Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Silverwinx    24/08/2017    1 recensioni
Come NON comportarsi quando ci si trova di fronte ad una casa abbandonata.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miei occhi sono ben saldati. Sono pronta a ricevere il dolore dei morsi dei lupi, quando...

Naaaaants
Ingonyaaaaa
Mabagi-thi baba

Coscienza, un po' di rispetto per favore. Sto per morire!

Naaaaants
Ingonyaaaaa
Mabagiiiii
Thi babao

Ancora...
Aspetta, questa canzone mi è familiare... coscienza?

Ma a rispondermi arriva solo il coro melodico africano che ripete in sottofondo:
Ingonyama nengwenamabala.

Apro lentamente le palpebre accecata da un'improvvisa luce, e soltanto allora realizzo il motivo della canzone d'apertura di Il Re Leone.

"No... no!!!" urla il vampiro amareggiato indietreggiando con il mantello nero coperto sul volto. "Maledetto mattino! Maledetta alba!".

Infatti tra le montagne, oltre all'orizzonte, il cielo coperto sta lasciando il posto al sole.
I raggi sfiorano presto l'alta vegetazione e ci raggiungono: sia il vampiro che il branco di lupi si ritirano in agonia tra gli alberi.

"Maledetti voi... maledetti!" e detto ciò, scompaiono dalla nostra vista non si fanno più vedere.

Rimango con la bocca aperta, lasciando che la luce dell'alba spazzi via la tenebre del giardino.
Non posso ancora credere ai miei occhi: siamo salve... siamo uscite sane e salve nella storia horror!

L'entusiasmo sprizza così tanto nelle vene come adrenalina, che mi volto di scatto e abbraccio Sole di fianco a me.

"Grazie sole, grazie!" esclamo ancora lieta della fine dell'incubo. "Non dicevo a te".

"Ah..." sospira delusa la rossa.

Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Silverwinx