo sopravvissuti alla battaglia, fuggendo lontano da tutto l'orrore e la sofferenza e ora da un paio di mesi , viviamo in questa piccola casa. Poche cose essenziali per poter vivere dignitosamente, ma in modo semplice, e così il mio futuro con te è appena incominciato. E ora sei diventato per me dolcemente indispensabile, come il respiro ed il sole che mi illumina, sei una tempesta di emozioni dentro l'anima. 
Sai credevo che bastasse solo vivere e invece arrivi tu con il tuo amore a far crollare tutto quello che sentivo giusto per me. Pensare alla mia vita da soldato e rinnegare la mia vera identità. Tutto questo solo per un capriccio di mio padre. E ora voglio solo essere una donna che ama e sa di essere amata. E invece ormai fai già parte di me, sei come un marchio indelebile sulla mia pelle che si accende solo tra le braccia tue. Non posso più stare senza di te, perché hai cambiato i giorni miei, è ormai sei qualcosa di più....
Il sole sta tramontando, affacciata al balcone della nostra casa aspetto il tuo ritorno. Il fuoco scoppiettante del camino riscalda queste quattro mura divenute un piccolo angolo di Paradiso, solo nostro. In fondo non ci vuole poi così tanto per essere felici....
Chiudo le pagine di questo piccolo diario che è divenuto custode dei miei segreti più intimi; quei segreti che nemmeno a te amore mio riesco a confidare. Sei riuscito a trovare un modesto lavoro e tutte le sere attendo con emozione di rivedere il tuo viso che mi scruta e mi sorride. I tuoi occhi così dolci che mi cercano. È questa la vita che volevo, essere la tua compagna, la donna che sboccia come un fiore di primavera ad ogni tua carezza. Ad ogni tua dolce parola. Sento i tuoi passi farsi sempre più vicini, apri la porta di casa e incontro il tuo sguardo pieno d'amore, corro tra le tue braccia forti e gentili, che mi sanno cullare, allontanando da me ogni mia insicurezza e dalle paure che a volte sento nascere dentro al mio animo, a volte ancora tormentato dai fantasmi del passato. Sei un porto sicuro dove ritrovo sempre me stessa. Mi sorridi e rimani stupito nel trovarmi vestita da donna, con un semplice vestito dello stesso colore dei miei occhi. Lo vedo che sei rimasto sorpreso, forse non te lo aspettavi. I tuoi occhi sono lo specchio dove vedo riflessa una luce nuova, c'è serenità dentro di te, forse perché ora anche l'amore ci unisce, ed è più bello adesso. Baci le mie labbra, giurandomi che mai e poi mai mi lascerai sola. 
Adesso capisco cos'è la felicità completa, perché tu amore mio....
sei il mio universo.
_________________________________
Angolo dell'autrice:
Ringrazio fin da ora chi vorrà leggere questa piccola OS scritta di getto....semplicemente dedicata ai nostri amati André e Oscar. 
Un abbraccio 
Damanera.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: damanera