Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    24/08/2017    1 recensioni
Christine è una giovane serva, Viktor è un nobile. Il loro primo incontro/scontro avviene per puro caso, dopo che il cocchiere di lui investe accidentalmente la ragazza con la carrozza. In entrambi scatterà qualcosa, ma a differenza di Viktor, Christine non accetterà da subito i sentimenti che prova, e proverà con tutti i costi ad opporvisi, ricordandosi delle origini di entrambi. Una volta che entrambi avranno accettato i loro sentimenti, si presenteranno parecchi ostacoli sul loro cammino: il fratello minore di Viktor torna in città, e non pare intenzionato a permettere questa unione tra nobili e servi. La minaccia di una maledizione antica incombe sulla famiglia Meekhiv, e Christine ritroverà un suo familiare proprio dove meno se lo aspetta. Cosa accadrà? Di che terribile maledizione si tratta? Riusciranno Viktor e Christine a vivere il loro amore alla luce del sole? Mi raccomando, leggete e recensite se volete! Spero che la storia vi piacerà! Baci e buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christine riflette un momento sulle parole di Viktor: le ha chiesto di fuggire con lui, di cominciare una nuova vita lontani da Mosca. Tuttavia, ciò comporterebbe dividerlo per sempre dalla sua famiglia, allontanarlo dai suoi affari e dal castello che è suo di diritto. Lo guarda qualche istante, per poi fare cenno di no con il capo. " Non posso. Non posso accettare che tu perda tutto per colpa mia, non è giusto. Forse dovremmo fermarci adesso, prima che ci siano conseguenze irreversibili ". Sussurra la bruna, abbassando lo sguardo. Lui fa cenno di no a sua volta, fissandola intensamente.

" Guardami ". Suona come un ordine quell'unica parola, tanto da farle abbassare lo sguardo per non far trasparire le sue emozioni: lo ama da morire. Vorrebbe solo dirgli di si, lasciare tutto e vivere il loro amore. Ma la ragione la spinge a rifiutare. Vedendo la ragazza tanto indecisa, lui pare innervosirsi un pò. " Guardami ti ho detto! ". Le ordina nuovamente, e stavolta lei non può fare altro che obbedire: i loro sguardi si incontrano, lei sta piangendo. Oltre ai precedenti pensieri, ora ha anche paura: se fuggisse davvero con Viktor, la sua famiglia sarebbe tutta quanta in pericolo, nessuno escluso. In oltre, sarebbe coinvolta anche Alice, e questo lei proprio non lo può permettere. " Non mi importa dei soldi, delle mie ricchezze: te l'ho già detto, il mio tesoro più prezioso sei tu, e basta. Mi basti tu per essere felice ". Le ripete lui, mentre lei non riesce a fare altro che stringersi a lui.

" Anche io ti amo, con tutta me stessa. Ed è per questo che me ne devo andare: non voglio assolutamente che ti metta contro tuo fratello Boris, credimi so ciò che dico. Preferisco essere infelice io ma sapere te felice, piuttosto che... ". Non finisce la frase: a parole è brava, ma il corpo la tradisce: rimane stretta a lui, senza smettere di piangere per le sue stesse parole. Viktor riflette un attimo sulle parole di Christine: perchè teme così tanto la reazione di Boris? Che le avrà fatto? La guarda con espressione seria.

" Christine, che ti ha fatto mio fratello per temerlo fino a tal punto? Ti ha forse oltraggiata? ". Le chiede, già infuriato: se solo suo fratello avesse anche solo osato sfiorare Christine, stavolta sarebbero guai. La ragazza fa cenno di no: non può rivelargli tutto, scatenerebbe una rissa tra i due.

" No... sta tranquillo, lo temo solamente per le voci che ho sentito su di lui. Voci che dicono che sia molto simile a Lord Vladimir, vostro padre. Sai, la mia famiglia ha avuto a che fare con lui e tuo zio, da ciò che ho capito. Ma i miei non sono mai scesi nei dettagli ". Ammette, mentre lui sospira pesantemente, poco convinto.

" Te lo ripeto: scappiamo. Andiamo via questa notte stessa, lasciamo tutto. Torneremo quando finalmente nessuno ci potrà separare ". Le assicura, mentre lei lo guarda: accetterà o meno la proposta?

Nessuno dei due sa che la conversazione è stata spiata da qualcuno: un bellissimo ragazzo con gli stessi, identici occhi di Christine ha sentito tutta la conversazione, e la cosa non pare piacergli molto. " Ma guarda un pò... e così il nostro bel conte vorrebbe fuggire insieme alla sua amante, ma che bello. Però non credo di poterlo permettere ". Pensa tra sè e sè, riflettendo: una sola persona lo potrebbe aiutare ad impedire la fuga di Viktor e Christine. E quella persona deve sapere anche della loro notte di passione, solo così la rivalità tra lui e Viktor giungerà al culmine. Ghigna, sicuro del suo piano. Poi passa alcune stanze, sino a bussare ad una di esse. Una volta ottenuto il permesso entra, ed una volta entrato ed aver chiuso la porta incrocia le braccia, con fare superbo. " Fratellino, ho una notizia per te ". Inizia il discorso, mentre l'altro si volta di scatto.

" Lukas? Si può sapere cosa fai qui? ": Chiede l'altro, mentre il giovane, che si rivela essere Lukas, avanza di qualche passo, prendendo tra le mani il bicchiere di vodka che si trova sul tavolo e porgendolo all'altro.

" Bevila, credo ne avrai bisogno dopo che ti avrò detto le ultime novità ". Fa, in tono sicuro di sè. L'altro lo guarda perplesso, tenendo in mano il bicchiere.

" Sentimi bene, tra poco torneranno mia moglie e la mia bambina, quindi fa in fretta: dimmi cosa vuoi da me ". Taglia corto lui, mentre Lukas gli si siede di fronte.

" Viktor e la bella contadina hanno una relazione ". Silenzio, totale silenzio. L'altra persona assume uno sguardo che non promette nulla di buono, e quell'assordante silenzio sembra essere la calma prima di una grossa tempesta. Ora si che ha bisogno di vodka, infatti afferra la bottiglia in modo brusco, per poi versarne il contenuto nel bicchiere e berlo tutto d'un fiato, per calmarsi un momento. O almeno, per quanto gli è possibile.

" Ne sei sicuro? ". Chiede, mentre Lukas annuisce sicuro, per poi bere un sorso dal suo bicchiere.

" Assolutamente si, mio caro Boris ". Fa, rivelando che l'altra persona è Boris. " Sono stati insieme proprio qui, sotto il tuo stesso tetto. E non solo: tuo fratello sta progettando di fuggire con lei. Non ci vorrà molto prima che accetti ". Sogghigna in modo abbastanza crudele, mentre Boris si alza di scatto, dopo aver posato il bicchiere in malo modo e quasi frantumandolo.

" Maledetta sgualdrina intrigante! ". Impreca, mentre anche Lukas si alza a sua volta, raggiungendolo.

" Dimmi, cosa credi di fare ora? Hai un piano per dividerli? ". Chiede, mentre Boris annuisce.

" Farò ciò che avrei dovuto fare molto tempo fa: non permetterò a mio fratello e la sua sgualdrina di rovinare il mio buon nome, trascinando i Meekhiv nel fango e nello scandalo ". Ha un piano, ed è evidente. Lukas pare compiaciuto. Finisce la vodka nel suo bicchiere, per poi posarlo sul tavolo.

" Bene, io me ne vado: come giustamente dicevi tu, staranno per arrivare tua moglie e la tua bambina. Pensa bene a ciò che farai, ricorda che da te dipende il futuro dei Meekhiv ". Fa semplicemente, per poi uscire dalla stanza. Boris decide di non perdere tempo: porrà fine a questa storia una volta per sempre.

Christine sta per uscire dal cancello di palazzo: sono passate solo due ore da quando, in fine, ha accettato la proposta di Viktor: fuggiranno insieme, e torneranno non appena si saranno sposati e nessuno li potrà più separare. In seguito metterà al sicuro le persone a lei care. La ragazza si ferma, appena fuori dal cancello. Sorride ripensando a quei bellissimi momenti trascorsi con lui, e lo deve ammettere: non si è mai sentita meglio di così. Le ci è voluto un pò prima di accettare la sua proposta di fuggire insieme, ma in seguito ha detto di si: si amano, ed il loro amore supererà tutti gli ostacoli, ne è sicura. Sta per incamminarsi, ma qualcuno è più rapido di lei e la afferra da dietro, immobilizzandole i polsi dietro la schiena e tappandole la bocca con la mano libera. " Credevi davvero di farla franca? ". Sibila la misteriosa persona, mentre lei cerca vanamente di liberarsi. L'altra persona la tira a sè quanto più può, per evitare che gridi. " Sta buona, tanto non ti servirà a nulla dimenarti: adesso avrai la punizione che ti meriti ". Quella voce... la ragazza crede di riconoscerla! Fa per dimenarsi nuovamente, ma colui che l'ha bloccata le stringe i polsi sino a farle male, per poi afferrarla di peso e caricandosela sulle spalle, dopo averle lgato un fazzoletto alla bocca per impedire che si metta a gridare. Christine scalcia quanto più può, e non capisce: perchè quella persona la sta riportando a palazzo? Ben presto però, si accorge che si sta dirigendo in una direzione a lei sconosciuta. La ragazza tenta di afferrare una ringhiera vicina, non appena entrata. Ma lu iè più forte e la strattona con una certa violenza, sino ad iniziare a scendere delle scale che portano dritte ai sotterranei del palazzo. Ma quelle sono le segrete! Christine inizia a spaventarsi, riconoscendo il luogo, illuminato oslo da torce. Il misterioso aggressore, che porta un cappuccio per non rivelare la propria identità, apre una delle celle più isolate, per poi sbattervi in malo modo la ragazza, che una volta a terra toglie il bavaglio, anche se si è ferita al braccio destro nell'impatto con il pavimento.

" Cosa dannazione vuoi da me?! ". Grida, facendo per alzarsi ed uscire. Ma lui la afferra per i polsi, intraprendendo una piccola lotta con lei. " Cosa vuoi!? Fammi uscire immediatamente! ". Gridalei, mentre con uno schiaffo lui la getta a terra. Ma nella collutazione con la giovane, il suo cappuccio è caduto ed ha rivelato la sua identità: il suo sguardo smeraldo e carico d'odio è puntato su di lei, che indietreggia spaventata e non riuscendo ad alzarsi. " Voi! ". Fa solamente, mentre lui la guarda con astio, per poi farla alzare a forza, afferrandola per un polso.

" Proprio io, si. Ti avevo avvertita di stare lontana da mio fratello, ma no, tu lo hai voluto sedurre, addirittura lo avevi convinto a lasciare tutto e fuggire con te. Sei proprio una sgualdrina, ma non temere: ci penserò io a rimetterti al tuo posto ". Ghigna malevolo lui, mentre la ragazza inizia a gridare.

" Vostro fratello mi cercherà! Verrà a saperlo, e ve la farà pagare! ". Si infuria, rivelando che il suo rapitore altri non è che Boris Meekhiv. A quanto pare, non ha perso tempo ad attuare il suo diabolico piano ai danni del fratello e della sua amata.

" E come, di grazia? Chi glielo dirà, se tu starai chiusa qui dentro? ". La deride malignamente Boris, mentre lei fa di nuovo per scappare.

" Fatemi uscire immediatamente! ". Grida, ma lui le da nuovamente uno schiaffo, buttandola a terra e facendole sanguinare il labbro, per poi afferrarla per i capelli e facendola alzare, per poterla guardare meglio. Le si avvicina pericolosamente, mettendola spalle al muro e bloccandole i polsi con una mano.

" Voglio proprio vedere quanto resisterai, chiusa qui dentro. Vedremo quanto ci metterai a capire che mio fratello non è alla tua portata, che lo devi dimenticare ". Le sussurra all'orecchio, stesso orecchio che poi morde con il solo scopodi farle male, o forse no? Fatto sta che lei trattiene a stento un grido, misto a rabbia.

" Ma cosa diavolo state facendo?! Non vi azzardate a toccarmi! ". Fa, in tono disgustato. Lui sogghigna compiaciuto, guardandola per qualche istante. Sono troppo vicini, a lei non piace affatto.

" Pensa che questo sarà solo l'inizio del tuo castigo, mia cara Christine. Scommetto che un pò di detenzione riuscirà a calmare i tuoi bollenti spiriti ". La deride in modo sarcastico, per poi lasciarla andare ed uscendo dalla cella, chiudendo a chiave e mostrandola alla ragazza, per burlarsi di lei. " Do svisaniya, mia cara ". Continua a ridere, lasciando la ragazza chiusa nella cella. Christine da un calcio a quelle sbarre, per poi sedersi e scoppiare in lacrime: cosa la attende adesso? Purtroppo, le minacce di Boris stanno diventando realtà.


Ciao ragazzi! Come promesso, eccomi con il capitolo 10! Che ne dite? Per chi odiava Boris già da prima, scommetto che ora lo odierete di più :D per i nostri Vikri stanno arrivando tempi veramente duri, e la ragazza si ritrova imprigionata nelle segrete di palazzo. Riuscirà il suo amato a trovarla, o dovrà superare altre difficoltà? Aspetto come sempre pareri e recensioni, intanto vado a scrivere il capitolo 11! Baci baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki