Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: UnoQualunque    25/08/2017    1 recensioni
L unica cosa che mi viene da pensare è se veramente tutti abbiamo dei pensieri come questi oppure sono io che non posso non percepire certe situazioni che a volte non vengono captate dagli altri e nella loro inconsapevolezza ritorno ad essere afflitto da quel male che non può essere attribuito di fatto a nessuno ma che ti lascia un vuoto dentro sempre più difficile da colmare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È doloroso dover mostrare indifferenza in situazioni in cui dentro stai esplodendo ma in un modo o nell'altro è difficile decidere se esporsi ed essere se stessi potrà aiutare o peggiorare le cose. Alla fine mi ritrovo sempre da solo con i miei pensieri non riesco a dormire e continuo a pensare e pensare torturandomi sul fatto di aver preso o meno la decisione giusta. Spesso cerco di far passare tutto cercando di convincermi che sono cose normali che capitano a tutti e vanno lasciate scorrere ma dentro di me so che sto soffrendo e non posso mentire a me stesso anche volendo. L'unica cosa che mi viene da pensare è se veramente tutti abbiamo dei pensieri come questi oppure sono io che non posso non percepire certe situazioni che a volte non vengono captate dagli altri e nella loro inconsapevolezza ritorno ad essere afflitto da quel male che non può essere attribuito di fatto a nessuno ma che ti lascia un vuoto dentro sempre più difficile da colmare. Scrivere mi aiuta a sentirmi un po' meglio forse perchè mi sembra di parlare con me stesso l'unico che può capirmi fino in fondo e ascolta con vero interesse avendo vissuto le mie stesse sensazioni. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: UnoQualunque