Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    23/08/2017    0 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fan di tutto il mondo si erano già preparati con popcorn e bibite varie in attesa del secondo episodio di A tutto reality che avrebbe decretato la formazione delle squadre e il primo eliminato della stagione,ma ecco che il conduttore numero uno al mondo iniziò con la sua classica presentazione:-Nella precedente puntata di A tutto reality il ritorno dell'isola di Pakithew...abbiamo presentato i 24 concorrenti che si sfideranno nelle prossime settimane per il premio di 10 milioni di dollari. C'è chi è stato molto felice di ritornare,come Devin e Carrie,ma anche chi era molto irritato come la nostra gotica Gwen. Nel complesso i concorrenti hanno avuto modo di stringere nuove amicizie-e la telecamera inquadrava Dj e Dawn che parlavano della storia della maledizione:-E inoltre sono sorti molti litigi-e stavolta l'inquadratura si spostò su Heather e Lighting che stavano discutendo sulla storia dei numeri:-Ma non perdiamoci in altre chiacchiere cari fan,perché oggi è il gran giorno della prima sfida di questa nuova stagione;e la squadra che perderà manderà a casa qualcuno col nostro caro cannone della vergogna. Io sono Chris Mclean e questo è...A-TUTTO-REALITY-L'ISOLA-DI-PAKITHEW...-e finalmente iniziò un nuovo succulento episodio.

 

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!

C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

Il sole stava continuando a splendere a Pakithew e le nuove “vittime”di quella stagione stavano seguendo Chris verso la radura dell'isola. C'era chi chiacchierava e chi invece se ne rimaneva zitto e camminava e basta (Ennui e Crimson stranamente). Dj e Dawn stavano ancora parlando della storia della maledizione:-Non lo sapevo che quel cane mi portasse a far male a tutto ciò che incontravo, sono ancora dispiaciuto-diceva Dj con gli occhi luccicanti pronti per piangere:-Ma lo so che non è colpa tua caro,tu hai uno spirito buono e non volevi fare quelle cose intenzionalmente-disse la ragazza dagli occhi chiari.

[Dawn nel confessionale]

:-Dj è fortemente dispiaciuto ma in questa stagione faremo pace con Madre Natura e lo aiuterò a fare amicizia con altri animali.-la ragazza deve amare la natura alla follia per dire così

[/]

:-Scusatemi ma ho sentito l'argomento “animali” e non ho potuto resistere alla voglia di chiedervi di cosa state parlando-disse l'usignolo Ella ai due:-Dj ha avuto problemi con loro e abbiamo deciso che lo aiuterò a riappacificarsi con essi:-disse Dawn convinta:-Posso aiutarvi anch'io? Amo molto queste creature...-rispose Biancaneve:-Tu mi aiuteresti davvero?-chiese Dj con un leggero sorriso:-Ma certo,magari ci possiamo anche conoscere meglio,no?-disse la ragazza col vestito rosa mentre abbracciava Dj.

[Dj nel confessionale]

:-Non so cosa mi è preso ma quando mi ha abbracciato...ho sentito una strana sensazione...non so come definirla...-di cosa stai parlando mio caro Dj?

[/]

Nel frattempo,durante la camminata Sky aveva un'aria triste e stava camminando con la testa bassa.

Fu il ragazzo dalle mille personalità a chiederle che cosa avesse:-Sky,che cosa hai fatto?-chiese Mike:-No no niente..è solo che...Dave è ancora arrabbiato con me per quella storia del mio ex...e passare una stagione con una persona arrabbiata con me non mi piace...-ammise l'atleta:-In effetti non è stato molto garbato farglielo sapere verso la fine che avevi un fidanzato ma lui non ti ha lasciato un momento in pace anche se tu non volevi una relazione con lui...-le disse il castano.

[Sky nel confessionale]

:-Finalmente qualcuno ha capito che anch'io ho un po' di ragione. Ammetto che con Dave sono stata perfida ma se lui non mi vorrà perdonare,affari suoi,sono stanca di andargli dietro come un cane!! Sono venuta qui per i soldi e non per lui!-questo è lo spirito Sky.

[/]

Courtney stava continuando a fissare Gwen con aria dispiaciuta;la dark non la considerava e Scott interruppe quel momento per parlare con la sua ex:-Tu hai detto che ti devo aiutare con le sfide,quindi è come se tornassimo insieme?-chiese il campagnolo:-Vedremo..se il tuo aiuto mi servirà sarò ben lieta di rimettermi con te,ma in caso contrario io e te siamo nemici giurati!-gli disse la perfettina:-Se ti aiuto nella prossima sfida...tu mi dai un piccolo bacio?-chiese timido Scott:-Assolutamente no!-esclamò la sua ex.

[Courtney nel confessionale]

:-Ma andiamo,è ovvio che non mi rimetterò mai con un tipo rozzo come Scott! Glielo faccio solo credere e poi lo eliminerò appena mi sarà inutile-come è gentile la signorina!

[/]

Chris si fermò di colpo e con lui tutti gli altri non capendo il perché:-Perché ti sei fermato Chris?-chiese gentilmente Sammy:-La risposta è davanti ai tuoi occhi cara-davanti a loro c'era un gigantesco percorso ad ostacoli diviso in quattro parti:-Ci vuoi spiegare perché Mclean?-chiese infuriata Heather anche se sapeva già la risposta:-Il percorso presente è la vostra prima sfida! Come vedete è diviso in quattro tipi di ostacoli presi dalle precedenti edizioni e resi un pochino più insidiosi eheheheh...-rise l'uomo che stava parlando:-E le squadre come saranno create?-chiese Dakota che nel corso della camminata aveva spaccato mezzi alberi:-Una volta completato il percorso io vi dirò se stare alla mia destra o alla mia sinistra in base a come arriverete e in questo modo le due squadre verranno formate e non potrete cambiare,intesi?-i ragazzi annuirono e Chris poté proseguire:-L'ultimo che completerà il percorso non andrà in nessuna squadra ma piuttosto tornerà subito a casina e ciao ciao milioncini,come sono buono vero?-disse sarcastico il conduttore:-Non ci sarà nessun problema per Lighting SHA-BAM- disse il giocatore di basket:-Almeno non ci sarà bisogno di contare se no saresti già fuori-disse la cinese dai capelli grigi:-Non ho chiesto la tua opinione quindi...:-Stai zitto!:-No,tu stai zitta!- Chris prese un fischietto così da far in modo che Heather e Lighting stessero un po' zitti:-Zitti entrambi e lasciatemi parlare!-il conduttore ristabilì l'ordine:-La prima parte del percorso sarà uno scivolo dove vi dovrete buttare e che vi farà arrivare in una gigantesca pozza di fango molto appiccicosa e che vi farà rimanere incastrati;se uscite da lì vivi potrete passare al secondo ostacolo. Oh...già... all'interno di quel laghetto di fango ci possono essere alcune sorpresine ehehe...-e Chris continuava a ridacchiare:-Il secondo ostacolo sarà una passerella a forma di cilindro lunga 50 m che ruoterà su se stessa e con palle demolitrici che vi colpiranno se non state attenti;una volta attraversata potrete andare al terzo ostacolo:le palle rosse della morte. Queste sfere sono molto grosse e voi dovrete saltarci sopra cercando di non perdere l'equilibrio e cadere in acqua (come quelle utilizzate nella Vendetta dell'isola nell'episodio 2 del percorso ad ostacoli). Infine dovrete fare una piccola corsetta in pianura verso il traguardo dove ci sarà Chef con il suo fucile di spaghetti super piccanti pronto per colpirvi! Ci sarà da ridere hahaha...-

[Dave nel confessionale]

:-S-spaghetti e..e..fango? Non voglio sporcarmi perché se no prendo le malattie e...e...-naturalmente lo sporco è il problema fondamentale

[/]

:-Se cascherete in acqua dovrete rifare il pezzo di percorso non riuscito e finché non l'avrete completato non potrete andare avanti-finì di spiegare il conduttore:-E ora..pronti...partenza...VIAAAA!!!-Chris fischiò e la sfida finalmente iniziò:-Riusciranno i nostri concorrenti a raggiungere il traguardo sani e salvi? Scopritelo tra poco su A-tutto-reality-l'isola-di-Pakithew- e ci fu un piccolo break.

-

-

-

(Lo scivolo di fango)

:-Ok...come dovremmo buttarci da qui?-chiese Carrie non volendo sporcarsi:-Semplice!Si SHA-SCENDE!!-Lighting si buttò e raggiunse per primo la pozza di fango ma rimase bloccato:-Oh no! Stupido fango..lascia proseguire il campione- Lighting provava a dimenarsi con tutte le forze ma niente:-SHA-ACCIDENTI!!!!-subito dopo arrivarono Josee,Kitty,Rodney e Sky:-Ma come diavolo facciamo ad uscire da questa poltiglia?-chiese Kitty disperata:-Prova a fare forza e a dimenarti ehehe..-disse Chris tramite il suo classico megafono.

[Kitty nel confessionale]

:-Detesto questo nuovo conduttore! Già arrivata mi sottopone a una sfida estrema,almeno Don era più buono nei nostri confronti.-

[/]

Di colpo il gigante buono Rodney prese in braccio Kitty e la fece uscire da lì:-Come hai fatto a liberarti?-chiese stupita la ragazza coi capelli neri:-Per me è un'abitudine,lavoro in fattoria tutto il giorno e il fango non è certo un mio problema-disse Rodney:-Bé allora sappi che ti devo un favore e ti ringrazio...-i due sembra che abbiano legato. Nel frattempo molti altri concorrenti raggiunsero il laghetto sporco:Mike,Zoey,Devin,Dj,Carrie,Gwen,Ella,Devin e molti altri...l'unico che non si voleva buttare era Dave:-Non fare il fifone e vieni- lo incoraggiò il suo amico Shawn:-E va bene,so che me ne pentirò ma ahhhh...-Dave scivolò e raggiunse gli altri nella pozza:-Grandioso e ora come usciamo di qui?-chiese Heather arrabbiata:-Mantieni la calma...-era Crimson che,con Ennui erano usciti senza aver sprecato energie..:-Ma come diavolo???-disse Gwen perplessa ancora intrappolata là dentro:-Calma..-disse il gotico maschio e i due se ne andarono...

[Gwen in confessionale]

:-Ok..sbaglio o quei due hanno la testa un po' fuori posto? A volte fanno anche paura...-

[/]

Zoey uscì finalmente da lì e si precipitò ad aiutare il suo ragazzo dalla pelle scura:-No,lasciami,posso farcela anche da solo...tu vai avanti fino al traguardo e io ti raggiungerò-le disse Mike:-Scherzi?Non ti abbandono in questa pozza di fango!-rispose la rossa col fiore in testa:-Posso usare le abilità di Svetlana!-esclamò il castano.

[Mike nel confessionale]

:-Non ci avevo proprio pensato ma da All stars posso controllare tutte le mie personalità mantenendo il mio controllo,tranne quella di Mal..menomale!-

[/]

Il castano uscì e con Zoey si precipitarono verso il secondo ostacolo raggiungendo gli altri:-Non riuscirò mai ad uscire di qui...è troppo dura...-disse la gemella buona ma Duncan la confortò:-Ma ti sembra questo lo spirito? Dammi la mano e al mio 3 usa tutte le tue forze per uscire-disse il punk che era già fuori dalla pozza:-1...2...3!!!-la ragazza uscì e ringraziò il ragazzo dai capelli verdi:Non so come ringraziarti...nessuno a mai fatto un gesto così dolce in vita mia...-disse Sammy:-Ma dai non esagerare,ora però dobbiamo muoverci-anche i due erano liberi di poter continuare:-Che noia!!!Liberate l'amico di Scott-disse Mclean:-Quale mio amico?-chiese il ragazzo dai capelli arancioni perplesso. Ma ecco che dal fango emerse la testa di Zanna che era uscito dalla pozza per “salutare”Scott:-No..tu no ti prego...AIUTOOOOO!!!-gridò il campagnolo inseguito dallo squalo mutante:-Non fare l'idiota Scott e raggiungimi al secondo ostacolo:-disse Courtney che si era incamminata verso il secondo percorso. Ora nella pozza rimanevano Heather,Lighting,Dave e Scott...

(Passerella con le palle demolitrici)

La prima a raggiungere la passerella fu Josee che sembrava soddisfatta di se stessa.

[Josee nel confessionale]

:-Gare di equilibrio e percorsi sono stupidaggini per una pattinatrice del mio livello...non vedo l'ora di assaporare la vittoria e di eliminare ogni singolo concorrente...anche con l'inganno se possibile hahahaha..-Josee sembrava molto più cattiva in questa nuova stagione.

[/]

:-Sarà un giochetto oltrepassare questa passerella...-disse la pattinatrice e in effetti in 30 secondi era già pronta per il terzo ostacolo. La successiva fu Sky raggiunta da Kitty e Rodney:-Wow...questo si che sarà un problema-disse la sorella di Emma:-Basta rimanere concentrati e determinati...-disse l'atleta e tutti e tre riuscirono a oltrepassarla senza problemi. Intanto nella pozza di fango erano sempre rimasti quei 4 concorrenti che non riuscivano proprio a liberarsi:-Non sarò di certo io la prima ad essere eliminata-disse la calcolatrice:-Scusami Lighting...-con un balzo la ragazza cinese salì sulle spalle di Lighting e uscì seguita da Dave che era rimasto scioccato da quanto si fosse sporcato. I gotici oltrepassarono la passerella semplicemente camminando e dopo fu il turno di Gwen raggiunta da il suo ex,Trent:-Gwen,hai bisogno di aiuto?-le chiese il chitarrista:-Magari...ahhhh- la dark perse l'equilibrio ma Trent riuscì a prenderla per un braccio e allo stesso tempo a mantenere il suo equilibrio sulla passerella che continuava a ruotare su se stessa:-Tu..mi hai salvato...-disse Gwen che era sollevata:-Gli amici vanno aiutati nel momento del bisogno,no?

[Gwen nel confessionale]

:-Nonostante tutto quello che gli ho fatto passare lui ancora cerca sempre di aiutarmi e di sostenermi...mi sto sentendo una cattiva persona...-ammise la gotica

[/]

Molti altri concorrenti erano riusciti a oltrepassare la passerella roteante e ora stava a Dj e Ella:-Coraggio Dj,non è troppo difficile-lo incoraggiò Ella che stava per completare il percorso:-Arrivo subito...-ma una palla demolitrice colpì il ragazzone nei “gioiellini” e cadde in acqua:-Oh no! Arrivo caro...-Ella per soccorrerlo si tuffò e inseme dovettero rifare il percorso:-Ma sei matta?Perché ti sei buttata anche te?-domandò l'amante degli animali:-So che tu non sai nuotare bene quindi ti aiuto io...-la ragazza prese Dj e lo portò vicino alle scale che servivano per rifare il percorso.

(Le sfere rosse della morte)

Josee ovviamente era prima ma questa volta Sky l'aveva raggiunta:-Come cavolo hai fatto a recuperarmi?-chiese incavolata nera la pattinatrice:-Gli allenamenti servono a qualcosa sai?-rispose la ragazza con gli orecchini arancioni:-Davvero?Bé allora servono anche a questo?-con una forte spinta Josee buttò Sky in acqua:-Ehi! Questo si chiama imbrogliare!-disse irritata l'atleta:-Lo so come si chiama ma il fatto è che non me ne frega niente...addio-e la pattinatrice aveva superato anche il terzo ostacolo.

[Sky nel confessionale]

:-Ok...quella tipa è malvagia e deve andarsene immediatamente. A casa mia chi imbroglia deve essere punito, o ma state certi che dirò a tutti quello che ha fatto.-Sky era fuori di sé

[/]

:-Il secondo ostacolo era stato superato da tutti,tranne che da Scott e Lighting che erano ancora alla pozza:-Io ti ho ridato il tuo stupido dente,perché mi vuoi sempre dare la caccia?-il contadino non ce la faceva più ma tenendosi aggrappato ad un tronco e salendoci riuscì a scappare a ad andare verso il secondo percorso;lo stesso fece Lighting e tutti e due erano usciti da quell'inferno chiamato fango. Quando passava Dakota invece riusciva a spaccare metà percorso:-Sta' attenta gigante verde;abbiamo pagato molti soldi per questo percorso!-ribattè il conduttore che era alla linea del traguardo ad aspettare i ragazzi.

[Dakota nel confessionale]

:-Sapete che mi importa di quello stupido percorso,ma appena avrò vinto i soldi farò causa a quella specie di conduttore per quello che mi ha fatto...e poi spenderò i restanti soldi per comprare le nuove console al mio fidanzato Sam...Dakota ti saluta-

[/]

Lighting e Scott avevano recuperato alla grande ed ora tutti i concorrenti erano pronti per l'ultimo ostacolo da superare.

(La pianura di Chef)

:-Finalmente mi hai raggiunta bifolco,era così difficile uscire da una piccola pozzanghera di fango?-brontolò Courtney mentre correva:-Scusami ma ho visto che non ti ha inseguito uno squalo inferocito per mezz'ora!!!-gli rispose in tono brusco il ragazzo:-Comunque ora mi dovrai aiutare facendo lo scudo umano e proteggermi dagli spaghetti di Chef,intesi?-Sei così carina quando ti arrabbi-disse Scott leggermente rosso:-Non fare il tonto e seguimi-

[Scott nel confessionale]

:-Che c'è? Lo sapete che ho un debole per le ragazze che si impongono!-

[/]

La prima ad andare in avanscoperta fu Zoey:-Stai attenta a non farti male-le disse il fidanzato-Chef se ne accorse ed iniziò a sparare raffiche di pasta:-AIUTOOO!!-urlò la rossa e subito Mike la prese per un braccio e i due correndo,arrivarono primi al traguardo!

[Chef nel confessionale]

:-Non sono più quello di una volta,dovrei aggiustare la mia mira. Tanto ho ancora 22 tentativi quindi...eheheh...-
[/]

:-Complimenti a tutti e due...ma mi duole informarvi che starete in squadre diverse e niente “ma”,ora Mike vieni alla mia destra e Zoey alla mia sinistra:-disse Mclean anche se i due erano molto tristi. I prossimi a correre furono Heather inseguita da Shawn;Chef sembrava molto concentrato:-Ok...ci sono...ORA!-il cuoco sparò in faccia a lo zombofobo ma il ragazzo nonostante avesse gli spaghetti n faccia andò avanti e raggiunse il traguardo:-Shawn,raggiungi Mike alla mia destra-Heather non era ancora arrivata e Lighing la stava per superare...

[Heather nel confessionale]

:-A volte,per ottenere alcune cose devi usare l'inganno...-che cosa intendeva dire la ragazza?

[/]

La ragazza si fermò e con uno sgambetto fece scivolare Lighting che andò a schiantarsi contro un cespuglio di spine. La ragazza ripartì e si aggiunse alla squadra di Zoey. Man mano tutti i concorrenti uscirono allo scoperto per raggiungere per primi il traguardo ma Chef continuava a fare delle stragi con gli spaghetti (strana frase da dire). Sky raggiunse il traguardo e inseme a Rodney e Kitty si unì alla squadra di Mike e Shawn. Dave andò nella squadra di Zoey seguito da Scott e Courtney.

[Courtney nel confessionale]

:-Evvai! Avrò Scott con me in squadra e questo implica il fatto che mi aiuterà molto più facilmente nelle sfide e grazie alla nostra alleanza potremmo buttare fuori dal gioco chi vorrò io!-

[/]

La gigantessa Dakota raggiunse la squadra di Shawn e Mike,i due gotici quella di Zoey. Mentre i migliori amici correvano Chef prese in pieni il povero Devin:-Amore nooo,rialzati!!!-Devin aveva spaghetti dappertutto e iniziavano a bruciare:-Vai avanti senza di me,non puoi rischiare di prendere la pasta in faccia come me!-Carrie voleva aiutare il suo fidanzato ma Devin insistette per farla andare avanti:-Carrie,tu sei nella squadra alla mia destra-mentre Carrie raggiungeva la squadra era in pensiero per il suo amore che non lo vedeva arrivare. Gwen e Trent raggiunsero la squadra alla sinistra di Chris mentre la pattinatrice quella di destra,anche se Sky non era felice di averla in squadra. Dawn si unì alla squadra di sinistra mentre Sammy e Duncan a quella di destra:-Mancano solo pochi posti a disposizione,chi riuscirà ad unirsi ad una delle due squadre?-Dj e Ella arrivarono ma...:-Mi spiace ma Dj andrà nella squadra di sinistra mentre Ella in quella di destra-Ella e Dj erano dispiaciuti di non poter stare in squadra insieme:-Mi sono divertita facendo questa sfida con te e spero che si possa rimanere amici:-disse Biancaneve al ragazzone:-Rimaremmo amici per sempre!-i due si diedero un caloroso abbraccio e poi ognuno raggiunse la propria squadra. Rimanevano adesso solo Devin e Lighting...Carrie nel frattempo stava sudando dalla preoccupazione ma ecco che da lontano i due ragazzi stavano correndo all'impazzata per raggiungere il traguardo:-Dai Devin,corri corri...forza forza!-Carrie si stava sgolando per fargli il tifo anche se Lighting sembrava in vantaggio. La corsa continuò e...Lighting all'ultimo inciampò per colpa di una pietra e Devin riuscì a raggiungere il traguardo e a unirsi alla squadra di destra:-Le squadre sono finalmente state composte!!-esclamò il conduttore e Carrie andò ad abbracciare il suo amato sebbene fossero in squadre diverse:-Lighting mi spiace ma tu dovrai tornartene a a casa-annunciò Chris:-Ve ne pentirete tutti,io meritavo di vincere e non quello sfigato con la maglia verde!!-disse il giocatore di basket infuriato:-Bla bla bla...non mi interessa,stasera sarai tu a tornare a casa cocco!-

[Heather nel confessionale]

:-Chi pensate che sia stata a lanciargli la pietra in modo che lui fosse cascato?Io!! Lui ora non potrà più darmi fastidio anche se ora devo risolvere un altro problema...Josee...-quindi è stata Heather a farlo eliminare?

[/]

:-Chris un attimo!-brontolò Sky-Noi siamo in 11 e loro in 12,non vale.-disse la ragazza confusa:-Mi spiace ma voi giocherete con un componente in meno,potrei fare qualcosa ma non e ho voglia hahahah- disse Mclean fregandosene altamente:-E ora ecco le squadre:Shawn-Mike-Carrie-Sky-Rodney-Ella-Kitty-Josee-Dakota-Sammy-Duncan,voi sarete i LEONI ASSASSINI. Mentre:Zoey-Devin-Dave-Heather-Dj-Dawn-Scott-Courtney-Gwen-Trent-Ennui-Crimson,voi sarete gli ORSI KILLER. E ora eliminiamo Lighting...

(CERIMONIA D'ELIMINAZIONE)

:-Mi spiace Lighting ma sarai tu il primo ad entrare nel cannone della vergogna di questa nuova stagione-annunciò Chris. Il ragazzo venne messo dentro il cannone da Chef:-Qualche ultimo desiderio?-disse Chris:-Vorrei dire solo,che Heather è una grandissima...-Chris premette il bottone e Lighting non ebbe il tempo di finire quello che stava dicendo che venne sparato via:-E così un concorrente se né già andato, forse mi mancherà...no non è vero!Comunque sia,anche questo intrigante episodio è finito,io vi aspetto come sempre in una nuova entusiasmante puntata di A-TUTTO-REALITY-I LIRITORNO-L'ISOLA-DI-PAKITHEW!-e così fini un nuovo episodio.

 

 

ANGOLO AUTORE

Questo capitolo mi è venuto più lungo del normale e spero che vi siano piaciute le due squadre e la sfida che ho creato. Comunque mi sa che molti avranno notato le nuove coppie che si formeranno nel corso della storia e spero che vi abbiano interessato. Detto questo tanti saluti e noi ci vediamo al prossimo capitolo:)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca