Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    25/08/2017    2 recensioni
Tutti sappiamo la storia di "Sonic X".
Ma cosa sarebbe successo se fosse stato Tails a essere salvato invece di Cosmo? Si sarebbero innamorati lo stesso?
[Molte cose sono state modificate sia nell'arco narrativo che nei personaggi]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cosmo, Miles Tails Prower, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mobius
 

Note personaggio (Dowaze): Dowaze è una gatta-riccia (per metà gatta e per metà riccia) di colore viola scuro. Ha la stessa corporatura di Blaze (solo che è di poco più robusta di cosce, ma per il resto le gambe sono magre) e gli stessi aculei di Shadow solo che, a differenza di lui, Dowaze ha solo l'aculeo più alto di colore nero con la striatura rossa, mentre tutti gli altri sono dello stesso colore di tutto il suo corpo, cioè viola scuro, con le punte rosse invece delle striature, e lunghi fino ad arrivare un po' più giù del fondoschiena. Ha la coda di colore nero con la punta, che somiglia a dei petali di rosa rossa. Ha gli occhi dorati, con delle sfumature rosse sopra, e una gemma dorata a forma di fiamma sulla fronte. Inoltre, possiede il potere del fuoco, solo che è di colore celeste e bianco. Il suo naso e la forma dei suoi occhi e del viso sono uguali a quelli di Blaze. Ha le striature rosse su braccia e gambe come quelle di Shadow e sui guanti ha gli anelli del riccio nero, ma solo ai polsi. Per finire, ha gli stessi aculei di Shadow dietro la schiena di colore nero.

Per quanto riguarda il suo carattere, è seria, forte, coraggiosa, un po' orgogliosa quindi difficilmente ammette di aver sbagliato anche se sa di aver torto, ma alla fin fine lo confessa, generosa, gentile, pronta ad aiutare chi ha bisogno, determinata, leale, odia le ingiustizie, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ama correre (infatti indossa un paio di pattini a reazione come quelli di Shadow, solo che i suoi sono degli stivaletti fucsia con un tacchetto) e, come ultima cosa, meglio non farla arrabbiare o potrebbe reagire molto male.

Di solito, come abbigliamento, indossa una maglietta color fucsia e dorata, a maniche corte (un po' a punta e a forma di pentagono), che le lascia scoperta la pancia, con una gemma ovale al centro rossa, e dei leggins fucsia scuro.
 

 
 
 
 
Tails aveva ormai finito i preparativi e si stava dirigendo verso la stanza di Cosmo per avvertirla della partenza. Quando fu arrivato davanti alla porta che conduceva alla stanza della ragazza bussò per poi sorprendersi quando vide uscire dalla stanza la sorella di Cosmo, Galaxina.
>Buon giorno< Salutò Tails con educazione e la ragazza ricambiò il saluto avvicinandosi però alla giovane volpe .
>Senti, ti devo chiedere un favore… qualunque cosa accada non permetterle di farsi del male. Sai mia sorella ha un’innata bravura nel mettersi nei guai< Spiegò e Tails la rassicurò, ma appena ebbe finito di parlare Cosmo spunto dalla porta con una valigia di medie dimensioni ovviamente di colore verde e con il suo solito abito addosso.
>Andiamo?< Chiese col sorriso sul volto.
>Si< Rispose il ragazzo per poi avviarsi verso la zona di atterraggio.
Una volta arrivati sulla rampa non dovettero aspettare molto perché dopo pochi istanti la nave Mobiana si materializzò in cielo con una luce mista tra il bianco, il viola e l’azzurro. La nave non molto grande atterrò senza problemi e poi dalla portellone situato sotto la cabina di comando scesero due figure, più precisamente Dowaze ed Amy.
Finita la perquisizione da parte dei soldati Seedriani ed i soliti saluti i quattro salirono sulla nave e partirono.

 

