Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
If
Autore: Capo Rouge   Capitolo: 45
Il vecchio sogno azzardato tanti anni fa, il seguito alla storia dei nostri dove l'epilogo originale non ammetteva repliche, fissando inevitabilmente i pregi e i difetti dei personaggi con la consistenza marmorea d'un monumento, come un'istantanea che non si può più cambiare. La vita al contrario si snoda ed appare e si muove ed è faticosa ed è interessante molto più della fine.
Rispetto alla prima versione, il rating è stato modificato così come riviste e corrette alcune parti storiche e la cronologia degli avvenimenti.
Una storia assolutamente megalomane! Molto lunga, molto “storica”, molto corale, molto triste, molto sanguigna. Senz'altro anche noiosa!
Una storia che parla di vendetta e speranza, lotta e conquiste, salvezza e morte.
Dunque una storia di ombra e luce.
Dopo Paris il viaggio prosegue.
Un’altra rivoluzione, differente da quella narrata dalla Storia...
La loro rivoluzione.
Come sempre buon viaggio!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Capo Rouge