Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Naimi97    21/08/2017    0 recensioni
Creatura della natura e simbolo dei quattro elementi.
Creatura alta; magra; forte; agile e veloce.
Creatura la cui bellezza è impossibile da descrivere.
Creatura con capelli biondi o argentei, orecchie a forma di foglia, senza barba e occhi brillanti.
Creatura telepatica, dotata di udito sensibile e vista acuta.
Creatura capace di leggere nella mente solo con un unico sguardo e conoscitore di magia.
Creatura in grado di forgiare spade e metalli.
Creatura nata dalle anime dei defunti.
Creatura divina ed immortale.
Creatura venerata ed odiata.
Creatura con il solo nome di: Elfo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Chiudi gli occhi. Svuota la mente. Fai un bel respiro. Tira! ". Riapro gli occhi solo nell'udire la freccia incastrarsi nel bersaglio. " Forse un giorno sarò alla sua altezza e gli darò l'onore, che merita. " Nel pensarci mi spunta un piccolo sorriso. Alzo il viso verso il cielo beandomi del debole calore che il sole ancora emana e nel frattempo inizio a riporre le frecce nella faretra. << Naimii. >> mi giro di scatto nel sentirmi chiamare e solo poco dopo riesco a riconoscere Elanor. << Si può sapere perché sei ancora qui? Per tutti gli spiriti, ti ho cercata ovunque! >> << Non mi sembra che... Oh no, non dirmelo, sono... >> << In ritardo. >> conclude la fatina al mio posto. La guardo per qualche istante e noto che lei, a differenza della sottoscritta, è già pronta. Con il suo abitino di foglie verdi è davvero bellissima. In più le ali danno il colpo di grazia. “ Eh si, la mia migliore amica è una fatina stupenda ”. Faccio una smorfia nel pensare a tutti questi complimenti che mai gli dirò realmente. << Naimi aspetti che ti porto in volo? Forza muoviti. >> scuoto la testa ed annuisco. " Come ho fatto a dimenticare una cosa simile?! " Questo è l'unico pensiero che mi accompagna mentre corro facendo zig zag tra gli alberi. Il tempo di entrare in camera e mi ritrovo già a fare destra e sinistra, tra vestiti, trucco e parrucco. << Colinde mi fai male. >> mi lamento, ma così peggioro la situazione, perché la mia balia mette più forza nel pettinare i miei poveri capelli. << Mi dispiace bambina mia, resisti ancora qualche secondo. >> sospiro, la tortura sta per terminare almeno. ...................... << Tanti auguri Eruanna. >> abbraccio forte mia sorella. Mi mancherà davvero tanto. Mi mancheranno i nostri momenti insieme; tutte le volte rimaste sveglie a parlare di qualsiasi cosa ci passava per la testa; i guai in cui ci siamo cacciate e ne siamo uscite quasi illese; altre mille e mille ancora di cose che solo al pensiero la ruberei per tenerla per sempre con me. Questo, però, non è possibile e va bene così. Oggi è il suo matrimonio, il secondo giorno più importante per un elfo, ed è giusto che sia felice. << Ti voglio bene sorellina. >> la sua voce riempie il vuoto che i pensieri di poco prima hanno creato. << Anch'io. >> sorrido ispirando il suo dolce profumo. " Anche questo mi mancherà ". Ci stacchiamo poco dopo con gli occhi leggermente lucidi. Eruanna continua a salutare e ringraziare gli invitati, mentre io ne approfitto per avere cinque minuti di pace. Attenta a non farmi notare imbocco la strada che porta al mio posto segreto. So che il mio comportamento è sbagliato, ma ho davvero bisogno di una pausa da tutti quegli sguardi che mi rivolgono. Non ci vogliono le parole per capirne il significato: " la prossima sarai tu ". Sospiro ed attraverso la cascata. Noto subito la piccola roccia, modellata nei secoli dall'acqua scrosciante, e mi ci siedo senza pensare che forse ho rovinato tutto e che quando tornerò al ricevimento sembrerò uno zombi elfo. Reprimo una risata per la battuta pessima pensata. Passano vari minuti in cui resto troppo sola con i miei pensieri e l'unica cosa in grado di farmi distrarre non è con me. Così, dopo un profondo respiro, mi alzo ed esco tornando alla festa, cercando di aggiustare in qualche modo il mio aspetto. Al mio ritorno, è tutto come prima. Elfi che brindano; Fatine benigne che ballano donando alla foresta un'aura magica con i loro colori; Pixies e Brownies coalizzati per fare piccoli scherzi ai poveri Sheques (anche detti folletti buoni). Tutti si stanno divertendo e ciò mi scalda il cuore. " Il mio popolo per un po ha smesso di pensare solo a come combattere ". Peccato che, il momento magico dura poco, perché in un secondo si scatena l'Inferno. " Ogni cosa bella è durata a finire ".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Naimi97