Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: PierOmega    18/08/2017    1 recensioni
Anno 4739. Il mondo è unificato in un'unica grande nazione, governata dai "giudici". L'organizzazione criminale D.D. mette in serio pericolo la nazione. Un giovane ragazzo da poco sposato è in possesso di un oggetto prezioso, desiderato dalla D.D. ma sua moglie non ne sa nulla, finché...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sgherro, dopo aver compiuto l'omicidio tenta la fuga, ma Shanna non ha intenzione di lasciarlo andare, tuttavia non potendo competere con la sua velocità è costretta rinunciare, urla lasciando andare tutta la sua disperazione. Questo gesto le genera fulmini intorno. Si manifesta così per la prima volta il suo potere. Decide così come prima cosa di dare una degna sepoltura al marito, per poi prepararsi ad intraprendere il viaggio per portare a termine la volontà di Alan. Viene a conoscenza di un' organizzazione segreta denominata Star, che ha l'obiettivo di eliminare la D.D.

Shanna si dirige verso la sede principale dell'organizzazione a circa un migliaio di chilometri dalla sua abitazione.

23 aprile 4739

* Bussa due volte ad un vecchio portone *

- Pensavo fosse qui- disse Shanna - devo essermi sbagliata-

Sentì una voce  provenire dall'interno dell'edificio: - chi sei? -

- Il mio nome è Shanna, sto cercando un uomo iperveloce che lavora per la D.D. - disse con un po' di esitazione.

Il portone le si spalancò davanti, all' interno dell'edificio c'era un giovane ragazzo che le disse: - Seguimi, ne parliamo dentro-

Si calarono in una botola che portava ad un'enorme struttura sotterranea.

- Sono sicuro che non sei una spia, dato che solo coloro che possiedono il potere dei minerali possono sentirmi. - disse il ragazzo -Tuttavia devi dimostrarlo al capo, visto che sappiamo che tutti gli uomini migliori della D.D. possiedono quei poteri.-

Shanna vide comparire all'improvviso davanti a sé una donna all'apparenza dolce, ma con uno sguardo in grado di far fuggire di paura un esercito⑴ : - così stai cercando qualcuno?- chiese con freddezza la donna -Mi chiamo Iris ed ho il potere dell'invisibilità e del teletrasporto. Dimmi, perché sei venuta qui cercando uno sgherro della D.D.?-

- Sono Shanna, la moglie di Alan. Ho trovato informazioni su di voi tra le sue cose. È stato ucciso dall' uomo di cui vi ho parlato e sto cercando vendetta.- rispose Shanna con uno sguardo così ardente da poter bruciare un monte⑵.

-Mio fratello è stato ucciso?- chiese balbettando il ragazzo che aveva fatto entrare Shanna.

- Non sapevo che Alan avesse un fratello minore!- rispose Shanna sbalordita.

-Ci siamo separati quando eravamo piccoli a causa di un attacco della D.D. a casa nostra. Sono stato accolto qui poco dopo.- Disse il ragazzo con gli occhi pieni di lacrime -Entrambi possedevamo un minerale. Il mio amplifica altamente i sensi umani, potere che ho usato prima per capire se possedevi un minerale. Non posso credere che sia stato ucciso così facilmente dato il suo potere!- Urlò il ragazzo.

-Calmati Roy- Esclamò Iris abbracciandolo.

Shanna, in uno stato d'animo misto tra dolore e rimorso, disse: - Alan non ha mai toccato il minerale! Io non ne ero neanche al corrente della sua esistenza!-

-Com'è possibile? Sono sicuro che hai il potere di un minerale, è impossibile che tu non ne sapessi nulla!- esclamò il ragazzo.

Il quel momento Roy ed Iris realizzarono ciò che era successo: Shanna aveva ricevuto da Alan il minerale poco prima della sua morte ed era andata da loro per chiedere aiuto e riaccendere una speranza nel suo cuore, per portare a termine la volontà di Alan.

-Shanna, benvenuta nella Star- Esclamò Iris sorridendo,nonostante fosse anche lei tristissima per ciò che era accaduto.

 

 

⑴ Probabilmente è un paragone esagerato, ma è necessario per comprendere il terrore che assale coloro che incrociano il suo sguardo.

⑵ Un altro paragone esagerato, questa volta per determinare la forza di volontà della ragazza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: PierOmega