Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    24/08/2017    0 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Comunque, Crys!-, si affrettò a dire Meredith stringendo con forza le mani dell'amica. -Sono troppo felice di vedere che stai bene!-.
"Sono quasi stata molestata da un maniaco, inseguita da un orso nella foresta, inseguita da un'altro maniaco, e quasi ammazzata da uno spaventapasseri senza faccia. Certo, direi che sto più che bene."
-S-sì, Meredith, lo hai gia detto-, ripetè Crystal per l'ennesima volta. -Ma adesso tu devi darmi una spiegazione-, aggiunse, indicando Slenderman con la mano.
-Bhe? Non c'è nulla da spiegare, come ci siamo incontrati lo ha gia detto! Io stavo girando nel bosco per cercarti e fare il culo al maniaco che ti aveva rapita, quando ho incontrato Slendy e mi sono messa a parlare con lui!-.
Gli sguardi sempre più perplessi dei presenti si posarono ancora una volta sulla ragazza con gli occhiali.
-Maniaco? E' così che mi vede la gente?-, chiese Jeff, sorbendosi un coro di "stai zitto!" da parte di tutti i presenti.
-Ok io ... sono piuttosto confusa-, riuscì a dire Crysta alla fine, grattandosi la testa. -Adesso quindi ... che succede?-.
-In teoria noi dovremmo uccidervi-, rispose Jane con una naturalezza tale da far paura.
-Cosa?!-, strillò Meredith sbiancando. -Ma io e Slendy siamo diventati amici! Vero ??-.
L'essere senza voltò annuì una volta, per poi voltarsi verso Jane che si affrettò a tradurre.
-Slenderman dice che gli sei simpatica, e che Crystal ha qualcosa di speciale, per questo potrebbe non uccidervi-.
-Speciale? La bimba? A parte l'essere gnocca, non vedo cos'abbia di così speciale-, commentò Jeff, beccandosi un'occhiata omicida dalla diretta interessata.
-Speciale in che senso?-, domandò poi la ragazza, ma Jane alzò le spalle senza aver avuto una risposta dalla creatura.
-Quindi Crystal è salva?-, chiese Toby a bassa voce. -Non le succederà niente, vero?-.
-Lui le lascerà vivere ma in cambio loro non dovranno dire niente di noi e di ciò che hanno visto o sentito in questi giorni-, spiegò Jane facendo da traduttore.
-Ah, tutto quì ... -, disse Meredith. -Bhe si, certo, si puo fare! Grazie mille, Slendy, è stato un piacere fare la tua conoscenza!-.
-Un attimo, questo significa che non potremmo più vederci?-, chiese Crystal guardando Jane, che scosse leggermente la testa alquanto dispiaciuta.
-No, mi dispiace, Crystal ... non potremmo più vederci, Slender e noi Proxy dobbiamo restare nascosti dalle persone e da Loro ...-.
-Loro?-, ripetè Crystal perplessa. -Loro chi?-.
-Adesso non ha importanza-, rispose Jane guardandola. -Tornate a case, e mi raccomando ... contiamo su di voi, sappiamo che non tradirete la nostra fiducia, ma in caso contrario ... mi dispiace ma dovremmo uccidervi-.
-S-schietta la ragazza-, commentò Meredith, mentre Crystal annuiva piano.
-Capisco ... -, disse. -Daccordo, accettiamo i patti ... non faremo parola a nessuno di tutto questo-.
Slender annuì, per poi fermarsi un attimo a osservare Crystal. La ragazza, sentendosi osservata, girò la testa verso di lui senza dire una parola, aspettando fin quando l'essere senza volto, così com'era arrivato, sparì nel nulla, senza lasciare traccia.


//Angolo dell'autrice//

Bene, ecco quì il nuovo capitolo misero misero (?) Chiedo scusa per l'indecenza ma la storia sta per giungere al termine, quindi ancora un po' di pazienza e prometto che i prossimi capitoli saranno più bellini (??)

Detto questo vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99