Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Poison Lover   Capitolo: 15
“Lui non ce l'aveva, lo sguardo del vincitore. Lui aveva solo il tipico sguardo di chi ha troppa malinconia e non sa dove metterla. Lo sguardo di chi è nato tormentato e non sa da cosa. E, paradossalmente, quello era il tipo di sguardo che catturava chiunque lo incrociasse.
“Era rimasto a guardare quasi in estasi, ritrovando in quel caos immotivato un equilibrio labile, una debole giustizia che si andava a delineare sempre più nitida, affondo dopo affondo, mano a mano che la pozza di sangue si allargava. Una risposta così semplice e ovvia nascosta fra le sue urla disperate. Era tutto lì, già scritto solo perché lui lo leggesse. Poi, qualcosa in quell'incanto si era rotto, ed aveva visto una ragazza affogare nel sangue e nell'odio, completamente perduta, infierire su un cadavere con la lama che lui le aveva dato, e si era riscosso."
Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: Poison Lover