Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    24/08/2017    1 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15

E' passata quasi una settimana da quando Cihiro ed io abbiamo iniziato la nostra nuova vita.
Le cose stanno andando benissimo, e devo dire che in questo tempo abbiamo legato davvero tanto con Ryuu e Achiro, ma anche con Yu e la sua squadra, che da pochi giorni hanno ripreso servizio e sono tornati al fronte, non dopo averci promesso che sarebbero passati ogni tanto per vedere i nosti progressi in vista del test finale.
In questi giorni, come previsto, sono anche iniziati gli addestramenti pratici, che non sono altro che addestramenti basati sull'uso di manichini progettati appositamente che danno non poco filo da torcere alle reclute, sopratutto se queste non sono per nulla pratiche come la sottoscritta ... e infatti i primi giorni sono stati un inferno per me e Cihiro, che non riuscivamo nemmeno ad evitare un attacco progettato per il livello principianti ...
Poi fortunatamente le cose sono un po' migliorate quando Ryuu e Achiro si sono offerti di darci una mano, e allora, bhe ... diciamo che abbiamo fatto progressi.
-Ahhh oddio Mira... l'addestrameno di oggi è stato massacrante-.
Sento Cihiro lasciarsi andare all'ennesimo lamento mentre entrambe ci dirigiamo verso le nostre stanza dopo aver concluso gli allenamenti.
-Su, su tieni duro che manca poco ... la signorina Sayumi poi ha detto che siamo migliorate tantissimo-, le dico io sorridendo per tirarla su di morale.
-Oddio ci mancherebbe, hai idea di tutti i lividi che mi sono fatto in questi giorni?-, replica lei guardandomi, e io mi lascio sfuggire una mezza risata.
-Cihiro, qualche graffietto credo che sarà l'ultimo dei nostri problemi quando andremo in battaglia-.
Lei mi guarda un attimo, per poi sorridere.
-Wow, Mira ... si vede proprio che stai entrando nello spirito della recluta, sai?-.
-Eh? Ma no, cosa dici ... ho solo detto la verità-.
Riprendiamo a camminare, e quando arriviamo al bivio che separa i due corridoi adiacenti ci salutiamo, per poi prendere una la strada a destra e l'altra a sinistra.
Stavo per raggiungere la porta della mia stanza, quando sento un cane abbaiare, e subito ci resto stranita ... da quando i cani erano ammessi qui?
Mi volto per vedere da dove provenissiero i versi e vedo un grosso cane lupo dal folto pelo bianco venirmi incontro correndo, per poi iniziare ad abbaiarmi.
-Shh! Sta buono bello ... -.
Cerco di calmare l'animale, anche perchè non ho la minima idea di cosa ci faccia qui, e di conseguenza non so nemmeno se è pericoloso o no ...
Il cane punta i suoi occhi azzurri nei miei e guaisce piano, muovendo la coda.
-Dove sei, bello?-.
Sentendo una voce provenire dal fondo del corridoio, alzo la testa e vedo un giovane uomo in divisa camminare verso di me, con il volto sorridente. 
-Yato, vieni quì-.
Richiama il cane, e questo gli va incontro, sedendosi obbediente ai suoi piedi, mentre l'uomo dai capelli chiari gli accarezza la testa sorridendo.
-Bravo soldato-.
Rimango a guardarli un po' confusa dalla situazione, e avanzo leggermente verso di loro.
-Chiedo scusa... -.
-Mh? Oh, ciao-, mi dice l'uomo sorridendomi. -Tu sei?-.
-Mi chiamo Mirai ... signore-.
-Signore? Ah forse non mi conosci-, fa lui mortificato. -Allora mi presento, sono Shinya Hiiragi, General Maggior dell'Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese-, sorride. -Ma ignora questi titoli e chiamami semplicemente per nome-.
E ha detto quelle cose con un sorriso a dir poco adorabile stampato in faccia. E ... lui sarebbe uno dei pezzi grossi dell'esercito?

***
-A-ah-.
Bhe, devo dire che la sua presentazione mi ha a dir poco spiazzata... non avevo minimamente preso in considerazione che la persona che mi trovo davanti sarebbe potuta essere un Generale dell'Esercito... quindi un mio futuro superiore in caso riuscirò ad aruolarmi...
-Sei una delle reclute vero?-, mi chiede il generale sorridendo. -Diventate ogni anno più adorabili!-.
-C-cosa?-, faccio io arrossendo imbarazzata pensando di aver capito male.
-Intendo che le ragazze che si aruolano diventano ogni anni più carine e adorabili-, ripete lui sempre sorridendo.
O-ok non ho capito male.
-Ehm...g-grazie-, rispondo, estremamente imbarazzata dalla situazione... è la prima vola che mi sento così a disagio davanti a un superiore.
-Credo che tu stia simpatica a Yato-, dice poi l'uomo, abbassandosi per accarezzare nuovamente la testa del cane.
-Yato?-, chiedo io guardandolo. -Si chiama cosi?-.
-Si-, risponde lui sorridendomi. -Sai, è un membro effettivo dell'esercito-.
-Davvero? Intende dire che ... partecipa alle missioni?-, chiedo, incredula.
-Si, ovviamente ... sai, lui era il cane di uno dei nostri soldati ... il suo padrone per aruolarsi aveva dovuto abbandonarlo perchè i cani qui non erano ammessi e non lo sono tutt'ora...-.
-E allora lui come mai è qui?-.
Shinya accenna un sorriso triste e si rialza.
-Il suo padrone è morto durante uno scontro alcuni mesi fa ... pensa che Yato lo ha seguito fin sul campo di battaglia, e quando lo ha ritrovato ormai era troppo tardi...-.
-...-.
-Quindi io e gli altri principali dell'esercito in onore di quel soldato, che era anche uno dei nostri uomini più valorosi, abbiamo deciso di occuparci di Yato e di addestrarlo per aiutarci a combattere i vampiri -.
-La trovo una cosa bellissima...-, dico, guardando il cane seduto davanti a me. -E' davvero un gesto stupendo ... -, allungo piano la mano e gli sfioro le orecchie. -Immagino che il suo padrone sarebbe davvero felice di questo-.
-Gia, lo crediamo tutti-, risponde Shinya ritrovando il sorriso. -Sai, anche Yato tra poco svolgerà un test per verificare se ha effettivamente sviluppato le capacità per entrare in battaglia-.
-Sul serio?-, chiedo io sorridendo. -Un po' come me allora...-.
Accarezzo dolcemente il muso del cane e lui sembra apprezzare dato che inizia a muovere la coda sul pavimento, scodinzolando felice.
-Mi auguro che facciate entrambi del vostro meglio allora-, dice Shinya sorridendo. -Forza Yato, andiamo-.
Il cane si rimette in piedi, e io faccio lo stesso.
-Quindi spero di rivederti presto, piccola Mirai-, aggiunse Shinya sorridendomi, alchè io mi limito a ricambiare il sorriso.
-Lo spero anche io, Generale-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99