Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    20/08/2017    0 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: “Cosa sono questi cosi!?” chiede la voce di Kai quando vedo a cosa o meglio a chi si riferisce sento il mio cuore perdere un batitto. Quegli esseri fuori usciti dalle ombre con i loro occhi rossi e al suo servizio. Che ci faccevano qui? Forse era tutto un'incubo o almeno era quello che speravo che fosse visto che non potevo anzi non volevo accetare il fatto che i miei incubi fossero diventati realtà. Un conto è non sapere più dove il confine tra sogno e realtà un'altra cosa è sapere con essatezza che quel confine non esisste più. Gli esseri strisiano gli artigli sul pavimento creando un rumore rocco e freddo che mi gela il sangue... mi sento il cuore battere cosi forte che mi sembra che stia per scoppiare ma devo cercare di rimanere lucido, ma sopratutto voglio sperare che lui non sia qui... che non sia tornato. “Non lo so! I miei sistemi non gli riconoscono come esseri organici!” grida Zane in risposta a Kai. “È ovvio che non siano organici! Sono fatti d'ombra!” grido io contento che lui me l'abbai detto quanto è venuto a tormentarmi. “Come facciamo a battergli?” domanda Jay vedendo che i suoi colpi non hanno alcun effeto. “Non si può...” dico io rassegnato visto che so il motivo per il qualle sono qui. (Nya)p.o.v: E no! Mi rifiutto categoricamente di essere batutta da questi... da questi cosi! Certo che però la mia sembra una promessa campatta in aria visto che niente sembra scalfirgli... qui serve un po' di furbizia e per fortuna in quello sono la migliore! p.o.v. Generale: Gli esseri d'ombra che attacavano con i propri artigli o con i raggi di energia che sapravano dalle boche inesistenti stavano mettendo alle corde i ninja solamente Emily sembrava riuscire a ferire gli avversari in quanto maestra delle tenebre però loro erano decisamente troppi il che era perfettamente logico. Loro nascevano dalle ombre e le ombre erano ovunque e non essisteva luce abbastanza luminosa da eliminarle del tutto e presto i ninja avrebbero dovuto affrontare tale consapevoleza e la loro sconfitta o almeno tutti tranne uno perché lui non sarebbe stato sconfitto dalle tenebre anzi sarebbe stato inghiottito da quelle stesse tenebre che con la sua arroganza aveva credutto di poter battere e proprio come colui che l'aveva precedutto sarebbe sprofondato nell'oblio senza poter mai più fare ritorno; e lui lo sapeva infatti davanti agli aggresori aveva uno sguardo impaurito paragonabile a quello di un pulcino appena uscito dall'uovo perchè sapeva di non avere scampotto e di essere lui il loro obbietivo anzi il suo obbietivo di quell'essere che credeva sconfitto e che a volte tornava nei suoi incubi... l'avversario che lo tormentava con sensi di colpa e affini nelle notte seguenti la loro battaglia. Le ombre si avvicinarono ai sette ninja costretti ad indietreggiare fino alla parete senza possibilità di sconfiggiere o per lo meno ad affrontare ad armi pari i loro arvessari. Lloyd in particolare non riusciva a ragionare per via della paura; gli sembrava di essere tornato quel bambino, al qualle i ninja erano costretti a fare da babysitter, che non era nemmeno in grado di diffendersi dalla più piccola burla. Si prese la testa tra le mani pregando, non sapeva bene neanche lui chi, che tutto questo finisca presto. “Finira molto presto e mi raggiungerai anche tu!” di nuovo quella voce, ma chi era? Di sicuro un'altra vittima di qeull'essere spregevole, ma chi di preciso? “Lloyd.” lo chiamo Nya predendolo per un braccio. Ai due basto un semplice cenno del capo per capirsi. Nya aveva un piano e gli serviva il suo aiuto. Con un gesto fulmineo i due si misero a correre suscitando l'incredullita dei compagni e la preoccupazzione dei rispettivi fratelli maggiori. “Zane!” grido Nya al nindroide non appena gli esseri d'ombra furono du si lei e Lloyd appena il ninja bianco concentro anch'egli la sua attenzione su di loro vide che Nya stava creando un'enorme sferra d'acqua la qualle però aveva una strano bagliore verde dietro alla ninja c'era Lloyd con le mani illuminate di verde come ogni qual volta utilizzase i suoi poteri. Zane finalmente compresse il loro piano e congello la sferra d'acqua che cade a terra frantumandosi e liberando una luce luminossa come il sole che fecce scomparire gli aggresori. Angolo dell'autrice: ok, allora... non so che dire. Tranne che forse non ci capisco più nulla manco io e questo non mi pare un buon segno; comunque... nel testo ho messo vari indizzi su l'identità sia del cattivo che di Shade adesso tocca a voi recensire e improvissarvi detectiv(lo scritto bene?... boh!). Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally