Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: DrMary    24/08/2017    2 recensioni
PUOI ESSERE LEGATO A QUALCUNO PER COLPA DEL DESTINO, PER MERITO DI UN AMORE O SEMPLICEMENTE PER UN LEGAME DI SANGUE
"SEMPRE E PER SEMPRE"
"LUI E' IL TUO PRIMO AMORE,IO VOGLIO ESSERE L' ULTIMO, NON IMPORTA QUANTO DOVRO' ASPETTARE"
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Elijah, Hayley, Klaus, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

New Orleans

 

"Mamma" "Mamma" mi svegliò gridando Hope

"Che succede piccola" le chiesi

" Ho sognato papà, era sotto terra imprigionato, legato, e soffriva, mamma dobbiamo trovare papà" scoppiò in lacrime " Mamma promettimelo" continuava a piangere "Si piccola ti prometto che faremo tornare tutti"

E proprio quel giorno avrei compiuto l'ultimo passo per far tornare indietro Freya Elijah Rebekah e Kol, avevo il veleno di tutti i licantropi ero pronta oggi stesso mi avrebbe raggiunto una strega che avrebbe risvegliato freya, ed eccolo il campanello era arrivata, andai ad aprire..

"Benvenuta, sono Hayley, mi hanno detto che hai grandi poteri e io ho bisogno di risvegliare una strega indotta ad addormentarsi con questo incantesimo, in questo foglio trovi scritto cosa fare per risvegliarla"

"WoW , deve essere proprio una strega potente, ho bisogno di molto più potere, qualcosa di magico devo incanalare un grosso quantitativo di magia, non dispongo di tale forza"

Pensai per qualche minuto "Incanala me!"

"Te" rispose un pò dubbiosa

"Si, sono un ibrido, possiedo tanta magia da incanalare"

"Bene faremo così" la portai in soffitta era li che li avevo tenuti per tutti questi mesi,

Iniziammo strinse le mie mani e recitò ciò che aveva scritto freya continuava e continuava ma sembrava non riuscirci, essere incanalati non era una sensazione bella anzi a dire il vero era sgradevole una sofferenza come dire mentale.

"Serve altro potere, non riesco così rischiamo di non farcela"

Poi improvvisamente sentimmo una strana forza e una mano si poggiò alla mia, qualcosa cambiò non percepivo nemmeno più il fastidio, quella mano però la conoscevo il tempo di capire aprì gli occhi e la vidi la mia bambina stava dando il suo potere, nello stesso istante freya spalancò gli occhi, era tornata tra noi.

"Freya"

"Zia"

"Sapevo che ce l'avreste fatta!"

"Scusate io vado" pronunciò la strega che ci aveva aiutate

"Aspetta” non sapevo come ripagarla, “ti sono infinitamente grata grazie per il tuo aiuto”

Freya la guardò si tolse una collana dal collo gliela diede “ Questa accrescerà il tuo potere è un amuleto antico, sappi che per qualsiasi cosa puoi contare sul nostro aiuto”

lei ringraziò e andò via…

Neanche il tempo di gioire per il suo ritorno freya si mise subito al lavoro per riportare indietro i suoi fratelli!

"freya magari hai bisogno di riprendere le forze" le dissi preoccupata!

"NO!!! Niklaus è in pericolo devo riportare indietro tutti prima possibile non posso rischiare di perderli di nuovo non adesso!"

Il tono della sua voce era strano un misto tra paura e coraggio, sprigionava un potere immenso presi hope e le dissi di chiudersi in camera finché non fossi stata io stessa a richiamarla lei stranamente ubbidì.

In un frammento di secondo sentì una mano sulla mia spalla, non potevo crederci, un lungo brivido sulla schiena, quella sensazione riusciva a darmela solo lui, i miei occhi iniziarono a bagnarsi di gioia, da dietro mi strinse a sè in un abbraccio e mi sussurrò " Ho desiderato di stringerti ogni giorno!"

Non era un uomo da grandi dichiarazioni, rimasi per qualche secondo a godermi il suo abbraccio, poi mi voltai e lo vidi, dio era bello come sempre, il suo charme la sua eleganza, lo guardai negli occhi mi sorrise a mezza bocca io lo baciai quanto mi erano mancate le sue labbra!

Image and video hosting by TinyPic

"Hayley, Elijah" ci stavano chiamando non mi ero accorta che anche tutti gli altri erano tornati “Kol Rebekah  che bello rivedervi" abbracciai felice Rebekah ormai la consideravo una sorella, salutai Kol con il quale non avevo mai avuto un gran rapporto, avremo certamente avuto modo, prese la parola Freya.

" Adesso è il momento di escogitare un piano per riprenderci nostro fratello"

"Si, a proposito di questo Hope continua a vederlo nei suoi sogni come fossero visioni vede cosa gli accade intorno”

“Allora lo localizzeremo grazie a lei il loro legame ci aiuterà”.



 

Mystic Falls

 

Avevamo capito che l’unico cosa da fare era andare a cercarli solo così avremo capito cosa stava accadendo, avevo mille pensieri l’avrei rivisto? come sarebbe stato? era davvero in pericolo? saperlo prigioniero mi sembrava così assurdo chi poteva avergli fatto questo! in cuor mio sapevo che qualcosa di profondo mi legava a lui nonostante il tempo passato, nonostante il mio voler reprimere le emozioni, ricordavo perfettamente il nostro ultimo incontro da quel giorno avevo fatto di tutto per dimenticare il suo odore, il suo sapore, le sue labbra, le sue mani, ma ora ogni dettaglio prendeva luce, ricordo il suo viso mentre mi chiedeva di confessare ciò che sentivo per lui mi aveva promesso che sarebbe andato via per sempre non avevo mai avuto il coraggio di essere cosi me stessa come quel giorno la paura di essermi davvero innamorata della persona più oscura che avevo mai conosciuto mi terrorizzava, la mia mente vagava nei ricordi,  non potevo permettermelo avevo delle bambine da proteggere e dovevo essere lucida,  sospirone,  via i pensieri valigie in macchine direzione New Orleans.

 
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: DrMary