Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    21/08/2017    0 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che Chris e Chef ebbero accettato di ritornare sugli schermi del più grande reality show mai trasmesso,i fan di tutto il mondo aspettavano con ansia l'arrivo del primo episodio. Ma ecco che...

:-Bentornati su A tutto reality cari fan e come avrete ben capito,il vostro caro Chris Mclean è tornato a grande richiesta.- Chris era felicissimo di poter presentare di nuovo il suo amato reality- Oggi torneranno 24 concorrenti delle passate edizioni,da quelli più popolari a quelli lasciati nel “dimenticatoio”-disse il conduttore mentre si avvicinava al molo dell'isola.

:-Quest'anno i concorrenti non lotteranno per un milione di dollari ma per ben 10 milioni! Avete capito bene,sono un bel po' di soldini...Le sfide si svolgeranno qui a Pakithew resa leggermente più insidiosa...eheheh...-ridacchiava il conduttore mentre cercava di parlare-Ma visto che vogliamo bene ai nostri campeggiatori,abbiamo deciso di rimettere le due baracche dove staranno per le prossime settimane e la mensa dove Chef preparerà le sue solite pietanze(ora chiamarle proprio pietanze non mi sembra il caso). Il metodo di eliminazione non è cambiato e useremo di nuovo il cannone della vergogna per sparare via i concorrenti eliminati.-Chris concluse così la sua introduzione.

:-Bene e ora preparatevi perché è il momento della...sigla!!!-disse Mclean;si rinizia come ai vecchi tempi!

 

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!

C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

L'isola nonostante fosse totalmente meccanica era affascinante e la sua natura (anche se robotica) lasciava a bocca aperta. Da lontano stava arrivando una piccola barca interamente bianca. Chris era sul molo di Pakithew che la stava aspettando e non vedeva l'ora di iniziare con le presentazioni.

:-Signori e signore ecco a voi la barca del primo cast! Quali campeggiatori vedremo ritornare per competere in questa nuova fantastica stagione?-I l conduttore lasciò un attimo di suspense e all'improvviso da quella barca scese una delle concorrenti storiche di A tutto reality. Era Gwen!

:-Felice di rivederti Gwen, dimmi la verità...ti sono mancato?-Chris iniziò subito a stuzzicarla e Gwen non la prese bene...:-Senti conduttore da strapazzo, sono tornata solo per quei soldi e non ho voglia di essere subito presa in giro!-disse la gotica molto arrabbiata:-Ok ok...scusami..vedo che non sei di buon'umore!-

[Gwen nel confessionale]

:-Non pensavo di ritornare, sopratutto dopo i casini successi in All Stars,ma quest'anno sono la più determinata possibile per vincere il malloppo! Non starò dietro ad amicizie o ad amori che mi hanno

fatta eliminare.-la gotica forse intendeva dire della storia con Trent in Azione o dell'amicizia infranta con Courtney in All Stars.

[/]

Dalla barca scesero altri due concorrenti,anch'essi molto conosciuti e popolari:-Do il benvenuto anche a Duncan e la perfettina Courtney- disse Chris sempre in tono sarcastico:-Guai a quello che dici Chris- ribatté la ragazza abbronzata. Gwen la stava ignorando e Courtney sembrava molto dispiaciuta per il litigio avuto nella quinta stagione:-Così ci ritroviamo soli noi tre eh?-disse Duncan con tono seducente:- Va a quel paese Duncan- lo sgridò la signorina so tutto io. Le presentazioni dovevano andare avanti e con gran sorpresa dalla barca scese uno dei concorrenti dimenticati di A tutto reality....Dj! Chris fece i suoi complimenti:-Bentornato tra di noi mammone;non farai del male ad altri animali spero!-Dj però gli rispose soddisfatto:-Sono riuscito a tornare in Egitto e a rompere la maledizione- Duncan lo andò a salutare battendosi il cinque e lo stesso fece Gwen. Courtney rimase imparziale vedendo Dj e non era affatto stupita.

[Dj nel confessionale]

:-Stavolta niente mi può fermare,non sono in Egitto e guai se Chef mi propone un'altra alleanza perché non lo accetto...a proposito,se stai guardando mamma,sappi che ti voglio bene- Dj è sempre rimasto il solito tenerone.

[/]

Dopo le prime presentazioni a scendere fu il turno della calcolatrice...Heather! I ragazzi non sembravano felici di rivederla ma lei non ci fece caso:-Bentornata Heat...-Chris non finì in tempo la frase che fu interrotto:-Si si..ormai lo sanno tutti chi sono e mi sembra pure ovvio che la vincitrice di questa stagione sarò io-disse la ragazza di origine cinese:-Vedo che non sei cambiata affatto cara Heather- disse Gwen sorridendo anche se nessuno era contento di rivederla.

:-Ma perché questa dark ci deve essere sempre quando voglio gareggiare anch'io?-disse infuriata l'antagonista della prima stagione:-A nessuno importa cosa vuoi quindi stai zitta-le disse Gwen con aria di superiorità- Chris però doveva mandare avanti lo show:-L'ultimo concorrente del primo cast ad essere ritornato è..Trent- Al sentire di quel nome Gwen iniziò ad arrossire mentre qualcun'altro non lo voleva (Duncan naturalmente). Il ragazzo sceso dalla barca salutò Dj e dopo...

:-Ehm..ciao Gwen...-disse il chitarrista mentre la ragazza dai capelli blu era diventata completamente rossa:-C-ciao T-Trent...non sei più...-No,non sono arrabbiato con te per la storia che hai avuto con Duncan...spero però che possiamo rimanere amici..-disse il ragazzo con la maglia gialla:-Certo che rimarremo amici-quei due erano tornati a volersi bene come prima.

:-Questa cosa è vomitevole..Chris per favore vai avanti-parlò la calcolatrice:-Heather sei tu a presentare il programma?Mi pare di no;quindi zitta!!!-La barca del primo cast se ne andò e attraccò al molo la barca del secondo. La prima concorrente a scendere fu Zoey.

:-Ciao ragazzi,come va?-chiese la rossa:-Felice di rivederti Zoey- disse Gwen;mentre le due si abbracciarono Courtney da lontano mostrò un po' di gelosia.

[Zoey nel confessionale]

:-Sono contenta di essere tornata. Ho speso i miei soldi per il college e per beneficenza,quindi non sarebbe male se riuscissi a vincere un altro po' di soldini-che gesto gentile da parte di Zoey dare i soldi in beneficenza.

[/]

Subito dopo a scendere toccò al ragazzo dalle mille personalità...Mike che appena aveva visto la ragazza dai capelli rossi corse per abbracciarla e per darle un bel bacio:-Che schifo l'amore,è un sentimento che detesto-commentò Chris.

[Mike nel confessionale]

:-Io e Zoey ci siamo messi insieme già da un bel po' e se riesco a vincere potrò spendere i soldi per comprare la casa dei nostri sogni dove abbiamo deciso che andremo a vivere- quei due sono proprio fatti l'uno per l'altra.

[/]

Con un bel salto ad arrivare in spiaggia fu il campione di basket Lighting, che aveva portato con se anche una palla con cui divertirsi:-Fate strada al campione numero uno...SHA-BAM!-disse Lighting che nel frattempo aveva raggiunto il gruppo:-Guardate un po' chi è tornato,l'idiota che non sa contare-disse Heather per fargli fare brutta figura-Ehi, io so contare meglio di te,ho imparato!-Che vuoi un applauso solo perchè sai i numeri?-in effetti qui Heather ha ragione.

[Lighting nel confessionale]

:-Proprio ora che non c'è Jo, Heather deve iniziare a rompere? Lei non sa con chi ha a che fare-

[/]

Mentre Heather e Lighing stavano discutendo scese dalla barca una ragazza che stava assumendo una posizione da yoga:-Diamo il benvenuto anche alla naturalista Dawn- la presentò Chris anche se lei mostrava un aria imparziale:-Ciao Dawn,felice di rivederti-disse la rossa:-Vedo che la tua aurea è sempre accesa e questo è un bene-disse la bionda col maglione di lana verde:-Ehm...lo terrò a mente-disse Zoey non avendo capito niente:-Io sono Dj e anche a te piacciono tanto gli animali?-domandò il ragazzone dalla pelle scura-Certo, la natura è la mia casa,la mia vita e vedo che anche te hai un'aurea molto buona ma... oh no...-disse Dawn a Dj con aria preoccupata:-Vedo che hai fatto male a moltissimi animali nel corso della tua vita...perché??-chiese Dawn che stava per mettersi a piangere:-Avevo una maledizione,non volevo-i due si misero a piangere e gli altri concorrenti li guardarono con aria preoccupata-Tu però puoi fare ancora qualcosa per rimediare Dj...-disse Dawn:-Davvero,cosa cosa?-Puoi mostrare ancora benignità agli animali sull'isola e io ti aiuterò-disse convinta la natuarlista:-Siii,grazie mille- disse entusiasta Dj.

:-Che conversazione interessante-commentò il conduttore-Ma ora è tempo di presentare l'antagonista dai capelli arancioni del secondo cast-Scese il campagnolo coi capelli rossi Scott:-Eccoti finalmente-parlò la perfettina mentre raggiungeva il suo ex:-Mi dovrai aiutare in tutte le sfide,intesi?- borbottò la ragazza abbronzata-:Ma lo sai che noi non stiamo più insieme e quindi perché ti dovrei aiutare?-bastò lo sguardo felino di Courtney a fargli cambiare idea:-D'accordo, ma non guardarmi così,mi fai paura-.

Ecco che una creatura gigante spaccò metà porta della barca solo per scendere. Era Dakota che era rimasta come nell'ultimo episodio della Vendetta dell'isola,ovvero coi capelli verdi e la pelle squamosa:-Chris!!!!-disse la gigante-Hai visto come mi hai trasformato???-Dakota prese Chris per la giacca e il conduttore iniziò a cercare di farsi perdonare:-Sc-scusami è stato solo un piccolo incidente-disse per giustificarsi:-Un piccolo incidente?Un piccolo incidente?-esclamò con aria feroce la creatura:-Se ti lascio partecipare te non mi divori?-domandò il conduttore che era impaurito-Lasciami partecipare e io ti risparmierò- Chris non aveva scelta e quindi lasciò che il mostro si unisse agli altri che erano terrorizzati.

[Dakota nel confessionale]

:-Sam sarò io a vincere per tutti e due a costo di sradicare ogni cosa di quest'isola.-andiamo bene.

[/]

E mentre la seconda barca si allontanava arrivò la terza-Quali concorrenti abbiamo preparato per voi del terzo cast?-disse Mclean creando di nuovo un po' suspense.

Scese lo zombofobo Shawn col suo classico cappello verde, e andò a salutare gli altri concorrenti che non aveva mai visto prima di allora:-Tu sei Shawn?-chise Trent:-Si,perché mi hai già visto?-disse Shawn che non si ricordava quel viso:-Io sono stato al negozio tuo di fiori e lotta libera- e Shawn d'improvviso si ricordò di quel ragazzo:-Ora mi ricordo chi sei, sarà un onore gareggiare con te!-disse stringendogli la mano:-Fiori e lotta libera? Che roba é?chiese Mike incuriosito.

[Shawn nel confessionale]

:-Non pensavo di incontrare un concorrente della prima stagione nel mio negozio,o meglio nel negozio mio e di Jasmine. Ti voglio bene tesoro-sembra che anche Shawn abbia trovato l'anima gemella come Mike con Zoey.

[/]

Subito dopo arrivarono inseme Dave e Sky che stavano parlando tra di loro:-Ti ho chiesto scusa un miliardo di volte Dave,che altro dovrei fare?-chiese Sky dispiaciuta per l'incidente avuto su quell'isola nella finale:-Non lo so,vai a sbaciucchiarti col tuo ex magari-rispose Dave incavolato.

