Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: hannibalizetheworld    16/06/2009    5 recensioni
Ok... qui i 4 ritornano a scuola.. e scusate se nelle storie mi ci metto di mezzo sempre io xD è un vizio che non mi toglierò mai... sorry! godetevela...finchè potete eheh XD scherzo... (nota:la seconda guerra mondiale è piena di riferimenti ad avvenimenti storici e personaggi di altre serie tv) p.s. la cosa è molto stupida quindi non prestateci caso -.- e non fate a casa le stesse cose xD
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrittrice- ok, ciao a tutti… oggi è il 29 settembre, credo… quindi, lunedì, immagino……… Nooo Link ma che fai?! Ti ho detto mille volte di scendere dal cavallo!!! …ehm… scusate, è che sto giocando un po’ con la play2… ops, ma oggi devo andare a scuola…. Acchioo!!! “mentre corre verso la scuola” allora, come vi dicevo prima… anf anf, vorrei fare una piccola fan fiction con i saiyuki boys che anche loro dovrebbero stare nella mia stessa classe… anf anf…… ah eccoli! Ragaaaaazziiiii!!!!!!

Gojyo- cos’era quell’urlo disumano?!

Hakkai- è la signorina terry!

Sanzo- fuuuuuufh…

Gojyo- ma quale “fuuuuufh”?! lo sai che a scuola non si fuma cretino!!

Sanzo- zittisciti kappa drogato, quello che faccio non ti riguarda!

Gojyo- tanto poi te la sentirai tu quel bignè della preside nelle orecchie…

Goku- *^* mmmmmm b-bignèèèèèè……

Hakkai- è bello iniziare la giornata con questo spirito attivo e sereno!

Sanzo- -_- ma quale attivo e sereno?! Oggi viene quella bastarda di latino che se m’interroga sono letteralmente fottuto!

Hakkai- sanzo, prima di scendere hai preso l’Aulin?

Sanzo- si si che l’ho preso!!

Hakkai- sei andato a dormire presto ieri sera?

Sanzo- siiiiiineeeeee

Hakkai- hai mangiato le verdure a cena?

Sanzo- ………… ma no?!

Hakkai- beeeene, e hai dormito sotto il piumone stanotte?

Sanzo- Finito con la clausola?!

(mi hanno abbandonata T_T nd Terry)

goku- b-bignèèèèèè!!

Driiiiin!!!

Terry- la campanellaa!! Presto dobbiamo andare in classe!!

Prima ora… italiano!!

Prof. Italiano- buongiorno ragazzi.

Tutti tranne sanzo- buongiorno prof…

p.i- tu perché non saluti houshi?

Sanzo- massì massì buondì…

Goku- b-buondììììììì (è una specie di cornetto)

Gojyo- finiscila di pensare solo e soltanto al mangiare, scimmia con lo stomaco al posto del cervello!

Goku- fatti i fattacci tuoi kappa con la passera in testa!

p.i.- Finitela!!

Gojyo&goku- o_o’’ c-ci scusi…

p.i.- bene, allora iniziamo con storia… oggi spieghiamo la seconda guerra mondiale… allora correva l’anno 140 a.c., quando Hitler decise di invadere l’Egitto per impossessarsi del fiume Po, ma venne fermato da Annibbale, il quale lo fece rinchiudere nel campo di concentramento di Aushwitz, insieme ad Anna Frank e ai Teletubbies, dove i cancelli erano controllati dai fidi Spongebob e Patrick Stella. Ma il fido sostenitore di Hitler, il capitan Jack Sparrow decise di tentare di conquistare l’Egitto passando per il mare, ma venne bloccato dalla gigantesca barca della scuola di magia del Nord Durmstrang, di cui Victor Krum ne era il comandante. Però lo sfortunato Krum venne sconfitto e in seguito alla vicenda, Sparrow riuscì ad entrare in Egitto, ma venne ancora ostacolato dai Pellegrini che dal Marocco dovevano andare in Palestina a venerare Gesù che nasceva in quello stesso giorno a Betlemme. I tre re magi rimasero uccisi nel tentativo di fermare l’avanzata del crudele pirata, ma la fedele stella cometa accorse in loro aiuto, cavalcata dal generale Mussolini il quale doveva un favore ad Hitler che qualche giorno prima gli aveva prestato un cucchiaio di zucchero per la torta di compleanno del nipote Napoleone Bonaparte, conosciuto anche come Alessandro Manzoni, alias Garibaldi famoso Conte di Cavour. Alla fine però, l’Egitto venne comunque conquistato da Sparrow che lo affidò agli Indiani della Mongolia e Hitler rimase ucciso nel suo tentativo di fuga da Aushwitz da un colpo delle bolle di sapone esplosive con le quali Spongebob e Patrick giocavano per ingannare il tempo. Alla fine dopo circa 1 millennio e mezzo, tutti i probistrinipoti di Sparrow si sfidarono contro la francia e l’inghilterra in una partita allo stadio di Vienna, ma persero clamorosamente, subendo una dura penitenza: correre nudi attorno alle mura della città di Berlino. Naturalmente tutti conoscono la storia della seconda guerra punica, quindi me la portate per la prossima volta, chiaro?

Terry&sanzo- -_-‘’ se questa è la seconda guerra mondiale noi siamo i figli di papà castoro.

Seconda ora…… latino!!

Prof latino- buongiorno ragazzi… ma aprite un po’ le finestre che qui si soffoca?? E poi ci sono tutte queste mosche che prima o poi mi andranno in bocca!

Goku- chissà che sapore hanno le mosche…

Gojyo- la finisci!!

p.l.- cortesemente un po’ di silenzio!

Vincenzo- prof oggi usiamo “teoria” o “lezioni 1”?

p.l.- si!! (ndterry -_-‘’)

Hakkai- questa si che è bella ihih!!

Sanzo- al diavolo e chi mi ha costretto a fare questa ff…

Terry- se ti riferisci a me sappi che Nando ha portato la sua mitraglietta

“CLACK CLACK”

Nando- buahahahahahahahahah!!!!

Sanzo- o_o’’ ok… s-starò buono…… umpf… “si sentono spari da ogni parte” Va bene! Va bene! Ho capito!!

p.l.- allora... interroghiamo… venite un po’ voi teresa e genjo…

terry- uffaaaaa

sanzo- sono già fottuto… ehi tu! Suggerisci!

“CLACK CLACK”

sanzo- o-ok, farò silenzio…

terry- ^^ salve proffy!

p.l.- dove sono i compiti?!

Terry- ecco a lei!

Sanzo- ehm… ecco io, non li ho potuti fare…

p.l.- bene houshi, iniziamo con un bel segno negativo sul registro ed una bella nota per non aver studiato. Bene, allora aprite il libro a pag. 34598 (eh si… il nostro libro è davvero così nd terry) inizia tu sanzo.

Sanzo- ehm, allora… Sum ego templa bellorum agrarium? (nota:le frasi di latino vengono dalla mia testolina ignorantella xD non vi aspettate che siano giuste o che abbiano un senso)

Terry- -_-‘’

p.l.- bene! Traduci!

Sanzo- o-ok… sono io un bel tempio agrario?

p.l.- bravo koryu

hakkai- qui c’è qualcosa che non va… ehm mi scusi professoressa, ma l’impostazione della frase è tutta sbagliata, anche i termini latini non sono esatti nella loro forma.

p.l.- vedete ragazzi, questa vuol dire ignoranza vera e propria!

Tutti tranne me&sanzo- ah ah ah ah!!

Hakkai- o_-‘’ grazie… (ndterry povero piccolo hakkai!!)

p.l.- bene, andiamo avanti, vai tu teresa!

Terry- est vitae magnum caelum? è la vita un grande cielo? nota:stessa cosa di prima)

p.l.- Nooo no no no!! È sbagliato!!

Terry sbiancando- ehm… cosa c’è che non va?

p.l.- la formazione della frase non è questa!! Devi tradurre “il piccolo cielo è una vita?”

hakkai- o_-‘’ poverina… “riferito a me”

terry- T_T ok… mi scusi prof.

p.l.- ecco! Prendi esempio dal tuo compagno!

Terry lancia un occhiata fulminea a sanzo facendo segno a nando di caricare la mitraglietta.

“CLACK CLACK”

Sanzo- oh oh…

Goku- prof, posso andare al bar?

p.l.- certo che puoi seiten taisei!

Gojyo- ma come fa a conoscere tutti i nostri nomi superarcistrastranissimi?!

p.l- fa silenzio fratello minori di jien!

Gojyo- ecco… -_-

Driiiiin!!

Tutti tranne me&sanzo&gojyo- yeeeeeeeee!!!!

Terry- meno male che c’è arte adesso…

Sanzo- umpf…

Terry- e tu non mi parlare più!

Sanzo- ma che ho detto?!

Terry- …

Sanzo- mocciosa permalosa…

Terry- “venuzza” -.-

Sanzo- fuuuuufh!

Gojyo- ti ho detto mille volte che a scuola non si fuma!!

Sanzo- fatti i cavoli tuoi!! Chiaro?!

Preside bignè- signor houshi, venga un attimo con me…

Sanzo- “glom”

Terry- eh eh eh ^-^

Sanzo- s-si…

Dopo circa 10 minuti…

Sanzo- …

Gojyo- perché ti fai la cartella? Ti hanno espulso dalla scuola?

Sanzo- …

Hakkai- su sanzo, dicci che è successo!

Sanzo- …

Terry- Yeeeeee!!!!! Sanzo se ne vaa!!! “terry e nando festeggiano con i coriandoli”

Preside bignè- no ragazzi, il vostro compagno va direttamente all’università.

Tutti- 0_0’’

p.b.- tutti i professori dell’istituto lo hanno reputato lo studente più dotato del secolo che avrebbe potuto fare passi da gigante, perciò lo abbiamo mandato direttamente all’università, facendogli saltare i 4 anni di liceo che vi rimangono. ^^

Tutti- “venuzza” -.-

“tutti iniziano a tirare fuori armi di ogni genere e si avventano contro la preside che scappa in preda al panico”

Goku- ehi! Ma che succede qua “gnam gnam” una rissa?! Anch’ioooo! “e anche goku si aggiunge alla rissa”

Alla fine della giornata…

Terry- mannaggia a me e che ho voluto fare questa fiction…

Gojyo- mannaggia a noi che siamo venuti in questo inferno di scuola!!

Goku- però si mangia bene al bar!

Gojyo- questi commenti tienili per te scimmia ignorante!

Goku- sta zitto kappa suonato!!

“gojyo e goku iniziano a pigliarsi a mazzate”

“BANG”

Sanzo- se avete finito vorrei tornare al tempio di Choan…

Gojyo&goku- Agli ordini!!

Terry- non cambierete mai “terry prende la mano a sanzo”

Sanzo- E tu che vuoi adesso?!?!

Terry- voglio stare vicino al mio genietto!!

Sanzo- Piattola mollami la mano subito!!!!! “sanzo inizia a far volteggiare terry per aria”

“CLACK CLACK”

Sanzo- oh oh….

Nando- buahahahahahahahahahah!! “si sentono una serie di spari”

Sanzo- dannato moccioso!! Ti ammazzo!!

Terry- ecco che nando rifà la sua comparsa in scena…

Gojyo- siete una classe di ebeti eh?

Terry- ripetilo e farai la fine del bignè!

Goku- bi-bignèèèèèèèè!! *^*

Tutti- Finiscilaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“BANG!”


------------------------------
Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno dato
l'ispirazione per questa fiction:

-i miei compagni di classe

-Matt, Near e Misa

-la piccola Sasi che mi sostiene sempre :3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: hannibalizetheworld