Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    25/08/2017    0 recensioni
La "ristampa" di quei pochi Animesports che erano stati lasciati fuori dalla "saga".
Le "prime puntate" mai trasmesse su EFP, i progetti occultati dopo tanti anni.
Per festeggiare l'imminente decennale degli Animesports (!), ripropongo gli scontri mai raccontati, le sfide sempre sospirate e mai avverate, tutto quello che avete sempre osato chiedere, ma nessuno ha voluto pubblicare.
Partendo da Superman contro Goku, altre sfide vi attendono in "Animesports".
E come sempre, "Partecipi il migliore, l'importante è vincere!"
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anime

I Fantastici 4 contro gli Incredibili:

Scontri familiari




(fuori onda)

Tessaiga: Ehy, Fairy!

Devifairy: *Yawn*, stavo dormendo... che c'è, Tessa?

Tessaiga: Non riesco a trovare Fubo, per l'incontro di stasera.

Devilfairy: Ha detto che andava a prendere un giornaletto Marvel e non è più tornato -__-'

Tessaiga: Ma pork... e io sono confinata a lavorare stasera! E devo ancora trovare la frase della settimana -_-'

Devilfairy: Immagino che tocchi a me stasera al posto di quello là?

Tessaiga: Su, sarà divertente smile Female Power! smile

Devilfairy: Occhey...vediamo... stasera... Fantastici 4 contro ... Gli incredibili.

Tessaiga: Sì, niente manga... smile ma i secondi sono pur sempre Disney...

Devilfairy: Dunque... perimetro di gara come nel Torneo Tenkaichi...gli elementi vengono eliminati per K.O. o per uscita dal perimetro.

Sky2: tra 30 secondi in onda!

(IN ONDA)

Tessaiga: Buonasera signore e signori, siamo in diretta per un nuovo interessante match. Non sarà epocale come il debutto della scorsa settimana, ma, freschi di prime visioni in TV, si scontreranno due quartetti di supereroi davvero forti! smile Qui è Tessa che vi parla

DevilFairy: E io sono Devil. Hai ragione, Tessa! Comunque finirà stasera, il vero vincitore sarà il pubblico! La folla oggi è bella calda, ed è stranamente gremita di famiglie al seguito.

Tessaiga: Per forza, Devil, i genitori tiferanno per il loro quartetto

di Fantastici, e i figli per la famiglia di Incredibili.

DevilFairy: Chissà se nella famiglia degli Incredibili ci sara anche l'Incredibile Hulk.

Tessaiga:(con una goccia di sudore stile manga dietro la

testa)....Eh?!?

DevilFairy: AHAHHAHA (risata nervosa) Scusa Tess, ma l'Alieno Scintillante si è raccomandato di farmi inserire questa battuta nel copione. Ordine dello sponsor, ha detto.

Tessaiga: smile Uh... Ah... Ok. smile Ma ecco che fa la sua entrata il Fanta-quartetto nelle loro classiche Tute Blu!

DevilFairy: .... e dalla parte opposta, la squadra "rossa", gli

Incredibili!

Tessaiga: Il pubblico si è alzato in piedi!Per rendere le cose più

interessanti, ogni fazione è stata tenuta all'oscuro sull'identità dei

loro opponenti fino ad adesso, cosicché dovranno studiare una strategia "al volo", per così dire.

DevilFairy: OK, Tess, Sembra che siano pronti a cominciare!

Tessaiga: Ed ecco che suona il gong! Il maschietto di casa Incredibili, Dashiell, scatta contro i "Giurassici Quattro" (copyright Spiderman).

BONK!

DevilFairy: OOps. Dashiell rimbalza dritto sul campo di forza della donna invisibile!

Tessaiga: Colpa della sua inesperienza, Devil. Ora il ragazzino è in guai seri, ora che la Torcia Umana si è alzato in volo e sta sparando alcuni colpi incandescenti al giovanissimo.

DevilFairy: Il resto degli Incredibili si è mosso a dare manforte al

loro parente. Le tute degli incredibili sono ignifughe, ma neppure

Iceman riuscirebbe a resistere alla Torcia Umana a livello Nova.

Tessaiga: Credo che Mr. Incredibile ed Elastigirl l'abbiano capito.

Violet è scomparsa...

DevilFairy: ....ed anche Sue Storm! La Cosa sta arrivando in supporto della Torcia, ma pare che Mr. Fantastic stia nelle retrovie per ora.

Tessaiga: Scommetto che sta pensando a qualche sorta di piano. Nel Frattempo, Mr. Incredibile e la Cosa si affrontano corpo a corpo mentre Elastigirl allunga una mano a Dashiell...letteralmente!

DevilFairy: Mr. Incredibile cerca di risolvere le cose con un

diretto... Uhh, sembra doloroso! Ma La Cosa non sembra averlo

avvertito...


Mr. Incredibile: (Agitando la mano dolorante)... Ahia!! Ma di cosa sei fatto, pietra?!

La Cosa: Certo.... Qualche problema???


Tessaiga: smile, e la Cosa reagisce con una manata! Mr. Incredibile sta vacillando... aspetta, cosa sta facendo la Torcia Umana?

DevilFairy: Sta cercando di colpire Dashiell, che si è rimesso in piedi e sta correndo in cerchio attorno a lui a supervelocità.


Torcia Umana: Stai fermo, dannazione!

Tessaiga: la Torcia spara fiammate attorno a lui, ma Dashiell si

dimostra sempre un pò più veloce. Nel frattempo, ecco la Cosa che si lancia in un altro attacco...

Devilfairy: Ma Elastigirl si allunga di fronte a lui! Sta provando a

respingerlo...

Tessaiga: Pare che Mr. Fantastic abbia messo a punto la sua tattica, perché ora si sta allungando come un elastico dietro la Cosa. Il "Roccioso" intanto, si scontra con Elastigirl e rimbalza indietro....

DevilFairy: .... direttamente su Mr. Fantastic, che nel frattempo si è allungato ed è ora una gigantesca fionda-lancia-Cosa!

Tessaiga: Sta cambiando leggermente la direzione di tiro... pare che stia mirando in direzione della Torcia Umana....

(SPROINNNGG!!!!)

DevilFairy: E' una palla di cannone! la Torcia Umana vola via dalla traiettoria, ma Dashiell non fa in tempo! (CRASHH!!!). La collisione scaraventa in aria il giovanissimo di casa Incredibili!

Tessaiga: Pare che il piano di Mr. Fantastic sia fallito, in quanto

Violet è riapparsa, acchiappando il suo fratellino in tempo con un

campo di forza.

Devilfairy: O faceva solo parte del piano! La Donna Invisibile è dietro di loro, e sta creando un campo di forza attorno a entrambi!

Tessaiga: La Donna Invisibile sta spingendo il campo di forza fuori dal ring! Se non faranno qualcosa, gli Incredibili rimarranno in inferiorità numerica!

Devilfairy: La Cosa è un pò stordita dal lancio, e quindi, non si

accorge di Mr. Incredibile dietro di lui...

Tessaiga: Stupefacente! Mr. Incredibile ha sollevato la Cosa! La sta lanciando alla Donna invisibile per fermarla!

Devilfairy: Mr. Fantastic non può aiutarli questa volta: Elastigirl si è lanciata in un avvolgimento e controavvolgimento su di lui ed ora è un groviglio mostruoso. La Donna Invisibile è concentrata sul campo di forza, e sta per essere colpita!

Torcia umana: Sorella, attenta!

Tessaiga: Doh! E' la Torcia Umana, sacrificandosi, che prende il colpo al posto della donna invisibile! Sarà uno sbruffone, ma sa cosa fare quando è necessario. l'impatto lo fa svenire, ma dà il tempo necessario alla sorella di portare Dashiell e Violet fuori dal ring. Gli arbitri segnalano il KO e le squalifiche. Ora sono 3 Fantastici contro 2 Incredibili!

Devilfairy: Giusto, Tessa, e sembra che alla Cosa stiano girando i Roccioni per il fatto di essere continuamente trattato da proiettile. E' in piedi e sta caricando contro Mr. Incredibile come un treno a due gambe!

Tessaiga: Intanto la donna invibile si appresa ad aiutare Mr. Fantastic a districarsi... e ora è Mr. Incredibile a caricare contro la Cosa! Preparatevi a uno scontrone gente!

Devilfairy: No! Mr. Incredibile conosce la sua forza, e sa che avrà bisogno di qualcosa di più per vincere! Con un balzo supera la Cosa e si avvia verso gli altri contendenti!

Tessaiga: A proposito di loro, Devil, un macello! Elastigirl e Mr.

Fantastic sono davvero incasinati. Le colonne, i segnali e i riflettori tutto intorno, sono pieni di arti e corpi allungati, ognuno nel tentativo di avvolgersi l'un l'altro! E' un marasma di blu e rosso!

Devilfairy: La donna Invisibile non ce la fa a separare Elastigirl dal macello, ma riesce comunque a bloccare Mr. Incredibile per alcuni secondi, mentre questi cerca di liberarsi con tutta la sua forza!

Tessaiga: E' così impegnato dal campo di forza che non si accorge della Cosa dietro di lui! Non ha il tempo di evitarlo!

Devifairy: Ecco il leggendario pugno della cosa a contatto con la

mandibola di Mr. Incredibile!

POCK!

Devilfairy: Ouch! Domattina senti che dolori!

Tessaiga: Mr. Incredibile è ancora cosciente, ma la Cosa lo tiene in una presa per cedere. Con la Donna Invisibile che gli blocca i movimenti, al Padre coraggioso non rimane molta scelta che gettare la spugna.

Devilfairy: Mr. Fantastic ed Elastigirl sono ancora ingrovigliati, ma adesso Mr. Incredibile è fuorigioco, e la Cosa è libera di afferrare un lembo rosso e cominciare a tirare. Mr. Fantastic fa una finta e si ritrae, permettendo così agli altri due Fantastici di circondare ed liquidare l'ultimo elemento della famiglia Incredibile. Credo che sia tutto per questo combattimento.

Tessaiga: E che combattimento! Dopo che il giudice di gara ha decretato la vittoria dei Fantastici, i vincitori danno una mano agli altri a rialzarsi, a dimostrazione che non c'è ostilità. Il pubblico applaude commosso!

Devilfairy: Almeno fino a quando non discuteranno su quale film è migliore smile

Tessaiga: Ma questa è un'altra storia. Per Anime Sports, da Tessaiga...

Devilfairy: .... e da Devilfairy, buonanotte.

....

Devilfairy: ....ehy, Tess

Tessaiga: .... si?

Devilfairy: ma il piccolino degli Incredibili che si trasforma in

demone non ha combattuto. Probabilmente con lui avrebbero vinto!

Tessaiga: ...ma insomma! Non vorrai mica far combattere i bambini?!?
(Poi, voltandosi verso la telecamera...)

Tessaiga: Oddio, la luce rossa!!! Spegnete quella telecam...


FFFZZTT!!!!

(fuori onda)

Fubo, tutto contento davanti all'edicola ormai chiusa, sta parlando di fumetti americani ad un paio di ragazzine yankee che erano venute per l'incontro, ma poi prese dalla conversazione, hanno dimenticato, insieme a Fubo, l'evento, tanto che, ancora in quel momento, Fubo stava chiedendosi perché aveva fatto un nodo al fazzoletto. Bah, non importa.

"Dunque, ritornando a Punisher.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife