Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Child_of_the_Moon    17/08/2017    4 recensioni
[Centric su Mimikyu]
Che cosa è realmente quello che si chiama "amico"?
Chi ti sostiene, ti da coraggio e condivide con te gioie e dolori. Qualcuno di insostituibile.
Il legame che lega Allenatore e Pokémon è sicuramente indissolubile e profondo, quasi simbiotico.
Ma purtroppo c'è chi, come Mimikyu, non ha un amico. Non ha nessuno su cui contare.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friend or Fiend...?





Che cos'è un amico?

Il tuo albero maestro quando la spaventosa tempesta cerca di trascinarti via con sé, negli abissi profondi, dove in fretta scorderai la tua identità e il tuo corpo si disgregherà pezzo dopo pezzo.
Ogni ricordo si scioglie in quelle amare e fredde acque, che avvolgono il tuo corpo lentamente.

Ma il tuo albero maestro sarà lì.  Assieme a te.


Che cos'è un amico?
La spalla su cui potrai alleviare le tue pene; su cui potrai versare le lacrime d'un pianto disperato. Un canto distrutto dal dolore, una richiesta d'aiuto tra le grida di chi schernisce, di chi deride, di chi odia.
Le urla del tuo cuore ti si spezzano in gola.


Ma quella spalla sarà lì.  Assieme a te.

Che cos'è un amico?

Il sorriso di chi, anche se perdi un incontro, si illumina alleviando la tua fatica. Quel profondo legame che indissolubilmente unisce, fa crescere in te quella straordinaria voglia di andare avanti, di scoprire nuovi mondi.
Il dolore di una sconfitta appena subita, che perpetra nel tuo cuore, non ti fa chiudere occhio di notte.


Ma quel sorriso sarà lì.  Assieme a te.

E allora... Che cosa sono io?

Perché non posso affidarmi ciecamente ad un albero maestro?
Perché non posso addormentarmi sulla tua spalla, allenatore?
Perché non posso essere rasserenato da un dolce sorriso?
Che cosa sono io? Non sono forse abbastanza per te?
Posi su di me il tuo sguardo inquisitore, guardandomi per interminabili secondi. Il mio cuore si anima di una strana euforia e, con la speranza che arde in me, spero di venire delicatamente sollevato e abbracciato con amore.

Ma è solamente un'illusione.

Mi guardi con disprezzo e poi ti allontani, mentre le pareti del mio universo, costituito dai miei sogni più reconditi, si sgretolano come scosse da un violento terremoto. Quel sisma devastante che chiamano realtà.
Le lacrime mi consumano; il dolore lacera questo cuore che volevo donarti, allenatore.
Perché non comprendi l'importanza di questi miei sentimenti?


Che cosa sono io?
Nemmeno io so più dare una risposta a questo quesito. La inseguo, la rincorro, ma invano. Anche se la mia anima la brama, non sono sicuro se riuscirò mai ad accettarla.

Ormai sono solo un guscio vuoto.
Sono sicuro che mai troverò l'amore che riuscirà a colmarmi.


Se solo qualcuno riuscisse a sentirmi in questo oscuro e profondo baratro in cui sono stato relegato...
Ti prego allenatore, se dovessi mai trovarti ad ascoltare le grida del mio cuore... Per favore, portami via con te.

 

   Child of the Moon


Ciao, sono Child of the Moon! Questa volta niente ship! Ho provato ad immedesimarmi in un Pokémon di settima generazione che amo molto: Mimikyu.
Diciamo che, per certi versi, la storia di questo mostriciattolo tascabile è stata simile ad un periodo passato della mia vita e quindi ho voluto dedicare a questo amabile esserino una piccola storia.
Spero vi piaccia e ringrazio anche solo chi spenderà del tempo per leggerla!
See you next time!

P.S. Per il titolo della fanfiction mi sono ispirata a due titoli di due diversi video che Sabaku no Maiku ha utilizzato per la sua serie su Undertale reperibile su YouTube. Penso che si sposi bene con Mimikyu.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Child_of_the_Moon