Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: EliKpop    18/08/2017    0 recensioni
Donghae nota alcuni comportamenti del suo migliore amico che lo rendono geloso, Siwon cercherà di chiarire i sentimenti di Donghae ma Eunhyuk riuscirà a fargli ritrovare il sorriso?
-EunHae-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo sono tornata con questa eunhae spero vi piaccia !
​se volete darmi una vostra opinione o vedete errori assurdi XD ve ne sarei grata XD haha scherzo! siete liberi di recensire o non ^^ buona lettura!! <3
​Solo un'altra cosa quando parla Donghae e è dal suo punto di vista non è  specificato chi parla cosi come è dal punto di vista di Eunhyuk non specifico che a parlare sia appunto Hyuk ma si capirà ^^



Ma è  possibile che mi fa sempre arrabbiare?

Continuo a vedere quei video di lui che fa il cretino con quella, mi sto facendo male da solo però non posso farci nulla.. è più forte di me..

Spengo il telefono e vado in sala, magari gli altri riescono ad alleviare questa rabbia.. 

Siwon: hey Hae, cos’è quel muso?  Sapessi won.. sapessi..

Sono solo nervoso.. mi guarda come se sapesse che la colpa è di hyuk..

Siwon: va bene.. dai vieni qui che ci penso io a te  mi sorride, come posso rifiutare?

Mi siedo sul divano vicino a lui, iniziamo a parlare e passano le ore..

Mi ha fatto bene parlare con lui, abbiamo riso e scherzato tutto il giorno, ora sto mooolto meglio, quello stupido ancora non torna..

Entro su instangram e quello che trovo mi fa andare su tutte le furie.. so che sono troppo geloso ed è anche vero che io e lui siamo solo amici, non sono nessuno per impedirgli di farsi foto a go go con delle ragazze, certo, se sapessi che quelle sono fan allora ben venga ma, sono parecchio sicuro, quelle non sono fan! Sono colleghe gatte morte..

Spengo di nuovo il telefono, non mi importa, devo riuscire a calmarmi e a ridurre questa gelosia che ho per lui..  so che sarà molto difficile.. ma devo farcela!

Decido di farmi una passeggiata, magari con l’aria fresca della sera mi calmo un po.. si ok vi starete chiedendo perche sono così tanto geloso.. non posso farci nulla lui è il mio migliore amico.. penso sia normale che sia geloso.. almeno credo..

Sto camminando da diversi minuti ormai e non riesco a smettere di pensare a lui.. ma è mai possibile che si fa imbambolare così facilmente? Io sarò visto come il bambino del gruppo ma lui… aish se ripenso a come guardava quella.. che poi perche mi da cosi fastidio che guarda una donna?

Aish ho così tanti pensieri che non ci sto capendo più nulla! Magari reagisco così perche mi manca, ultimamente lo vedo poco, si ok con me c’è Siwon e gli altri ragazzi ma è diverso.. non è che non gli voglia bene, semplicemente non sono Eunhyuk..

Mentre cammino guardo un ragazzo e una ragazza in lontananza, sembrano molto affiatati, mi focalizzo su di loro e noto una cosa che mi fa bloccare.. perche mi fa cosi male..? perche non me lo ha detto..? magari.. magari si sono solo incontrati.. ma se stessero insieme? Perche non me lo ha detto? Insomma noi siamo come fratelli.. non si fida di e per caso? No, a questo punto devo proprio credere di no.. prima di tornare a casa li vedo abbracciarsi e questo mi fa sentire perso..

Insomma se il vostro migliore amico non avesse più tempo per stare con voi e poi lo trovaste con una ragazza mentre scherzano ridono e si abbracciano non vi darebbe fastidio? A me si, io sono geloso di lui.. non voglio che qualcuno per lo porti via..

Entro in casa e vedo Siwon che mi guarda preoccupato, probabilmente è per le lacrime che sto cercando di trattenere.. io sono libro aperto per i ragazzi, vedono quando c’è qualcosa che non va al primo impatto, gli regalo un sorriso anche se tirato e lui mi fa segno di seguirlo.. che gli dico? Che ho trovato Eunhyuk con Yoona intenti a ridere e scherzare e darsi affettuosi abbracci?

Siwon: che è successo? Ti volevo parlare oggi ma speravo che con la camminata saresti stato un po meglio.. ma vedendoti adesso deduco che non è cambiato nulla se non peggiorato..

Eunhyuk.. non ha il tempo di stare con me, un po per lavoro un po per altro, e adesso l’ho beccato con Yoona a passeggiare scherzando e ridendo e si abbracciavano.. non ha il tempo di stare con il suo migliore amico ma di vedere lei si.. ok lo ammetto forse sono troppo geloso ma è più forte di me..

Siwon: magari non è una cosa seria per questo non te lo ha detto, non lo puoi sapere Hae e poi non credo che lo abbia fatto apposta, Hyuk si preoccupa per te nello stesso modo in cui tu ti preoccupi per lui   mi sorride, lui lo pensa davvero e da una parte mi consola

Avrebbe dovuto dirmelo lo stesso, Eunhyuk è il mio migliore amico e una qualsiasi non me lo può portare via, lui è mio  

Lo penso veramente, anche se è folle ma è quello che penso veramente..

Siwon: Hae ma se ha trovato la ragazza che gli piace non puoi forzarlo a rimanere con te tutto il giorno invece di stare con lei, è vero lui poteva parlartene ma tu da migliore amico lo dovresti appoggiare, qualsiasi decisione prenda

E perche a me allora fa male come se lo avessi perso..? perche al solo pensiero che lui sta con Yoona a me viene da piangere..? perche fa male se penso che il soggetto delle sue attenzioni non sono più io..? Mi sento come se avessi perso tutto..

Abbasso lo sguardo.. solo adesso me ne rendo conto.. lo sto perdendo e non posso farci nulla.. ovviamente non lo perdo come amico, lui ci sarà sempre anche per me e di questo ne sono sicuro.. ma non come vorrei io..

Siwon: Hae.. tu lo ami.. non ci sono altre spiegazioni alle tue domande.. tu stai così perche senti di aver perso parte di te.. quello che provi è amore..

Mi abbraccia e io scoppio a piangere.. amore.. quante volte ho detto che voglio una famiglia e dei figli? Il problema è che, tutte le volte che penso ad una mia ipotetica famiglia, non riesco a non metterci anche Hyuk.. se dovessi vedermi tra vari anni mi vedo ancora con lui a fare la solita eunhae..    

Sento la porta della stanza aprirsi e senza darci peso mi stringo a Siwon mentre vengo scosso dai singhiozzi.. i singhiozzi dell’amara verità, la stessa verità sbattuta in faccia che mi ha fatto capire cosa veramente provo per lui ma, nello stesso momento, che non posso stare con lui per tanti motivi.. uno di questo è Yoona, le sono amico si ma in questo momento non riesco a vederla in nessuno modo tranne che per quella che mi ha portato via il MIO Hyukie..

Sento un altro paio di braccia stringermi a se e allontanarmi da Siwon, so chi è, riesco a riconoscere il profumo che tanto amo.. piango lasciando che mi consoli e mi accarezzi i capelli.. lo abbraccio forte per me è un addio, so che non ho possibilità quindi non farò nulla..

Hyuk: Hae.. perche piangi..?  lo sai che non mi piace vederti soffrire.. parlamene.. sono capace di bloccarti in questa stanza con me finche non parli..

Allora io non te lo dirò mai in modo che posso stare con te fino alla vecchiaia..

Continua a stringermi a se e cullarmi finche non mi addormento..

Eunhyuk pov.

Torno a casa felice dopo essermi confidato con Yoona e quello che trovo e il Mio Hae che sta tra le braccia di Siwon e piange come un bimbo.. chi è stato a farti piangere Hae..? chi è la causa di quelle lacrime?  Dopo che si addormenta lo metto sotto le coperte ed esco dalla stanza con Siwon per capire se sa qualcosa, non credo che sia lui la causa Siwon non farebbe mai del male ad Hae

Siwon che è successo a Hae? Perche piangeva?  Sono preoccupato.. proprio adesso che volevo dirgli la verità, proprio adesso che mi ero fatto coraggio lo ritrovo così..

Siwon: Hyuk non vorrei dirtelo perche, come ho mantenuto il tuo di segreto, voglio mantenere il suo ma qui la situazione vi sta sfuggendo dalle mano..

Non sta parlando sul serio vero..? Hae ha dei segreti con me? Perche non mi dovrebbe dire chi lo ha ridotto così..? sono io la causa?

Cosa intendi dire con “vi sta sfuggendo di mano”? è colpa mia? Sono io che l’ho fatto piangere?

E mentre annuisce conferma le mie paure.. ma perché? Che ho fatto?

