Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    19/08/2017    1 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo lo spin-off di Missione Cosmo Ridicola, di Chris Mclean se ne perse le tracce. Il conduttore più amato dal pubblico canadese non presentava un reality da qualche anno e i suoi fan speravano con tutto il cuore che sarebbe tornato per far soffrire qualche concorrente nelle sue folli sfide per vincere il classico premio di un milione di dollari. Ma un'email cambiò ogni cosa...

Era una serata come le altre e l'ex conduttore aveva appena finito di cenare nella sua enorme villa vicino alla costa. Anche lui era dispiaciuto per non aver presentato Missione Cosmo Ridicola e per essere stato rimpiazzato da un conduttore di “serie B”(come lo definiva lui) e non aveva voglia di passare il resto della sua vita facendo un lavoro come gli altri. Cosa avrebbero fatto i suoi fan se lui non fosse tornato?

Chris pensò a voce alta:-Prima che vada a letto sarà meglio che controlli le mie email per vedere se è arrivato qualcosa...-

Chris prese il suo PC portatile e iniziò a leggere. Quando aprì la sua ultima email non credette a quello che c'era scritto. Il mittente era il suo vecchio e caro amico Chef (che era tornato in prigione per preparare i suoi “piatti”ai prigionieri e ai delinquenti) di cui non lo sentiva dai tempi di Pakithew.

La lettera diceva:

Ciao Chris, è da tanto tempo che non ci sentiamo e ho delle succulente informazioni per te.

I produttori hanno deciso di farti presentare una nuova stagione ambientata di nuovo a Pakithew;hanno detto che Don è stato bravo a presentare lo spin-off ma i fan vogliono che tu ritorni sugli schermi delle televisioni di tutto il mondo e come sai bene, se accetterai, tornerò anche io. Entro lunedì i produttori vorrebbero sapere la tua decisione, chiamami per farmi sapere.

A presto...Chef.

Mclean scoppiò in lacrime dalla gioia e dopo aver preso il telefono fece sapere ai produttori che sarebbe ritornato inseme a Chef in una nuova stagione ambientata nella storica isola meccanica. Ora si che poteva dormire sogni tranquilli!

Il giorno dopo aveva già fissato con i produttori di ritrovarsi negli studi per parlarne meglio faccia a faccia. Ma il campanello della villa suonò già di prima mattina. L'uomo dai capelli neri andò ad aprire la porta e guarda guarda chi si ritrovò davanti...

Era Don,il conduttore di Missione Cosmo Ridicola che era talmente arrabbiato che gli usciva il fumo dalle orecchie ed era diventato rosso come un peperone.

Il signor Mclean, con un sorriso a 36 denti lo guardò e gli disse:-Buongiorno...lei deve essere Don, il conduttore di quello spin-off..come si chiama..-disse sarcastico il conduttore.

:-Taci Mclean,lo sai perchè sono qui-gli rispose in tono brusco Don-Voglio riavere indietro il mio reality. Tu non lo presenterai!-

:-Mamma mia che paura, ma ora scusami devo andare ad un incontro molto importante quindi...arrivederci...- disse Mclean mentre chiudeva la porta di casa sua.

:-Non ti libererai molto facilmente di me! Lo sanno tutti che io so presentare meglio i reality show di un vecchietto come te-insistette Don.

:-Allora se sai gestire uno show meglio del sottoscritto, perché i produttori hanno chiesto a me di presentare la nuova stagione e non a te?-domandò Chris sempre col suo classico sorriso.

:-Loro non sanno riconoscere il mio talento.-ribatté il presentatore dello spin-off.

:-Ok ok..ma ora devo andare,sai com'è... i lavori da presentatori..ah no già..tu non lo sei più!-gli disse Mclean divertito.

:-Goditela finché puoi Chris ma prima o poi tornerò io e presenterò io lo show! Io!!!!-gridò il conduttore Don mentre Chris fece orecchie da mercante e si incamminò verso lo studio. Una nuova stagione sarebbe ritornata,con Chris e con il suo inseparabile aiutante Chef. Quali concorrenti sarebbero ritornati?

ANGOLO AUTORE

Questa è la mia prima storia che scrivo e spero che vi abbia incuriosito. Se notate errori di ortografia,struttura e altro magari ditemelo tramite recensione così io cerco di migliorare. Spero di scrivere il prossimo capitolo il più fretta possibile dato che sono un po' impegnato in questo periodo. Saluti e alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca