Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Alison92    23/08/2017    1 recensioni
Fra le tante attrattive della scuola privata Thomas Dreier, i cinque giorni di vacanza offerti ai migliori quindici studenti della scuola sono certamente un richiamo per tutti i giovani allievi.
Lyvia Sommers fa parte di quei quindici eletti scelti per partire verso la splendida isola di Everdove, dalle acque limpide e dal cielo cristallino.
Un'antica leggenda però si nasconde fra quelle coste, insidiandosi nelle vite serene e felici dei giovani.
La storia oscura della famiglia Rosenburg, seminata di odio e terrore, conduce Lyvia e gli altri studenti verso differenti orizzonti, verso una casa maledetta che cela un passato grondante di sangue e vendetta.
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c’era nulla di più mostruoso sull’isola della foresta. Rami, foglie, sussurri e pietre si univano in modo indissolubile per creare il luogo casa di demoni e antichi mostri. Gli stessi alti alberi apparivano privati della loro naturalezza, erano solo stridenti gusci che contenevano malefici e odio. Non era rimasta linfa in quella natura privata della sua essenza. I rami erano artigli che strapparono e colpirono la mia pelle fragile. Quelle lunghe dita infernali tentavano di trascinarmi nel loro perverso incantesimo e fui costretta a tagliare con il pugnale molti di quei rami apparentemente morti, di quelle liane che serravano la strada. Gli alberi cominciarono poi a diramarsi, i rami furono meno restii a lasciarmi passare.
 Giunsi in una pianura circolare, immersa nella foresta sembrava un’oasi priva di alberi. Il mio sguardo vagò alla ricerca di Mary. Urlai il suo nome e avvertii una voce flebile provenire da uno dei pochi alberi a margine della pianura. La piccola Mary era lì, legata con corde spesse a un albero, con i capelli pieni di fronde e il vestitino arancione sporco di sangue e terra.
-Mary! Mary!
Corsi da lei e con il coltello la liberai da quelle corde che le stringevano le piccole membra.
-Chi ti ha portata qui, Mary? Cosa ti ha fatto?
Gli occhi chiari le si riempirono di lacrime, rigando il viso sporco.
-Io non lo so, mi ha presa e mi ha portata qui. I suoi occhi erano strani, come morti.
Farfugliò mentre la liberavo definitivamente dall’albero. La strinsi a me, rincuorata che fosse ancora viva.
-Avevamo tanta paura Mary, tanta paura.
Le dissi continuando a stringerla me. Una buca poco distante dall’albero a cui Mary era legata attirò la mia attenzione. Mi sentivo troppo esposta in quel luogo, eppure volevo scoprire cosa si trovava in quella profonda buca. Mi sporsi per osservare meglio e appena scorsi ciò che giaceva al suo interno, mi ritrassi spaventata. Due scheletri erano seppelliti lì, avvinghiati in un lungo abbraccio mortale.
-Molto commovente, vero?
Mi voltai non riconoscendo quella voce maligna. Un uomo alto, dai capelli castani corti e ondulati, con gli occhi penetranti scuri che ci fissavano, emerse dalla foresta. Strinsi a me Mary, incapace di proferire parola.
-Ti presento mio fratello Roger e sua moglie Deborah. Di certo hanno conosciuto tempi migliori, ma il tempo scorre anche per i morti.
-Chi sei?
Chiesi senza distogliere lo sguardo dal suo.
-Ecco, sono stato davvero scortese, io so tutto di voi, ma voi non sapete nulla di me. Mi chiamo Jonathan Rosenburg e se me lo permetterai, ti racconterò gli eventi che vi hanno condotto nella mia isola. Ti racconterò perché morirete.    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Alison92