Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    18/08/2017    3 recensioni
Giorni fa ho sognato nuovamente i nostri cari ragazzi, e stavolta c'erano proprio tutti.
Aspettatevi il nonsense tipico dei sogni, mi sono limitata a raccontare semplicemente ciò che ricordo e ho visto durante quelle scene confuse.
Spero vi piaccia come l'ho scritto, buona lettura ♥
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daron Malakian, John Dolmayan, Nuovo personaggio, Serj Tankian, Shavo Odadjian
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Solo un altro sogno nonsense




Sono nella mia vecchia casa, non so che ci faccio qui, non ci abito più da anni.

So che i System Of A Down arriveranno presto, ne sono consapevole ma non mi sento in ansia.

Con me c'è qualcuno, non so chi sia, ma questo qualcuno mi dice che vuole dire qualcosa a Serj, quando arriverà, ma non so cosa.

È un po' confusa tutta la faccenda.

Io allora sfido chi è con me: «Diglielo, vorrò vedere cosa risponderà! Ti faccio il video, voglio vedere come reagisce!».

Impugno il cellulare, vedo l'ombra di qualcuno fuori dal portoncino in metallo dai vetri satinati.

Ormai ci siamo.

Mi viene in mente un video che ho visto su YouTube: Serj era in Italia qualche anno fa, e dei fan l'avevano fermato in strada per chiedergli delle foto o degli autografi; una tizia ha filmato tutta la scena e l'ha messa in rete divisa in tre video, era raccapricciante. Mi chiedo che senso avesse fare un video mentre si parla con qualcuno o lo si ferma per chiedergli qualcosa...

Serj entra, ma non capisco bene cosa lui dica.

La scena è confusa, poi...


Vedo John, da qualche parte, non sono più nella mia vecchia abitazione.

Tutto è sfocato, sfumato, contorni indefiniti...

Vedo solo per un attimo, nitidamente, i suoi lineamenti, il suo viso, la barbetta e i capelli cortissimi e scuri. Non parla.

Non so dove sia lui o dove mi trovi io, tutto cambia in fretta...


Ora sono in una strada, una via sterrata che costeggia il mare.

Tengo Daron sottobraccio, mentre con la mano destra stringo il cellulare. Sto ancora facendo un video, ho deciso che sarà un documentario del mio incontro con i System.

Mi viene in mente un altro video che avevo visto: una specie di youtuber ha girato una sorta di cortometraggio di lei che doveva andare al Download Festival, quest'anno, a vedere i System e doveva entrare a incontrare Serj, doveva aver acquistato uno di quei pacchetti che la band ha creato apposta...

«Non riprendermi» borbotta Daron.

«Va bene, non ti riprendo, però almeno posso registrare? Filmo il mare, giuro che tu non sarai nel video!»

Lui continua a borbottare e io lo tengo sempre sottobraccio. Devo avere paura che scappi.

Nel frattempo penso che lui sia proprio un tipo strano, troppo asociale, troppo... non lo so neanche io.

Ci fermiamo, a un certo punto. Daron sparisce, non so dove sia finito.

Arrivano due bambine, avranno sì e no sei anni. Strillano un sacco e io penso che è proprio per questo che odio i bambini, che proprio non mi piacciono.

Ma nel frattempo penso che siano carine, credo siano vestite di rosa.

Di fronte a me, con le spalle al mare, c'è John. Di nuovo.

Ma la sua immagine è confusa... non parla, ma forse le bambine sono con lui...

Chi lo sa?


Sento che alle mie spalle c'è qualcuno, so che è Shavo.

Sono ancora nel lungomare, lo scenario è lo stesso, ne sono consapevole ma non lo vedo più come prima.

Non vedo neanche Shavo, so che c'è e mi volto per corrergli incontro. Gli salto praticamente addosso, a quanto pare non ci vediamo da un sacco di tempo. Mi è mancato.

Mi viene da piangere.

«Mi sei mancata un sacco!» mi dice. «Amore mio, ti amo troppo, mi dispiace che ci siamo persi di vista e che non ci siamo visti per un po'. Sono così felice per la tua relazione con Maria!» prosegue, tenendomi stretta.

A quanto pare ho una relazione con una donna, cosa assai strana. E a quanto pare tra me e Shavo va così: non mi dice queste cose come se fossimo una coppia, siamo soltanto amici.

Mi sento emozionata, lui mi abbraccia e io continuo a piangere.

Poi, solo confusione, non sono riuscita a guardarlo in viso...




Ciao a tutti, torno a proporvi un altro stranissimo sogno che ho fatto qualche notte fa :D

Mi sembrava carino pubblicarlo per tre ragioni principali:

  1. Me lo ricordavo abbastanza bene;

  2. Sono apparsi tutti e quattro i componenti della band;

  3. Era troppo nonsense perché io potessi evitare di pubblicarlo e farmi prendere in giro dai miei lettori! XD

Chissà come mai i componenti della band sono apparsi tutti separati nel mio sogno... boh boh!

Se qualcuno di voi è appassionato di interpretazioni di sogni, si faccia avanti e mi spieghi un po' cosa significa 'sta roba, coraggio :D

Grazie a chiunque leggerà e recensirà, adoro i vostri commenti che, spesso, sono più nonsense di ciò che pubblico e mi fanno un sacco sbellicare dalle risate! :D

A presto ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight