Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Kairy Silvers    21/08/2017    0 recensioni
Era un periodo in cui successero molte cose a Elios . Tutte le mie truppe erano disseminate per le varie città come Elder , Hamel , Ranox e molte erano ad aiutare di Peita contro i demoni . Io ero al comando generale a Hamel , avevo già troppe cose nella quando uno dei miei uomini tornò dalla missione da solo. Cosa sta succedendo al tempio ? Che fine hanno fatto le truppe ? Spero vi piaccia come storia , sappiate che ha più di un capitolo XD
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elesis, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati mesi dall'accaduto, io e Raven siamo tornati a far missioni con la squadra dell'Eldrit e mio fratello Elsword.

 

Cloe non si è fatta più vedere , ma sta tramando qualcosa , lo sento.

 

Elesis: “Dunque , Igna….grazie per aver protetto le scerdotesse, ma se ce lo dicevi potevamo evitare lo scontro con te”


 

Igna: “ L'ho gia detto che non potevo!”


 

Le sacerdotesse sono state prese in ostaggio da Scar, uno dei comandanti della truppa dei demoni, Igna per proteggerle si è spinta fino a inscenare un tradimento.


 

Igna: “le sacerdotesse sono ancora prigioniere, dobbiamo andare a salvarle!”

Raven: “Calmati...le salveremo”

Elsword: “Dove sono ora? Lo sai?”

Igna: “Dovebbero essere al tempio, ma sono sorvegliate da Illiplithan...”


 

Le cose si complicano. Illiplithat è un guardiano, è riuscito a tenere al sicuro ill templio per millenni , se ora è sotto il controllo dei demoni siamo nei guai, non sara certo una vittoria facile.

Pensa Elesis...Pensa! Come possiamo salvare le sacerdotesse senza uccidere Illipllthan?


 

Ciel: “Elesis? Tutto apposto? C'è qualcosa che ti preoccupa?”


 

Pensa....Pensa...Pensa....Ci deve essere un soluzione!


 

Eve: “Elesis sai qualcosa che dovremmo sapere anche noi?”


 

Uh? Eve mi ha messo una mano sulla spalla riportandomi alla realtà.


 

Elesis: “Bhe ecco.... Illiplithan..”

Rena: “é una leggenda vivente che ha tenuto al sicuro il templio fino ad oggi, è cono conosciuto anche dal mio popolo”

Elesis: “Esatto, e non si diventa una leggenda per nulla...Illiplithan...non possiamo sconfiggerlo...dobbiamo ...'svegliarlo', toglierlo dal conrollo dei demoni...”

Chung: “Ho sentito una storia su di lui.. si dice che puo fiutare un'intruso prima che sia vicino al templio”

Ara: “Si lo avevo sentito anche io! Era su un libro che mi leggeva mio fratello!”

Aisha:“Mio fratello qui! mio fratello li! Perchè non la smetti di parlare di tuo fratello per un attimo?”

Raven: “Aisha non sai cosa voul dire perdere qulcuno a cui tieni, quindi non dovresti giudicare”


 

Aisha resta in silenzio a guardare il ragazzo negli occhi.

Mi avvio verso Ara e le metto una mano sulla spalla per sollevarle un po' il morale.


 

Elesis: “Bhe quello che diceva quel libro era vero, io ho visitato una volta il tempio e lui si è presentato direttamete alla porta per darci il benvenuto, ma nussuno lo aveva avvertito del nostro arrivo”


 

Ara si è girata verso di me e mi fissa negli occhi con stupore.


 

Ara:” q—quindi mio fratello aveva ragione?”


 

Annuisco e le sorrido, ma non fo in tempo a riaprire gli occhi che si sente l'orologio della torre rintoccare: è ora di entrare nel templio.

Finisco di equipaggiarmi e guardo mio fratello. Nel tempo i cui l' ho lasciato è davvero cresciuto, ora è lui che guida questa squadra e io sono solo un sostegno.


 

La porta si apre. La via davanti a noi pulula di mostri, ma nessuno ne ha timore, anzi...erano mostri visti e rivisti, uccisi e riuccisi, quasi come fossero cloni...

Continuiamo ad avanzare. I mosrti continano ad arrivare, non capisco da dove, ma so che sono avversari facili, quello che mi preoccupa è illiplithan...non si è ancora visto ...ne sentito...

Sembra he siano passate ore... qualcosa non va...dovremmmo essere gia arivati al centro del templio, invece...siamo ancora qui incastrati con questi mostri! Qualcosa davvero non va...

Mi guardo attorno. Non è possibile che continuino ad arrivare mostri, ci deve essere qualcosa, ma dove?

La mia attezione si sofferma su un punto. Una piccola luce blu che continua a brillare nel momento in cui arrivano demoni .


 

Elesis: “c'è un portale!”


 

Inpugno la mia Claymore e comincio a correre contro esso, la luce diventa sempre piu forte e...fredda...


 

Raven: “ELESIS!!”


 

Continuo a corre e mi butto nel portale, chiudendolo dall'altra parte.


 

Elesis: “Bene...ora almeno possono andare avanti”


 

Mi guardo attorno di nuovo. Stranamente non ci sono mostri.... non capisco...

Inizio a camminare stando pronta a un qualsiasi attacco.


 

Elesis: “Dove diavolo son-”


 

Una presa salda e gentile mi tira a se tappandomi la bocca.


 

???: “Per favore...fa silenzio”


 

???: “uff sono stanca di aspettare!”


 

Mi calmo e mi giro guardando i due individui che, evidentemente, sono bloccati con me in questo posto.


 

???: “Mi spiace per il gesto sgarbato, ma è meglio non farsi sentire da queste parti”


 

Il tono del ragazzo è calmo e per nulla sgarbato...Ha dei lunghi capelli blu raccolti in una coda e poco piu in la è seduta una bambina con dei lunghi capelli bianchi.

 

???: “Andimo Ciel! Se quello la si sveglia è la fine per questo mondo!”


 

Il ragazzo sospira


 

Ciel: “Non so quanto ti importi di questo mondo quanto del tuo trono...”


 

Trono?

La bambina scende dal sasso e salta addosso al ragazzo.


 

???: “Humph! C-Certo che me ne importa!”


 

La bambina si gira verso di me e si avvicina lentamante squadrandomi ber bene


 

???: “Prima cosa: Tu chi sei? Seconda: Come hai fatto ad arrivare qui?”


 

Ciel: “Lu... Puoi almeno aspettare che risponda a una domanda prima di fargliene un'altra....”


 

Elesis: “mi chiamo Elesis...ero in missione e sono finita qui nella speranza di chiudere un portale....voi siete?”


 

Ciel: “ Io sono Ciel, lei è Lu-”


 

Lu: “io sono la regina dei demoni! Portami rispetto”


 

Demoni? Quindi lei è un nemico?? Ma è solo una bambina!


 

Il mio sguardo diventa serio all'improvviso. Questi due non mi sembrano cattivi, anzi sono stati quasi gentili...


 

Elesis: “Voi che ci fate qui?”


 

Ciel: “Cerchiamo di impedire il risveglio del re dei demoni”


 

Il risveglio del....re dei demoni?

Questo vuol dire che Skar...


 

Elesis: “Dove siamo in questo momento??”


 

La mia faccia in questo momento sta espodendo di rabbia.

Quel poco di buono di un demone è qui vicino e io devo trovarlo


 

Ciel: “questa è una grotta creata per via del forte impatto che ha causato l'apertura della voragine..”


 

Mi giro di scatto e fo per andare a cercarlo ma la mano di Lu mi afferra il polso.


 

Lu: “Dove credi di andare mortale? Ormai sei qui , dunque ci aiuti a riprendere il mio tr-.....a salvare questo mondo”


 

Non mi sebra che volesse dire questo.

Guardo Il ragazzo.


 

Elesis: “va bene qual è il vosto piano?”


 

I due iniziarono a spiegarmi come penavano di usare i loro poteri per rinchiudere il re nel suo stesso regno, e come i poteri di Lu potessero far funzionare questo piano.


 

Elesis: “ok ho capito”


 

Guardo Ciel negli occhi.


 

Elesis: “Però lasciate a me Skar”


 

Lu mi continua a fissare, sembra capire che ho un conto in sospeso con lui, è davvero cosi evidente?


 

Lu: “ok, noi andremo direttamente a rinchidere la voragine senza perdere tempo con lui”


 

I due si scambiano due occhiate e si alzano entrambi facendo segno di seguirli.

Poco piu in la intravedo un'apertura: al di la un burrone e una specie di piazzola dove Skar sta apsttando che il re si risvegli. Non posso lasciarlo cosi tanquillo!


 

Elesis: “Ciel , Lu , come facciamo ad arrivare di la?”


 

Lu: “Con un lungo doppio salto ovviamente!”


 

Lungo...doppio salto? Prontooo si ricordo che sono umana?


 

Ciel: “non avevamo pensato a questa parte...Non puoi fare un doppio salto giusto Elesis?”


 

Scuoto la testa e mi rendo conto che Ciel stava gurdando attorno pe trovare una soluzione.

Fo lo stesso, e noto subito una cosa.


 

Elesis: “Ciel...queste gallerie...sono collegate”


 

Mi giro di scatto e inizio a correre finendo col sbucare a un'apertura piu in alto, dalla quale posso benissimo saltare e arrerare sulla piazzetta.

1..2...3.

Salto e tengo gli occhi fissi sul punto dove devo atterrare e sul mio avversario, che ricambia con un ghigno appena tocco terra.


 

Che lo scontro inizi.


 

Ingaggio uno scontro con Skar che sembra essere guale all prima volta: nessuno supera l'altro.

L'unica cosa a cui riesco a pensare ora è a mio fratello, non so perchè, sono in uno scontro mortale, con lo scopo di distrarre Skar in modo che Lu e Ciel riscano a rimandae indietro il re e l'unica cosa a cui penso è Elsword?

Lo ammetto. Non mi è piaciuto lasciarli dietro cosi...spero stiano bene,,, Elsword. Ara, Add....Raven.

Scuoto la testa per cercare di riconcentrarmi,


 

Un colpo. Di nuovo. Nessuno riesce ad andare oltre.


 

Elsword: “ELESIS!”


 

Mi giro di scatto. Sbaglio o era la voce di-

Fu un'attimo.


 

Raven: “ATTENTA!!”


 

Skar mi ha colpito, ora sono a terra. Sembra che questa vota Elsword non abbia disratto Skar ma me...

La mia visione è sfocata, ma riesco ancora a distingguere le figure dei miei amici che riescono a battere Skar facendolo cadere nella voragine.


 

Un'altro colpo: Il re si sta risvegliando.

Lu e Ciel stavano cercando in tutti i modi di di rimandarlo indietro ma si vede che anche loro sono stanchi, devono aver provato in tutti i modi da loro conosciuti.

Non so che fare...se il re si risveglia è la fine per Elios!

Sento..Caldo....Un calore non umano...mi avvolge...

Improvvisamemnte sento come se quel calore fosse l'unica cosa che mi spingesse a rialzarmi.

Apro gli occhi. Il mio corpo di sta muovendo da solo...Io non so che sto facendo.

Gli occhi dei miei amici mi guardano, sembrano..spaventati...

Il calore mi lascia piano il corpo e la voragine viene piano sigillata da esso.

Ora...sento...freddo...

Ora...sento...nulla...

Questa...è davvero la mia fine?

no..no no NO NO

Devo ancora ….devo ancora...

...Nulla.. non devo fare..nulla....mio fratello è cresciuto prima che me ne rendessi conto, ora ha tanti amici che lo aiutano e lo proteggono.....il re dei demoni è stato rispedito nel suo mondo.....Skar è morto...I mercenari rossi ancora in vita sono sotto il comando di Benenzio...

Elsword...mi dispiace...la tua sorellona non potrà più stare con te...ma almeno spero....che ci incontreremo...un giorno.


 


 


 


 


 


 

-----DRIIINNNNNNNN------


 

Professone: “Ragazzi per oggi è tutto, buon pranzo”


 

I miei capelli rossi creano delle lunghe onde e sono ammirati da tutte le persone nei corridoi, dalla mia classe fino alla classe di mio fratello.


 

Elesis: “Elsword! Muoviti ci stanno aspettando tutti”


 

Elsword: “sisi arrivo sorellona”


 

Ci incamminiamo al nostro solito punto di incontro sul tetto dove ci aspettano tutti.

Elsword ingaggia una sfida a chi arriva prima ma, poco prima delle scale, una presa forte, salda, mi afferra da dietro trascinandomi lontana dagli occhi della gente.


 

???: “che succede? La nuova presidente del consiglio degli studenti non ha nemmeno un po di tempo per il suo amante?”


 

Elesis: “ma he dici! Non ti ho ancora accettato come mio amante!”

Un ghigno si espande sulla mia bocca e mi ritrovo blocccata al muro.


 

???: “a si? Bhe perche non rimediamo?”


 

Il ragazzo mi si avvicina e mi bacia, ma era diverso da come mi aspettavo, era dolce e gentile..


 

Elesis: “pff sei irrecuperabile”


 

Lo prendo per mano e lo trascino sulle scale per il tetto dove la porta che si apre illumina i nostri volti e il continuo di questa avventura.


 

Elesis: “Non cambierai mai ...Raven”


 

La porta si chiude alle nostre spalle e noi iniziamo a discutere su cosa fa in questo nuovo anno scolastico.


 


 

Ma questa … è un'altra storia.


 

 

 

------------------------------------------

ciao a tutti  ragazzi! scusate se l'ultimo capitolo ci ha messo un po ad uscire, non avevo idee per farlo finire e tuttora non mi sembra un finale adeguato ... per favore fatemi sapere che ne pensate e sopratutto se ho fatto errori XD giuro che l'ho riletto 5-6 volte questa volta! Fatemi anche sapere se volete altre storie e su cosa e volete, per ora continuerò a fare cose random come la storiella su Yandere Simulator che sembra piaciuta tanto.

 

Tanti abbracci a tutti :)

 

 

                                                 -Kairy Silvers

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Kairy Silvers