In tanto un Seedrian entrò nella foresta dove era precipitato Tails ed accese una ricetrasmittente che creò un ologramma di un Metarex.
>Abbiamo un problema signore, il bersaglio sta cambiando pianeta<
>Non possiamo permettere che ci sfugga, stiamo organizzando questo piano da troppo tempo… l’ordine rimane invariato, in caso di emergenza sai cosa fare<
>Si signore!< Gridò il Seedrian che ormai si era trasformato in un Metarex mentre saliva su una nave invisibile.
>Coordinate: Mobius< Disse prima di partire ad una velocità più veloce di quella di Sonic.
Intanto su Mobius la nave di Tails era ormai atterrata.
>Wow, è davvero molto diverso dal mio pianeta< Disse Cosmo osservando il nuovo pianeta.
>Si, comunque Cosmo, tu dormirai da me… a meno che non desideri dormire con Tails<
>D…dormire con Tails?< Chiese la ragazza aliena con un tono strano ma comunque molto timido.
>Tranquilla scherzavo< Rise leggermente la riccia rosa.
>Allora Amy la lascio nelle tue mani, ci vediamo dopo< Le salutò la volpe per poi andarsene con Dowaze.
>Dove vanno?< Chiese Cosmo con un pizzico di gelosia nella sua voce per la gatta-riccia.
>Beh, Tails deve far rapporto e Dowaze deve presentarsi all’addestramento< Spiegò brevemente Amy.
>Possiamo andare a vedere?< Chiese la ragazza verde ed Amy annuì accompagnandola per il grande centro di addestramento. Entrarono in una grande stanza dove c’erano vari settori con diversi Mobiani intenti ad allenarsi.
>Vedi, ogni settore rappresenta una specialità< Spiegò Amy.
>Specialità?< Chiese l’altra ragazza perplessa, dato che loro c’erano solo soldati semplici.
>Si, vedi ogni soldato qui può avere fino a due specialità ma c’è anche chi ne ha una sola come me. Io per esempio sono “Assalto pesante” e siamo gli addetti alla demolizione, i così detti “Tank”. Poi abbiamo i “Genieri” che sarebbero i tecnici da battaglia che si occupano di torrette e cose così.
Poi ci sono i “cecchini” e puoi già immaginare cosa fanno ed anche i “medici”. I “Assalto leggero” sono invece soldati rapidi e spesso letali e dotati di Jatpack per muoversi più liberamente< Spiegò lei.
L’attenzione di Cosmo però ricadde su un gruppo di Mobiani che Amy non aveva indicato ed era particolarmente interessata ad un lupo in un armatura nera con fasce blu sui contorni del corpo.
>Lui chi è?< Chiese Cosmo molto curiosa.
>Lui è Dark, il capo dei “ricognitori”< Disse una voce femminile da dietro che si rivelò essere Dowaze.
>”Ricognitori”?< Chiese nuovamente Cosmo.
>I “Ricognitori” sono soldati da prima linea che preferiscono raggirare il nemico con trucchetti visivi. Lui in particolare utilizza un dispositivo di occultamento< Spiegò Dowaze per poi andare dal ragazzo.
>Ehi che ci fate qui?< Chiese Tails che era appena arrivato da dietro.
>Le sto facendo vedere il posto… cosa che toccherebbe a te visto che sei TU il suo ragazzo< Disse Amy accentuando il “tu” al che i due ragazzi saltarono sul posto per l’imbarazzo.
>Non sono il suo ragazzo< Rispose Tails all’armato, anche e gli sarebbe piaciuto che Cosmo fosse la sua fidanzata, ma se il suo piano va come previsto a breve lo sarebbero stati.
>Oh Cosmo vieni devo presentarti una persona< Affermò tirandola per la mano facendola arrossire. La tirò per un po' prima di arrivare da una ragazza appoggiata al muro. Questa ragazza era un falco azzurro con occhi blu ed indossava degli scarponi neri con lacci argento, una giacca del medesimo colore dei lacci con sotto una maglia blu scuro, mentre per pantaloni indossava dei Jeans leggermente strappati con sopra una cintura marrone chiaro.
>Cosmo lei è Falco, Falco lei è Cosmo< Li presentò la volpe.
>Tu dovresti essere la ragazza di Tails< Disse Falco stringendo la mano alla ragazza aliena che sia lei che la giovane volpe erano paralizzati per la definizione di Falco.
>Perché tutti ci scambiano per fidanzati?< Sbottò Tails sottovoce con un senso di esasperazione.
>Non siamo fidanzati< Corresse la Seedrian anche lei ormai esasperata.
>Oh scusa< Si scusò imbarazzata il Falco, ma mai imbarazzata quanto loro.
>Non ti preoccupare< La rassicurò la ragazza.
>Scusa, ma ora che ci penso non dovresti stare sulla pista ad allenarti?< Chiese la volpe.
>Sospesa dall’addestramento< Rispose il falco con un tono leggermente triste.
>Come sospesa?!< Urlò Tails spaventato.
>Non è colpa mia se sono atterrata proprio sull’istruttore! Cioè si mette proprio sulla zona di atterraggio< Blaterò lei in risposta.
>Sei unica< Rise Tails insieme a Cosmo.
>Si, lo so< Si pavoneggiò lei.
Dopo un po' si fece tardi ed Amy accompagnò Cosmo a casa sua, intanto da qualche parte…
>Obbiettivo raggiunto, scanner area… scanner area effettuata: Mobiani sani-4320 Mobiani infetti- 3986 Soldati Metarex- 234< Disse la voce robotica della navicella del Metarex.
>Perfetto, è ora di avviare il piano< Rise perfidamente il Metarex per poi trasformarsi in una copia identica di Tails.
 
 

Note autore: Ok, questo era più un capitolo descrittivo, ma per tutti quelli che vogliono un po' di movimento beh… non dovrete aspettare molto. Per quanto riguarda Dowaze, essendo un personaggio SPECIALE mi è sembrato giusto che la sua descrizione venisse messa all’inizio del testo. Spero vi sia piaciuta. Alla prossima.*ululato*

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24