Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    22/08/2017    3 recensioni
L'universo è in pericolo di estinzione, un'antica minaccia sta tornando per rimpossessarsi della conoscenza del Pilastro dell'Equilibrio per piegare l'intera umanità al suo volere. Ma prima dovrà fare i conti con una nuova generazione di Guardiani, sei ragazzi provenienti da dimensioni diverse rinati a nuova vita e divenuti immortali, forti del potere delle Arti Mistiche, dovranno dare fondo a tutta la loro energia per fermarlo. Perchè se la guerra incombe, la nostra umanità non avrà un futuro.
***
Salve gente, questa è la nuova versione appena ristrutturata, spero con il cuore che vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: "E' arrivato il momento di diventare più forti"

Non appena fecero ritorno ad Astrea e tutti i Guardiani furono nuovamente riuniti, Dafne e Maverick non ci pensarono due volte a fare una bella ramanzina. Si radunarono quindi nella Sala del Consiglio e dopo che li ebbero fatti sedere il rosso iniziò a camminare avanti e indietro nervosamente per qualche secondo finchè non si fermò puntando le sue iridi dorate cariche d'ira sui compagni seduti, mentre un'aura fiammeggiante lo circondò rendendolo ancora più minaccioso. Infine esplose come un vulcano in eruzione.

"SI PUO' SAPERE che cosa VI E' saltato in mente?!! Ma che avete nel cervello?!! Sabbia forse?!! RAZZA DI STUPIDI!! Per poco non vi siete fatti ammazzare su Pyrus e Tharoon!! Avete OSATO disobbedire agli ORDINI facendo di testa vostra, avete la vaga IDEA di quanto io e Dafne fossimo preoccupati eh?!! Per colpa della vostra irresponsabilità AVETE quasi compromesso la nostra missione principale!! SUL SERIO ... da voi non me lo SAREI MAI ASPETTATO!! Forse da me si ... ma da voi ... davvero, sono rimasto sorpreso!! Stupidi, stupidi e ancora STUPIDI!! Meritate una bella PUNIZIONE, altro che ramanzina!!", gridò furioso, per poi guardare Dafne che aveva assistito alla scena in disparte, appoggiata alla parete.

La ragazza dal canto suo sospirò per poi avanzare verso i suoi compagni che già tremavano. Li guardò quindi con sguardo impassibile e le braccia conserte. Sospirò nuovamente per poi parlare.

"Come punizione dovrete presiedere notte e giorno per una settimana al ripristino della nostra Sede, farete a turno e guai a voi se osate anche solo protestare. Shea, Arya, voi farete i turni tra mattina e pomeriggio.", esordì per poi guardare i due ragazzi "Tenma, Shin, voi invece farete i turni di notte. Che questo vi serva da lezione per la prossima volta ... ci siamo capiti?"

I suoi compagni si limitarono ad annuire senza dire una parola, ben consapevoli che avevano entrambi ragione, e in fondo era una punizione ben meritata, avevano sbagliato certo ma almeno ora Pyrus e Tharoon erano salve. Nel vederli così abbattuti Dafne si calmò, sfoggiando un caldo sorriso.

"Comunque nonostante la vostra insoburdinazione non posso negare che avete comunque fatto un buon lavoro grazie anche alla supervisione mia e di Maverick, quindi su col morale e cominciate"

Loro allora sorrisero rassicurati e poi si congedarono. Non appena rimasero soli la ragazza crollò seduta sul divano, l'aria esausta.

"Uff, meno male, e anche questa è fatta.", mormorò, tirando un sospiro di sollievo.

Maverick si sedette accanto a lei.

"Già ... ma non è ancora finita. Come ormai sappiamo dietro a tutto questo casino sulle dimensioni e l'attacco al Pilastro c'è Apophys, è sempre stato lui sin dall'inizio.", replicò.

Dafne sospirò tristemente.

"E purtroppo ora come ora con le nostre attuali capacità non siamo minimamente in grado di tenere testa ne a lui ne ai suoi seguaci ... proprio come quella volta.", rispose, sussurrando l'ultima parte.

Lui allora le mise le mani sulle spalle guardandola intensamente negli occhi.

"Ehi ... non temere, non accadrà di nuovo, ma se vogliamo salvare sia i tuoi compagni e il nostro universo non dobbiamo arrenderci, anzi al contrario, dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di diventare più forti.", la rincuorò.

Dafne allora sorrise.

"Si, hai ragione e poi siamo pur sempre Guardiani e non possiamo vacillare proprio adesso.", disse con decisione.

Maverick sorrise caldamente a quelle parole. Nonostante il suo animo fosse combattivo ma allo stesso tempo fragile Dafne sapeva sempre far rinascere la fiamma della speranza nei loro cuori. Da quando erano una squadra affiatata lei non si era mai persa d'animo nemmeno una volta, si era sempre data da fare e anche quando la situazione si faceva difficile dava loro la spinta necessaria per affrontarla.

"Bene.", esordì Dafne dopo qualche secondo " Quando gli altri avranno scontato la punizione comunicherò il da farsi.", disse infine.

La settimana che seguì fu abbastanza intensa per i quattro Guardiani, ma non si lamentarono, poiché sapevano che anche se avevano sbagliato a non rispettare gli ordini, Pyrus e Tharoon erano fuori pericolo e furono fieri nello scontare la punizione, anche se comprendeva poche ore di sonno per i due ragazzi, ma quando la settimana giunse al termine con ottimi risultati ebbero modo di recuperare. Infine una mattina Dafne convocò tutti alla Sala del Consiglio, e per iniziare volse lo sguardo verso i quattro Guardiani, sorridendo soddisfatta.

"Innanzitutto volevo dirvi che avete fatto un ottimo lavoro, il ripristino di Astrea grazie al vostro contributo procede a gonfie vele"

Loro sorrisero.

"In effetti ammettiamo che è stata dura ma sapendo che il nostro errore è servito a qualcosa di buono abbiamo accettato la punizione con uno spirito positivo.", spiegò Tenma.

"Ne sono davvero molto felice ... ma ora arriviamo al sodo, vi ho convocato per dirvi il da farsi.", esordì, schiarendosi la voce "Come tutti abbiamo potuto notare i nostri nemici sono dotati di una forza maggiore rispetto alla nostra attuale. Io e Maverick abbiamo riflettuto e alla fine siamo giunti alla conclusione che dobbiamo diventare molto più forti se dovremo riaffrontare i seguaci di Apophys in futuro.", spiegò, seria.

Tutti la guardarono in segno di assenso e Shea si fece avanti.

"Siamo pienamente d'accordo, che cosa proponi?"

La Guardiana della Luce sorrise.

"Tranquilli, ho pensato a tutto, ovvero che ci prenderemo un periodo per addestrarci, chi ha già un famiglio dovrà ampliare al meglio le proprie abilità con esso per acquisire maggiore empatia, Shea, tu essendo già avanti darai loro una mano.", spiegò.

"E per chi non ha ancora un famiglio?", chiese Shin, perplesso.

"Non temere, riuscirai ad aumentare comunque la tua forza combattiva come sai già fare e poi Shea avrà bisogno di te.", lo rassicurò Dafne.

Il biondo sorrise, era incredibile di quanta fiducia avesse in loro, quindi annuì. Così nei giorni seguenti si dedicarono ad aumentare le proprie abilità apprendendo l'utilizzo dei famigli e fonderli con le loro armi, potenziandole a loro volta, ottenendo poco a poco ottimi risultati, seppur con pazienza e fatica, ma grazie alla guida di Shea riuscirono nel loro intento. Dafne invece si allenava per conto suo, e lo stesso Shin, anche se spesso aiutava la compagna a seguire gli altri, mentre gli Angeli invece presiedevano il ripristino della Sede e delle nuove truppe oltre ad addestrarle anche a volte con l'aiuto di Maverick e Dafne. Passò poi un mese e il periodo di addestramento aveva dato i suoi frutti poiché ognuno ne aveva tratto dei benefici, aumentando così il Legame con il proprio famiglio, anche se per Tenma era stato difficile per via dei caratteri opposti e Thor essendo comunque un sovrano era stato fin troppo ligio al rispetto delle sue esigenze, come ad esempio un bel riposino di bellezza o sgranchirsi un po' le braccia, aveva pure preteso di essere servito, ma alla fine entrambi erano comunque riusciti ad andare d'accordo e ad aumentare il proprio Legame.

Tutti erano stati molto soddisfatti dei loro progressi, e una sera decisero di festeggiare alla grande con una bella pizzata di gruppo. Ma fecero appena a divertirsi che a fine serata un Angelo li chiamò, dicendo di andare alla sala ologrammi. I sei ragazzi allora raggiunsero la suddetta destinazione e spalancarono gli occhi nel vedere una figura dannatamenete familiare. Indossava un mantello del colore di un cielo stellato dal quale si intravedevano delle mani di luce, del volto invece erano visibili solo i profondi occhi azzurrri benevoli e gentili. Subito allora si inginocchiarono in segno di rispetto.

"Master Shiryu, a cosa dobbiamo la vostra visita qui ad Astrea?", esordì Dafne, alzando appena lo sguardo.

Lui allora si schiarì la voce per poi parlare con la sua voce calda e profonda.

"Miei giovani Guardiani, sono venuto qui per dirvi che ho trovato una dimensione a parte chiamata Dimensione Fantasma. Li potrete allenarvi per ottenere una forza superiore e sconfiggere così Apophys una volta per tutte.", spiegò.

I ragazzi allora lo guardarono con gratitudine.

"Grazie Master, faremo del nostro meglio per diventare ancora più forti.", rispose Shea, sorridendo caldamente.

"Di questo non ne dubito miei cari ragazzi e buona fortuna, so che ce la farete"

E detto questo sparì in un fascio di luce. Infine Dafne si alzò, seguita dai suoi compagni.

"Bene ... è arrivato il momento di diventare più forti e sconfiggere Apophys una volta per tutte"

 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP, eccomi qui con un altro capitolo dei miei Guardiani. Allora, i nostri quattro ragazzi hanno ricevuto una bella ramanzina eh? Maverick in queste cose non si risparmia e Dafne li ha puniti giustamente. Come leggerete la situazione non è delle migliori perché si sono resi conto che il nemico è dotato di una forza superiore, quindi decidono di diventare più forti. Non ho spiegato ogni singola parte dell'addestramento (e spero di aver fatto bene) per un semplice motivo, ovvero lasciarvi con il fiato sospeso quando sfodereranno le loro nuove abilità e poi non avrebbe senso sapere tutto subito no? Shiryu poi dice loro di aver trovato questa Dimensione Fantasma dove potranno acquisire una forza superiore. Riusciranno i nostri Guardiani ad ottenere la forza necessaria per sconfiggere Apophys e i suoi seguaci? Tutto questo e altro nei prossimi capitoli. Ringrazio caldamente Vago, KnightofFire e Teoth per le loro recensioni e il loro supporto.

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever