Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lou Asakura    20/08/2017    1 recensioni
[...Come poteva gioire, quando Nami era stretta sul pavimento a rimettere insieme i pezzi di ciò che lui aveva appena distrutto?
Come poteva gioire, anche se le stava salvando la vita?
]
~ SPOILER WHOLE CAKE ARC - SanjiNami (188 words).
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarebbe stato sopraffatto dalla gioia, forse.

In un altro giorno, un'altra vita.

Avrebbe assaporato ogni istante della gioiosa consapevolezza che Nami, la sua Nami, teneva a lui al punto da rincorrerlo pregandolo di non andare, pregandolo di restare, che si sarebbe spinta al punto da accompagnare Luffy in uno scontro diretto con uno dei quattro imperatori solo per lui.

Ma non c'era gioia, quel giorno.

Come poteva gioire del volto rigato di lacrime di Nami (la sua Nami) che lo pregava di smettere, di non calciare Luffy, di tornare indietro (di tornare a casa) e come poteva gioire della disperazione e del terrore e della paura che le leggeva negli occhi (a causa sua) mentre sputava fuori che non sarebbe tornato, né quel giorno né mai più, come poteva gioire quando la sua guancia bruciava dallo schiaffo ricevuto e Nami era stretta sul pavimento a rimettere insieme i pezzi di ciò che lui aveva appena distrutto – come poteva gioire, anche se le stava salvando la vita?

Vi prego.

Vi scongiuro.

Dimenticatevi di me.

Pregò, implorò, supplicò.

Mentre, ad ogni passo, il cuore sprofondava un po' più vicino all'abisso.

 

 

 

 

 

 

 

 

***

 

 

 

 

Angolo autrice.

Questa saga è tutto ciò che noi amanti di Sanji, dell'angst e -perché no- della SaNami avremmo mai potuto chiedere. Credo che le vignette di Sanji distrutto, devastato e piangente in pochi capitoli superino quelle presenti in un manga intero.
Questa breve flash è nata dalla riflessione sul fatto che, in circostanze normali, Sanji sarebbe stato fuori di sé dalla gioia nel vedere Nami che gli corre incontro urlando "temevo che non ti avrei rivisto mai più!" E invece no, invece tutto quello che desidererebbe è vederla il più lontano possibile da lì, al sicuro, da qualche parte insieme al resto della ciurma... senza di lui.
"Ogni volta che mi colpisci... non sono io quello che sta sentendo dolore!"

Le parole di Luffy, come sempre, non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.

 

P.S. È probabile che prima o poi scriverò altro su questa saga, perciò stay tuned!  

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura