Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    21/08/2017    1 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(colonna sonora: Halestorm - Innocence)
"Ce la caveremo, vero?" mi ritrovo a chiedere alla Fenice mentalmente. "Non preoccuparti, ce la faremo" mi rassicura lei.
"Allora, avete finito di parlare o possiamo iniziare a combattere sul serio?!" esclama Inumaru pronto a scagliare il suo Gokuryuha con sembianze di Dragone violaceo.
"Certo, fatti sotto bro!" e così la Fenice si avvolge alla mia spada e con un balzo mi ritrovo a fluttuare nel cielo. "Ma come...?".
Non faccio neanche a chiedermi perchè dato che il demone completo commenta "Quindi vuoi un combattimento in aria? Accontentata Eileen!".
"Io sono Nicole!"rispondo offesa.
"E' lo stesso" ringhia iniziando a volare anche lui.
"No che non lo è!"ribatto.
"GOKURYUHA!" urla e il Dragone va adosso alla mia Fenice, così io preoccupata le chiedo se sta bene "Non distrarti!".
Riesco, grazie ad un colpo di fortuna, a schivare il Dragone. "Che inizi l'ultima sfida!" dichiara l'inu-yokai. 
-----
Gli altri a terra rimangono col naso puntato verso le nuvole che iniziano a scurirsi. "Sta per piovere!"dice Shippo. "Ma così la Fenice..."sta per dire Kagome ma una voce soave le dice "La Fiamma della Vita non può essere spenta per così poco". "Chi sei?".
"Con chi parli?"le domanda Inuyasha.
"Che fosse...Eileen?!"sussurra di rimando la ragazza.
-----
"Sei piuttosto forte, Eileen"sbotta il demone. Ormai ci rinuncio a dirgli che io mi chiamo Nicole... "Però mi sto solo riscaldando!" e lancia l'ennesimo attacco, che temo di non riuscire a respingere, infatti lo becco in pieno, venendo sbalzata lontano da Inumaru.
Urlo dal dolore e sento i miei amici urlare spaventati, chiedendomi come sto. "S-sono viva tranquilli".
Come posso batterlo?E' un demone completo per di più maggiore!Non ha speranza un'umana come me...Inuyasha aveva ragione, cavolo! 
"Ora ci penso io".
Una forza sconosciuta la sento come se provasse a tirarmi l'anima. Sudo parecchio e percepisco le budella contorcersi. "C-chi sei?" sussurro sofferente stringendo le mani sul grembo e corrucciando le sopracciglia. "Sono Eileen e questa battaglia la concludo io. Tu riposa". Mi sento rinchiudere in fondo a qualcosa, nel fondo della mia anima. 
-----
"Inumaru, dopo secoli ci rincontriamo". "Ebbene, finalmente sei apparsa. Ero stufo di combattere quella ragazzina" sbotta quel dannato.
Io aggrotto la fronte: "Non mi dispiace neanche un po' che la mia reincarnazione ti stia antipatica, però ti consiglio di non schernirla in questo modo, visto che, pur essendo una comune umana, ti ha tenuto testa". "Questo perchè è merito della Fenice" risponde. "Non serve lusingarmi brutto...!" interviene la sopraccitata; alzo una mano per zittire quel suo commento poco raffinato e stringo di più l'elsa della spada. Quanto mi era mancata la sensazione di impugnarla... "Possiamo continuare lo scontro" dico impassibile.
Intanto iniziano a cadere delle goccie di pioggia "Perfetto, non potevo scegliere giorno migliore per farti fuori. La pioggia ha un che di poetico in certe situazioni" sghignazza Inumaru. "Zitto e combatti!"
-----
(ora mettete Attack on Titan Season 2 opening Full Linked Horizon - Shinzou wo Sasageyo!: mi sembra di avervela già consigliata e se è così voi fate finta di niente e urlate "Sasageyo,Sasageyo!!", facendo il saluto della legione esplorativa, insieme a me!!)
E' da un largo lasso di tempo che lottano e nessuno dei due riesce ad avere ragione dell'altro. "Così non finiranno mai" esclama Sango. "Dobbiamo aiutarla!"dice Kagome.
"Forse c'è un modo"interviene Miroku "Vi ricordate che Nicole-san ci ha detto che Eileen-sama sigillò quell'inu-yokai nel corpo del figlio?".
Tutti annuiscono non capendo dove il monaco voglia andare a parare. "Quindi vuol dire che ci sono due anime in quel corpo" ed indica il demone che si trova in mezzo alle nuvole scure.
"Si, ma...HO CAPITO!" sbotta Sango, facendo sobbalzare Lulù che è sulla sua spalla. "VUOI DIVIDERE LE DUE ANIME E PURIFICARE QUELLA DEMONIACA DI INUMARU!".
"Esatto Sango, però abbassa la voce se no ci sente" fa un sorriso forzato Miroku, mentre la sterminatrice si copre la bocca sussurrando un "Ops...".
"Ok ok, come dividiamo le due anime?"sputa acido Inuyasha, preso dal suo solito cinismo. "Devo eseguire un vecchio rito e quindi bisogna che mi copriate per far si che Inumaru non se ne accorga".
"Certo!" esclamano tutti e si sparpagliano. "Pensi di riuscire a farlo sul serio?"gli domanda Sango preoccupata. "Farò del mio meglio" sospira il monaco.
