Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Silverwinx    24/08/2017    0 recensioni
Come NON comportarsi quando ci si trova di fronte ad una casa abbandonata.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rabbrividisco a un altro ululo dei lupi: si stanno avvicinando, sono vicini!

"Ahia!".

Mi volto subito alle mie spalle, spaventata dell'improvviso gemito di Sole.

"Sto bene..." mi tranquillizza la mia amica caduta per terra, poi volge lo sguardo verso una pietra conficcata nel terreno bagnato a pochi passi dai suoi piedi. "Cattiva pietra, cattiva!".

"Alzati Sole, non c'è tempo da perdere!".

Detto ciò, afferro di nuovo la sua mano e la trascino su. In pochi attimi infatti ci ritroviamo a correre di nuovo sotto il fango in mezzo al giardino selvaggio, finché...

"Vicolo cieco" sussurro a me stessa inorridita.
Mannaggia!

Mi precipito sul muro. È così alto che non riuscirei a scorgere la cima nemmeno se mi mettessi sulle spalle di Sole.

"Lo sapevo..." aggiunge sussurrando la rossa e tasta con la mano le rocce incastrate nella parete. "I sassi sono malvagi".

Auuuuuuu!

Ci voltiamo entrambe con la schiena contro muro all'ennesimo ululo. Ormai sono vicini. Tra poco saranno qui.
Devo sbrigarmi!

Tento di arrampicarmi sulle pietre del muro, ma la pioggia le rende così scivolose che l'impresa diventa impossibile.
Guardo a destra e a sinistra in cerca di altra via di fuga, ma tutto ciò che vedo sono soltanto alberi, mura distesa all'infinito, e i lupi che ci circondano...

Aspetta, COSA?!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Silverwinx