Film > Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: mrsgreenleaf    24/08/2017    1 recensioni
“«Ti ucciderò con le mie mani, Regina dei Boschi», gridò dall'alto con un sorriso compiaciuto dipinto in volto.
Rose si rialzò in piedi di scatto, e sollevò su di lei uno sguardo di fuoco.
«Sono nata su questa Terra per distruggere il male. Ho fatto una promessa, e nessuno può cancellarmi. Io risorgerò sempre.»”
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Death surrounds,
my heartbeat is slowing down.
I won't give up, I refuse.
This is how it feels 
when you're bent and broken.”
Aria.
In quel momento aveva solo bisogno d'aria.
Strizzò gli occhi, cercando di concretizzare ciò che aveva udito, mentre boccheggiava per l'intenso e insopportabile dolore allo stomaco e alla spalla.
Doveva tenere gli occhi aperti. Forse ce l'avrebbe fatta.
Davanti a sé soltanto un susseguirsi incessante di volti tristi e felici, di paesaggi familiari, di lacrime e di sorrisi.
I gioielli saranno ritrovati.
Occhi di smeraldo e capelli d'ebano, ecco la mia gemma più preziosa!
Perché saranno le Regine a riportarli alla luce.
Dovete sempre tenere gli occhi fissi sull'avversario.
E io non sono affatto scettico al riguardo.
Le stelle hanno bisogno delle tenebre per poter brillare.
La Fiamma Imperitura ridarà vita ai loro spiriti.
Ho paura di perderti.
Losillë.
Losillë…
«Losillë!»
Diverse voci rimbombavano nella sua mente, ma quella che aveva appena pronunciato il suo nome era così distinguibile che non poteva essere un sogno e niente più.
Le disse qualcos'altro con un tono disperato, ma ormai anch'essa diventò un suono lontano, e il suo bel viso, così caro e tanto amato, ormai sfuocato per via della vista che cominciava ad offuscarsi.
Distolse lo sguardo da lui e tornò a fissare il cielo; era come se le nuvole si fossero infrante.
Un freddo pungente si espanse improvvisamente fino alla punta delle sue dita, mentre un’acuta fitta fece strage dei suoi organi interni.
Gli occhi cominciarono a bruciare, le lacrime divorarono aspramente le sue iridi.
«Losillë...»
Non ebbe nemmeno la forza di socchiudere la bocca per provare a far uscire un soffio di voce.
Il suo petto sobbalzò lievemente, prima che i suoi polmoni si svuotassero. Prima che la forza la abbandonasse del tutto.
Esalò un ultimo respiro, i battiti del suo cuore cessarono di riempire l'aria.
Un ultimo urlo fracassò le sue orecchie, e poi fu il buio più totale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: mrsgreenleaf