Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: PierOmega    18/08/2017    0 recensioni
La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Il mondo è stato devastato da una guerra nucleare, e ora è governato da tre potenze mondiali con "il pugno di ferro". Marco, un ragazzo che ha perso i genitori in guerra, vuole porre fine alla tirannia e riportare la pace.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è avvenuto l’inevitabile. Come citò Albert Einstein: “non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale; so però con quali armi si combatterà la quarta: con asce e bastoni”. Così è stato. Si è scatenata una guerra infernale con armi nucleari. È terminata con un bombardamento simultaneo in tutti i continenti. Il mondo che conoscevamo è andato distrutto e, ciò che è rimasto è mutato. Tre nazioni sono state escluse dal tumulto: Russia, Stati Uniti e Germania, artefici di questo orribile disastro. Sfruttando le tecnologie sviluppate prima che la guerra avesse inizio scoprirono l’esistenza di particolari montagne composte da rocce chiamate “Tecaridi” che impediscono la mutazione, distruzione e proteggono dalle radiazioni. Facendone buon uso hanno evitato danni e reclutato tutta la nazione con la scusa di proteggerli. La tecnologia è stata preservata da pochi. Come in ogni conflitto sono nati i ribelli costituiti quasi totalmente da ragazzi che hanno perso i genitori in guerra, trovato rifugio nelle montagne di Tecaridi. Il loro obiettivo è quello di spodestare le tre potenze per distruggere il regime costruito con forza e inganno. Le tre potenze per contrastarli, hanno istituito delle squadre repressive con l’ordine di uccidere tutti i ribelli sul loro cammino. Marco, uno spadaccino ribelle proviene da quella che una volta era l’Italia, ha ventidue anni, è alto e prestante. Biondo con gli occhi azzurri, è impulsivo ma astuto, poliglotta. Ora si trova a Tolosa inseguito da una delle squadre repressive capitanata da Shura, un uomo sottoposto ad un esperimento fallito del governo con una spada al posto del braccio destro ed un revolver al posto del sinistro. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: PierOmega