Siwon: so che ti stai chiedendo il perche.. ora ti spiego.. ma fidati non te lo direi se non fossi preoccupato per lui.. sono un po di giorni che lo vedo strano triste, pensavo che fosse perche tu gli mancavi e era cosi.. solo che in realtà ha visto anche dei video su di te che non fai altro che guardare la presentatrice emozionato e molte foto di te con alcune colleghe.. questo lo ha fatto ingelosire parecchio, conosciamo Hae sappiamo bene quanto sia geloso di te e non ci abbiamo dato tanto peso.. peccato perche stasera facendo una passeggiata ha visto te e Yoona scherzare e abbracciarvi, quando è tornato vedevo che c’era qualcosa che non andava allora gli ho chiesto cosa fosse.. abbiamo parlato un po, l’ho fatto ragionare.. quando sei entrato lui aveva appena capito che..  

Parla come se fosse un fiume in piena, so che è difficile per lui non vorrebbe mai rompere una promessa che ha fatto ad Hae ma è importante che io sappia.. lo vedo fermarsi e mi irrigidisco..

E..? cosa ha capito..?

Siwon: ha capito che ti ama Hyuk.. ma ha anche capito che ti ha perso.. questi giorni tu ci sei stato poco a casa e vedendoti con lei ha capito che tu non hai tempo per lui ma per lei si e questo lo ha stravolto.. risolvi la situazione Hyuk, io vi voglio bene ma è ora di essere felici entrambi.. non avete fatto altro che rincorrervi credendo di non poter avere possibilità, è ora di trovare la vostra felicità

Sento gli occhi riempirsi di lacrime, deve essere stato difficile per lui.. solo ora mi rendo conto di aver agito nel modo sbagliato.. ma per lo meno così facendo lui ha realizzato cosa prova per me realmente.. abbraccio Siwon per ringraziarlo, entro in camera mettendomi sotto le coperte nel letto di Hae e lo abraccio.. voglio che domani mattina Hae si sveglia con me accanto, voglio fargli capire che l’unica persona che può stare al mio fianco è lui, che è l’unico che potrò mai amare davvero.. gli bacio la fronte e mi addormento stringendolo.. Hae staremo insieme per il resto della nostra vita.. te lo prometto..

Donghae pov.

Mi sveglio piano con gli occhi ancora un po stanchi.. sto per alzarmi ma mi blocco quando sento due braccia stringermi a se forte, mi giro e vedo hyuk.. mi fermo ad osservarlo.. è così bello quando dorme.. non riesco a resistere e gli accarezzo il viso cercando di non svegliarlo.. perche non ti sei innamorato di me Hyuk..? so che non posso renderti del tutto felice ma se ti fossi innamorato ti sarebbe bastato avermi accanto..

Mentre sono immerso nei miei pensieri non mi accorgo che si è fatto più vicino del dovuto.. arrossisco vedendo che stiamo ad un soffio di distanza l’uno dall’altro.. si fa ancora più vicino e mi bacia.. non ci posso credere.. chiudo gli occhi e ricambio il bacio arrossendo.. quando apro gli occhi li mi sta guardando con uno di quei sorrisi che mi fanno rimanere senza fiato.. perché mi sorridi Hyuk.. non stavi dormendo..?

Hyuk: Hae nella prossima vita.. lotta per me.. non arrenderti mai..

Nella.. nella prossima vita..?

Hyuk: si nella prossima   

 E perche non in questa..?

Hyuk: perche da oggi in poi nessuno potrà mai separarci, nessuno potrà mai distruggere l’amore che ho per te.. io lotterò per te in questa vita.. quindi ti prego nella prossima lotta tu per me.. fammi riscoprire l’amore che provo per te ancora una volta, così potrò essere l’uomo più felice del mondo ancora una volta

E per chiudere il discorso mi dona un bacio delicato sulle labbra che mi fa scendere alcune lacrime.. se è un sogno non svegliatemi ma se è la realtà allora vorrei che non ci fosse mai una fine a questa vita…

Allora non ti piace Yoona..?

Hyuk: l’ho incontrata per stada e le ho chiesto qualche consiglio su come are per dichiararmi, lei mi ha dato qualche spunto e io l’ho abbracciata perche mi ha dato il coraggio che mi serviva.. Hae io amo e amerò sempre e solo te non dimenticarlo mai

E io te Hyuk

Sorrido felice, finalmente era ciò che volevo.. Hyuk tutto per me e una vita intera davanti da passare insieme.. non vedo l’ora di affrontare questa vita con lui..

 

 

                                                                                  FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop