Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Superotto    21/08/2017    0 recensioni
Sorpresa era piccolissimo pareva un pirata ma non lo era.....lui è'.......
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
David era al lavoro da solo doveva gestire la sua attività fino all'arrivo di Lory che lavorava come manager in una azienda che progettava materiali da costruzione di nuova generazione, quindi si limitò ad inviarle qualche foto senza farle capire che il puma fosse sulla scala di casa sua. Al principio Lory era un po' fredda non capendo il perché David le mandasse delle foto con un gattino piccolo malandato e spelacchiato. Quando si accorse che era in casa sua ,da una foto più grande , il cuore incominciò a batterle all'impazzata ..lei che era una donna abituata a trattare con ogni tipo di personaggi! Incominciò a mandare messaggi a David sul perché il puma si trovasse in casa loro chiedendogli come si sarebbero comportati con il piccolo felino , domande tipo : che cosa avesse fatto all'occhietto, quale farmaco doveva fermarsi ad acquistare prima di tornare a casa, cosa avrebbe mangiato...e tante altre . David le rispose con un solo messaggio: "appena torni lo prendi e lo porti dal veterinario di fronte a casa e faremo quell che ci dirà lui".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Superotto