I due sono soli soletti e fradici sotto un acquazzone(una scena da film drammatico in pratica). "Io mi fido di te!" e queste parole dette dalla donna che ama riempiono di gioia Miroku.
Mentre il bonzo è seduto sotto un albero e recita le varie preghiere, Kagome, grazie a una freccia sacra scagliata nel terreno, fa si che non si percepisca l'energia dell'incantesimo.
"Non so però quanto durerà" dice lei e Lulù miagola "Speriamo in bene".
 -----
(ora mettete:Blue exorcist OP 2 e dopo la sua ED 1 Full Version)
"Perchè hai deciso di sigillarmi in tuo figlio,eh?Lo sapevo sei come tutti gli umani, lo disprezzavi perchè mezzosangue non è così?"mi grida contro il bastardo.
"Non avrai messo in testa a Hiro queste strane idee spero??!L'ho fatto perchè non avevo altra scelta e tu lo sai meglio di chiunque altro!"
gli urlo arrabbiata. "E poi perchè hai voluto passare una notte con me?" ghigno derisoria e continuo con tono ironico "Non è che sei rimasto abbagliato dalla mia bellezza?".
Lui sta per rispondermi a tono, però sembra ripensarci e opta per abbassare la testa lasciando che i capelli bagnati di acqua piovana gli ricadano sul suo volto perfetto e spigoloso; una goccia biricchina si poggia sulle sue labbra carnose e continua il suo percorso verso il basso per poi posarsi sul petto della sua armatura lucente.
Non so il motivo ma inizio a sentire caldo...quegli occhi, quello sguardo diventato improvvisamente dorato come miele... "Non è che forse eri tu, come in questo momento, rimasta incantata da me?" ghigna stavolta lui maliziosamente. Ma come siamo arrivati al scambiarci frecciatine durante una battaglia che dovrebbe essere all'ultimo sangue... 
"Mamma...". Spalanco gli occhi con sgomento "H-hiro...sei tu tesoro?". "Si, liberami ti prego...io non...volevo u-uccidere ma lui si è i-impossessato del mio c-corpo". S
cuoto la testa con veemenza e gli sorrido amorevolmente "Andrà tutto per il meglio: ti libererò così rimedierò almeno in parte al mio errore". Lui ricambia il mio sorriso e lì capisco di aver fallito come madre.
Ma poi viene colto da un fremito e si stringe la testa con le mani. "Che m-male..." .
Allungo una mano verso di lui, ma mi ritrovo il braccio graffiato dagli artigli. Gli occhi azzurri di mio figlio ritornano rossi come il sangue. "E ORA DI FARLA FINITA, MALEDETTA! DRAGONE,GOKURYUHA!"."FENICE!". I nostri attacchi si scontrano nella volta celeste e il suono del loro scontrarsi tra di loro riecheggia per tutta la valle.
"E allora perchè tu ti sei lasciata ingannare,eh?Non lo sapevi, forse?!" mi domanda con un tono così malato che mi fa tremare. "RISPONDI!!" tenta di graffiarmi anche l'altro braccio, ma la mia spada gli mozza la mano. Lui emette un rantolo e si afferra il polso privato dell'arto superiore. "NON LO SO!". Questo mio urlo risuona chiaro e forte, tanto che molti volatili spaventati si alzano in volo, nonostante piova a dirotto.
"Non lo so, perchè FORSE E' VERO CHE MI HAI INCANTATO E UNA PARTE DI ME-quella di donna-SPERAVA CHE TU NON MENTISSI E INVECE...!". NO! Non posso farmi vedere debole dal nemico, ne approffiterebbe come ha già fatto!
Mi ricompongo ed abbasso il mio tono di voce dicendo "Sono stata una stupida..." sperando che non mi senta.
Lui si zittisce e per un attimo mi pare di rivedere i suoi occhi-oh,quelle splendide pozze d'ambra-tornare dorati e quasi benevoli. "Eileen..." il mio nome è un sussurro sulle sue labbra invitanti, ma dura un breve secondo e lui ritorna in se:
"BASTA COSI'! METTERO' LA PAROLA FINE ALLA TUA INFAME ESISTENZA!!" e si prepara a lanciare un nuovo attacco alzando Songa verso un fulmine che squarcia il cielo in quel momento. Sta per urlare il nome del colpo, quando si interrompe di nuovo e sgrana gli occhi, girandosi bruscamente.
"Cosa...?NO!NON PUO' ESSERE!". Allora guardo anch'io il punto che sta fissando Inumaru e vedo che un campo di energia spirituale buddhista si dirige verso di lui e lo ingloba al suo interno. Sento Nicole gioire e io sorriso leggermente "Questa lunga vicenda sta per concludersi finalmente...o almeno me lo auguro".

//Angolo dell'autrice// I'M BACK! *entrata in scena trionfale circondata da fuochi d'artificio e effetti speciali U_U*
Come va?Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche perchè mi sa che il prossimo è l'ultimo... T_T
Sorry, ma sinceramente non vedo l'ora di mettere la parola FINE a questa FF che non so neanche io che piega ha preso... Troppo assurda secondo voi?
Vabbe! :3
Bye bye! ^w^
*tira fuori una bomba fumogena ninja e se va dicendo "Tu non hai visto niente" alla Pinguini di Madagascar*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan