Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: adovrelovato   Capitolo: 6
Isaac, un lupo mannaro, fugge per trovare un posto sicuro nel momento in cui Valentine riprende sua caccia ai nascosti.
Andandosene, tenta di dimenticare il suo passato a Beacon Hills, che ancora lo perseguita e lo divora con incubi indelebili, consapevole che non riavrà mai ciò che ha perso.
Mayra, invece, è tutt'altro: nata Shadowhunter, vive nell'Istituto di Firenze. La sua famiglia è un'alleata fidata del conclave e dedita ad una disciplina talmente ferrea da portarsi dietro l'ombra di mille sanguinose ingiustizie e di uccisioni talmente violente e crudeli da sembrare inventate.
Ma la maggior parte, come Mayra sapeva, non erano solo frutto dell'immaginazione: fuggendo dal suo destino e ripudiando la sua famiglia, decide di cercare il suo migliore amico, ucciso, come si vociferava, dai suoi stessi genitori.
QUESTA STORIA CONTIENE SPOILER SU TEEN WOLF E SHADOWHUNTERS.
Personaggi: Chris Argent, Isaac Lahey, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: adovrelovato