[Sky nel confessionale]

:-Non voglio mettermi con Dave ma voglio risolvere la questione perché mi sento in colpa. Gli ho fatto fare una brutta figura in finale e voglio farmi perdonare- vabbene Sky ma almeno ricordati che sei tornata per i soldi e non per lui.

[/]

Si sentì poi qualcuno cantare e...:-No,vi prego no,tutti ma non lei-disse Chris con le lacrime agli occhi:-Buongiorno miei nuovi amici-disse Ella mentre scendeva dall'imbarcazione:-Ti avverto subito usignolo,NON PUOI CANTARE!!!-disse inferocito l'uomo coi capelli neri

[Ella nel confessionale]

:-Sarà dura per me riuscire a non cantare ma ci proverò-disse Ella mentre i suoi uccellini le volavano intorno nel confessionale

[/]

Ella si accorse subito di Dave,o come lo chiamava lei il suo “principe azzurro” e corse ad abbracciarlo anche se il ragazzo sembrava molto contrariato:-Ma che diavolo stai facendo?-chiese in tono brusco il ragazzo di colore:-Ti ho solo abbracciato,non ti ricordi?Tu se il mio principe che mi ha salvato dall'acqua e che mi ha ridato la scarpa-rispose Biancaneve:-Ma l'ho fatto sol..-Non ci sono giustificazioni Dave..io ti amo-disse Ella interrompendolo e Sky non poté credere a quello che aveva sentito.:-Ora basta,non ci sei solo te Ella dobbiamo andare avanti perché siamo già fuori tempo-

[Dawn nel confessionale]

:-Quella ragazza deve amare gli animali alla follia,li ha sempre dietro con se. Voglio conoscere meglio questa Ella-Ma che è? Una stagione di naturalisti?

[/]

Dalla barca scese Rodney tutto contento per il suo ritorno in gara:-Ciao Rodney e benvenuto,non andare fuori di testa come a Pakithew per ogni singola ragazza mi raccomando.-gli disse il cinquantenne.

[Rodney nel confessionale]

:-Sono stato da uno psicologo e sembra che abbia risolto il mio problema riguardo alle ragazze. Spero di non essere eliminato per i miei sentimenti,ma come si fa a non amare? Essere amati? Come Romeo con la sua Giulietta e..e..che sto dicendo?-Ok mi sa che lo psicologo non lo ha aiutato.

[Scott nel confessionale]

:-Quel tipo mi ricorda vagamente me,forse perché siamo entrambi contadini o per i nostri capelli,ma non è questo il punto. Una piccola alleanza non farà di certo male...ehehehe...-si inizia subito a fare strategie?

[/]

Infine,per il terzo cast scese Sammy,la gemella buona:-Salutiamo tutti Sammy che è tornata senza la sua sorellastra- Rodney si era rattristato per la notizia mentre Sammy faceva i salti di gioa.

[Sammy nel confessionale]

:-Mia sorella non c'è e finalmente potrò essere me stessa in questa nuova stagione. Se mi stai guardando da casa Amy,sappi che non mi manchi per niente.-la gemella buona era davvero al settimo cielo.

[/]

:-Piacere bionda,io sono Duncan-il punk iniziava già a cercare di fare amicizia:-Piacere io sono Sammy...-

[Duncan nel confessionale]

:-Non so voi ma quella ragazza è una bomba,l'avete guardata bene? Perfetta...-e Duncan inizia subito a flirtare.

[/]

Adesso mancavano solo da presentare i concorrenti dello spin-off di Don. La barca non tardò ad arrivare e già scesero i migliori amici, Devin e Carrie.I ragazzi erano felici di poter parteciapre anche se non sapevano che le sfide di Chris sono 100 volte più pericolose di quelle di Don:-Piacere,ehm..noi siamo Devin e Carrie-disse il ragazzo col filo al collo:-Voi per caso siete fidanzati?-chiese in modo brusco Dave al ragazzo-Si,perché?-disse Devin non capendo:-Lascia stare l'amore,le donne prima o poi ti mollano. Credimi.-disse il magrolino:-Ma noi non siamo mai stati insieme Dave!-intervenì Sky

[Devin e Carrie nel confessionale]

:-Non ci aspettavamo un accoglienza così..-disse serio il ragazzo:-Ma nonostante tutto siamo felici di essere ritoranti,vero amore?-Certo tesoro-che coppia.

[/]

Scesero poi i due gotici anch'essi felici(si fa per dire) e notarono subito Gwen:-Gwen,noi siamo tuoi fan da tutta la vita,mi chiamo Ennui e lei Crimson- disse il ragazzo con aria sempre infelice:-Interessante...piacere-Rispose Gwen- Che fai dai la mano?I veri gotici non fanno mai così,non lo sai?-disse Crimson rimproverandola:-Don aveva ragione,voi fate veramente paura,ma ora è tempo di presentare le ultime due concorrenti di questa nuova stagione-disse Chris fiero di se.

Scese Kitty che appena arrivata si fece un selfie e dopo andò a salutare i suoi amici, Devin e Carrie:-Ciao ragazzi,che si dice?-domandò Kitty mentre si faceva un altro selfie:-Io sono Rodney,piacere di conoscerti Kitty-Il piacere è mio,selfie?-la ragazza scattò l'ennesimo selfie e diede la mano a Rodney. Il ragazzone dai capelli arancioni arrossì e iniziò a fissarla...si avete capito...si innamora stranamente.

[Kitty nel confessionale]

:-Rodney è davvero un tipo socievole e penso che mi troverò bene con lui. Mi sembra una persona a posto.-si vede allora che non lo conosci bene Kitty- ad ogni modo spero di riuscire a vincere per me e mia sorella.-

[/]

L'ultima concorrete della giornata era..Josee,l'antagonista di Missione Cosmo Ridicola. Scese con le sue classiche pose da pattinatrice e salutò tutti gli altri con uno smagliante sorriso:-Buongiorno cari,sono Josee e spero che andremo d'amore e d'accordo ragazzi-disse facendo finta di fare la buona:-Non la dai a bere a nessuno Josee,tu sei cattiva e non meriti la fiducia di nessuno qui-disse incavolata Carrie:-Stai zitta biondina e fatti gli affari tuoi.-

[Heather nel confessionale]

:-Ho visto un po' lo spin-off e quella tipa è pericolosa,forse anche più di Jo. Ma ora che non c'è Alejandro tra i piedi mi concentrerò a farmi delle alleanze coi concorrenti nuovi dato che non mi conoscono e poi butterò fuori quella pattinatrice-che piano che ha la cinese!

[/]

:-Ora abbiamo finito di presentare tutti i concorrenti che si sfideranno in questa nuova ed incredibile stagione. La prima sfida si svolgerà la puntata prossima-annunciò Mclean:-E le squadre come verrano formate?-chiese Shawn incuriosito:-Si formeranno grazie alla prossima sfida mortale eheheh...ma per ora è meglio che non vi dica altro.

[Trent nel confessionale]

:-Sfida mortale? Detesto quando Chris usa questi termini;ma comunque spero di riuscire a tornare in squadra con Gwen-

[/]

:-La puntata di oggi è finita cari fan ma sintonizzatevi presto per scoprire chi sarà il primo ad andarsene e quali saranno le squadre che si sfideranno in questa stagione,solo su A-TUTTO -REALITY-IL-RITORNO-DELL'ISOLA-DI-PAKITHEW- e con questo il conduttore salutò i milioni di fan di tutto il mondo.

 

 

ANGOLO AUTORE

E finalmente abbiamo concluso il primo capitolo. Spero che le tematiche che ho realizzato e i concorrenti che ho scelto vi piacciano. Non pensavo di scrivere così tanto ma comunque il secondo capitolo arriverà a breve. Con questo vi saluto e noi ci vediamo alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca