Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Arrow of the Mockingjay    21/08/2017    0 recensioni
Raccolta di flussi di coscienza e film mentali di una ragazza comune...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.

Sono così sola che sto raccontando pezzi di me a chiunque. E la cosa mi spaventa. Non mi devo fidare così della gente, so che mi potrebbe ritorcersi tutto contro e rovinarmi, ma mi sento così sola... sento di non avere nessuno a cui raccontare tutta me stessa, passioni, problemi, piccole cose, eventi importanti.
E così c'è chi sa un mio interesse,
chi una mia paura,
chi sa della mia famiglia,
chi sa cose che non ho detto a nessuno sulle quali rido e questo qualcuno non può capire cosa c'è dietro veramente.
É su questo che punto: le persone a cui dò questi pezzetti non mi conoscono. E così mi sfogo senza che nessuno se ne accorga, dico le cose buttandole sul ridere e visto che nessuno mi conosce veramente nessuno si accorge che ciò che ho detto era qualcosa che mi pesava.
Per un po' mi andava bene così... ma ora... ora sento che non va bene, che non dovrei farlo.
Ogni tanto penso che se dovesse succedermi qualcosa, non per forza negativa, non saprei a chi dirla.
Mi sento così sola.
Eppure sono circondata da persone che conoscono piccole parti di me.



___ AotM
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay