Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight Sunflower    24/08/2017    6 recensioni
[Bruce Banner & Tony Stark | Canon Divergence Post AoU | Future!Verse | Hint Bruce/Wanda]
Essere il migliore amico di Tony Stark non è facile, soprattutto se hai una relazione da tenere momentaneamente segreta.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note
1. Questa storia è ambientata durante il San Diego Comic-Con 2019, quattro anni dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron (avvenuti nel 2015), in una timeline alternativa del MCU in cui Bruce Banner non è mai fuggito.
2. Bruce e Wanda si frequentano da pochi mesi. Nel mio headcanon, Wanda è nata nel 1990 e nel 2019 ha ventinove anni. Al momento l'anno di nascita ufficiale è ancora ignoto, quindi il mio headcanon si basa sull'analisi delle informazioni canoniche fino ad ora rivelate.
3. Tony e Bruce nei panni di Mario e Luigi sono presi in prestito da una fanart trovata su Tumblr.
4. Nel mio headcanon, Bruce non è un grande fan dei videogiochi Nintendo.

 
Cosa non si fa per amore!

 
Bruce teneva le braccia incrociate al petto, mentre Tony continuava imperterrito a sistemargli sulla testa il cappello verde evidenziatore, che non voleva proprio stare fermo nella posizione giusta. Non ne poteva più, ancora qualche minuto di quella tortura e sarebbe sbottato senza freni davanti a tutti.

«Ripetimi perché ho acconsentito a seguirti in questa pagliacciata...»

«Perché altrimenti avrei rivelato a tutti la tua piccola liaison con una gentil donzella, le cui iniziali sono W e M» gli rispose Tony con uno scintillio divertito negli occhietti castani e un sorrisetto impertinente sulle labbra.

«Ma con tutti i personaggi esistenti, dovevamo per forza venire a San Diego vestiti da Mario e Luigi?»

Bruce osservò con disgusto le colorate tutine da meccanico che indossavano in quel momento. Odiava i videogiochi della Nintendo e l'amico lo sapeva… Eccome, se lo sapeva!

Tony gli sorrise beffardo, arricciando i baffi che avevano momentaneamente preso il posto del suo solito pizzetto. «Super Science Bros!» esclamò poi a gran voce, agitando al contempo un pugno in aria e attirò l’attenzione di gran parte degli avventori dell’annuale raduno statunitense.

Voglio tornare a casa! pensò Bruce, osservando sconsolato la folla che li stava accerchiando per scattare qualche foto.

Col senno di poi, sarebbe stato meno stressante diventare protagonista del gossip di punta della Stark Tower.

Cosa non si fa per amore!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower