Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    19/08/2017    0 recensioni
Le vicende si susseguono dopo 12 anni dalla storia precedente (I Custodi della Vita), ma se anche è un sequel si può leggere come storia a sè.
Ormai sono passati 12 anni da quando Michael e gli altri Arcangeli hanno salvato la terra dal tremendo Lucifer, l'Angelo caduto.
Due fulmini cadono nello stesso punto e così capiscono che qualcosa non va in Paradiso, si vogliono trasformare ma qualcosa li trattiene.
Come andrà a finire questa storia? Che cosa succederà a Michael e fratelli? Ma sopratutto chi sta mettendo in scompiglio il Paradiso?
Genere: Fantasy, Guerra, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sei atterrarono al suolo, erano di nuovo sul pianeta Terra.
Atterrarono nel terreno dell'Asia Minore, atterrarono sul terreno dei Monti dell'Ararat.
Appena Gabriel aprì gli occhi si inginocchiò piangendo.
«NO! NO! – urlò l'Arcangelo – PERCHÉ?! PERCHÉ?! PERCHÉ?!» esclamò battendo i pugni sul suolo.
Quei colpi gli fecero sanguinare persino le mani da quanto erano forti.
«Gabriel!» esclamò Raphael inginocchiandosi accanto al compagno.
Gabriel alzò gli occhi guardando il fratello.
Gli occhi del primo erano pieni di lacrime, in quelli del secondo erano pieni di compassione per Gabriel.
Alla fine era una reazione normale, avevano perso un fratello… avevano perso una parte di loro.
Raphael passò la mano sopra le ferite di Gabriel risanandole.
I due si alzarono.
Uriel si avvicinò ai due mettendo una mano sulla spalla di Gabriel.
«Non ti preoccupare per Michael, ogni volta che moriamo rinasciamo a nuova vita; proprio così Marco è rinato ed adesso aspettiamo solo di rivederlo in quel futuro di cui ci ha donato.» disse Uriel guardando negli occhi Gabriel.
I raggi arancioni dell’alba illuminarono il paesaggio.
«Guardate!» disse Jaudiel indicando il paesaggio dietro i tre.
Tutti si girarono e videro un paesaggio pieno di erba e fiori, un ruscello passava di là tagliando da  parte a parte il paeggio ed al centro c’era una grande barca; ma non era una barca qualsiasi… era l’Arca, l’Arca che Noè costruì per far iniziare una nuova pagina della storia dell’umanità… proprio come fece Michael.
 
 
 
 
ANGOLO AUTORE 
Buongiorno a tutti!
Eccomi col capitolo definitivo di questo secondo arco narrattivo di questa storia!
Bhè di solito pubblico i capitoli di questa storia la domenica (salvo casi eccezionali), questo pseudo capitolo l'ho pubblicato oggi perchè non vedevo l'ora di farlo ><
Spero che come epilogo vi sia piaciuto!
Ci rivedremo a Settembre con il tero ed ultimo arco narrattivo di questa storia e con la pubblicazioni di altre storie!

XOXOXO MIZU RYU 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu