Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Lory221B    21/08/2017    6 recensioni
Viaggio johnlock verso la fine dell'estate in 15 flash e one-shot sulla base di altrettanti prompts, di genere vario.
1) Out of school (teenlock)
2) Shopping for bathing suit
3) Meeting in an online game (teenlock)
4) Sunburn (Moon!Sherlock/Sun!John)
5) Broken air conditioning
6) Ice cream (potterlock)
7) Pool party
8) Beach towel (AU che più AU non si può)
9) Lost in museum (IndianaJohn!AU)
10) Fireworks (retirement!lock)
11) At the park
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Pool party - Rating: (tè) verde


Felicità è il blu del fondo della piscina, le risate attorno e un cocktail con l’ombrellino.
Tre cose molto banali eppure quanti di più lontano dalla mia quotidianità che è tutto fuorché banale.
 
Felicità è il calore del sole, l’aria frizzante di un agosto che sta volgendo verso settembre, un intero pomeriggio senza casi.

Felicità sono i tuoi occhi azzurro cielo, io che ti inseguo per metterti la crema “alta protezione”, i capelli asciugati al sole mentre continui a spettinarti solo per sembrare più sexy.

Felicità è un salvagente a forma di ape dove hai sistemato mia figlia per portarla alla festa in piscina di fine asilo;  mai avrei pensato che Sherlock Holmes avrebbe messo piede ad una festa, in piscina, tra decine di bambini, nemmeno tra un milione di anni. Ma tu, per noi, faresti qualunque cosa.

Felicità è Rosie che ti sorride e ti chiama papà, mentre ti spruzza l’acqua addosso e tu impassibile la chiami H2O perché vuoi farla diventare la bambina più intelligente di Londra, anche se sostieni che lo sia già.

Felicità è noi tre, sempre insieme. 


**** * ****

Angolo autrice:
Scusate l’impaginazione ma sono in vacanza e ho solo l’ipad, magari quando torno sistemo.
Alla prossima!




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Lory221B