Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mob4    22/08/2017    0 recensioni
Nora è una ragazza che frequenta un liceo prettamente maschile!
È al suo ultimo anno e finora non ha avuto nessun problema.
Cosa accadrà dopo l'incontro con Hunter?
Sarà l'inizio dell'inferno o del paradiso?
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho ancora la guancia un po’ arrossata, spingo più forte il ghiaccio sul viso.
“Come va?” mia madre mi porge un panno pulito.
Faccio spallucce, alla fine le ho detto di essere caduta per terra il giorno che ho litigato con Hunter.
“Non mi sono accorta proprio di nulla a scuola, sai ?”
Alzo gli occhi al cielo.
“Ti ho già detto che non avresti comunque potuto far nulla, dovevi solo portarmi una sciarpa e l’hai fatto.”
Abbottono meglio la giacca fin sotto il mento.
“ Quando ti farai degli amici?”
Sbuffo
“Dovrei uscire con i tipi della mia scuola secondo te?” 
Mia madre si massaggia la testa.
“Ah giusto, tutti ragazzi.. perché non provi a frequentare qualche posto conosciuto?”
Faccio cenno di no con la testa.
“Non mi va sinceramente.. sai come sono, mi innervosisco per ogni cosa”
Non riesco a togliermi Hunter dalla testa, sono molto nervosa.
Manco a scuola da tre giorni.
“Domani riprendi? Ti senti meglio?”
Annuisco convinta.
Domani sicuramente inizieranno l’organizzazione delle gite, se riesco a diventare rappresentante di classe farò parte di un gruppo differente dagli altri.. così dovrei riuscire a non capitare con Hunter.
Prendo il cellulare e clicco sulla playlist degli Starset , conosco tutte le loro canzoni e cerco di rilassarmi sul mio letto.
Lysa sta colorando dei disegni, sembra molto felice.
Chiudo gli occhi, immagino di combattere grandi battaglie, vincere sfide e portare a casa un sacco di trofei.
Improvvisamente la musica cessa, mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
Dove cazzo sei finita?
Mi alzo subito e salvo il numero sul cellulare, apro Whatsapp e guardo la foto profilo.
“Ma che cazz..”
Nella foto c’è Hunter che guarda il mare con una chitarra in mano, non sapevo suonasse.
Ma cosa più importante.. COME HA FATTO AD AVERE IL MIO NUMERO?!
Rispondo al messaggio normale chiedendogli chi sia, ma non mi arriva più nessuna risposta.
Che senso ha scrivermi per poi non rispondermi?
Continuo a fare ciò che stavo facendo fino ad addormentarmi molto presto.
La sveglia mi riporta nella realtà , non ho alcuna voglia di andare a scuola ma devo.
Controllo l’orario e trovo un messaggio da Hunter delle 00:10
Notte
Stavo già dormendo da un’ora e mezza , che senso hanno questi messaggi?
Mi innervosisco ancora di più e corro a scuola per chiedergli spiegazioni faccia a faccia.
Cerco di beccarlo nel corridoio prima di entrare in classe, lo vedo seduto sulle scale che portano al terrazzo.
“Demente!” gli grido ed appena mi vede si alza di scatto, mi viene incontro e mi prende per i fianchi.
“Che cazzo di fine hai fatto?!”
Alzo un sopracciglio , da quando gli interessa?
Mi si avvicina sorridendo, forse è il primo sorriso sincero che mi fa.
 “Mi sei mancata..”
Lo guardo senza capire , sento il mio cuore battere più forte.. ma qualcosa mi puzza.
“Mi è mancato il mio giochino..”
Perdo qualsiasi tipo di interesse nella conversazione e vado via, dimentico anche la sparata che volevo fargli.
Mi guarda sorridendo mentre mi allontano, non mi segue , mi guarda e basta fino a quando non entro nella nostra classe.
Chi lo capisce è bravo.
 
 
 

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mob4